Un saluto a tutti, sono nuovo e mi sono imbattuto quasi per caso nel forum, cercando delle notizie tecniche, non pensavo ne esistesse uno simile.
Appena presa coscenza mi sono inscritto, sperando di condividere con Voi esperienze e conoscenze.
Ora mi presento un po' meglio, mi chiamo Thomas, vivo a Latina ho 40 anni, e sono un felice possessore del mio Spyder da oltre 20 anni.
La macchina è iscritta nelle auto storiche da 2 anni e ho avuto modo di fare qualche raduno in zona, in passato ho partecipato ad un raduno Maserati (che spettacolo!!)
La scorbuticità della macchina è sicuramente ripagata dalle sensazioni che è riuscita a darmi negli anni, è paragonabile ad una donna lunatica
Da qualche anno lo uso saltuariamente, la difficoltà attuale è di reperire pezzi ed informazioni, anche perchè nella mia zona il marchio è sempre stato di nicchia.
Come vi anticipavo ho trovato il forum cercando informazioni sulla pompa della benzina, che mi ha abbandonato e la devo sostituire, uso la presentazione per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema, ed è in grado di darmi informazioni
La mia monta una Weber P021/12, non sono riuscito a trovare nulla di alternativo, anche perchè sul manuale di officina non è specificata la pressione di esercizio.
Ora non vi annoio oltre
, avremo modo di leggerci in seguito
.
Notte