| POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ | |
|
+8busso sroby1 Charlie Luciogte meteoman Roberto SamuelePT gallo enrico 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gallo enrico
| Titolo: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ Dom 20 Dic 2009 - 20:39 | |
| noi vogliamo cantare l'amor del pericolo,l'abitudine all'energia e alla temerarieta'.... il coraggio,l'audacia,la ribellione,saranno elementi essenziali della nostra........vita........ ps mi piaceva e l'ho scritta........in fondo la passione e' poesia...... | |
|
| |
SamuelePT
| Titolo: Re: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ Dom 20 Dic 2009 - 21:20 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ Dom 20 Dic 2009 - 22:07 | |
| ...siamo in una fase trascindentale.... | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ Dom 20 Dic 2009 - 22:34 | |
| Grande Veneto, terra di Poeti e...e...e...bè, lasemo star và, che sè meio !!! | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Luciogte
| Titolo: Re: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ Lun 21 Dic 2009 - 8:14 | |
| | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ Lun 21 Dic 2009 - 8:29 | |
| - Roberto ha scritto:
- ...siamo in una fase trascindentale....
Dopo essersi dedicato al corpo con la fase TRANSESSUALE........Enrico ora ha deciso di nutrire l'anima..... | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ Lun 21 Dic 2009 - 9:45 | |
| oltre che gobbo ora ti chiamero' Giacomo!!! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ Lun 21 Dic 2009 - 10:48 | |
| Non ti ci vedo proprio "Sommo"......al massimo "sodom" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ Gio 31 Dic 2009 - 18:49 | |
| |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ Gio 31 Dic 2009 - 18:56 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ Dom 3 Gen 2010 - 0:06 | |
| Belle parole, non stare a sentire questi zoticoni ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ Dom 10 Gen 2010 - 18:11 | |
| quando l'anima parla all'uomo, raramente è compresa... avere un altro Sommo Poeta fra noi, un Orbo Veggente è di sostegno per il nostro Forum ed indicativo del livello raggiunto. il Vate ne sarebbe orgoglioso | |
|
| |
Giancarlo224
| Titolo: ... Dom 10 Gen 2010 - 18:25 | |
| Bravo Enrico...mi hai tolto le parole di bocca. Sono gli stessi pensieri che faccio anch'io quando guido la Cambiocorsa ascoltando musica. Ecco questo è l'effetto che mi fà la mia Maserati. Giancarlo224 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ | |
| |
|
| |
| POESIA.......SCUSATE MA OGGI MI VA COSI........ | |
|