| ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! | |
|
+12Giancarlo224 gionicco Shiva busso randa meteoman ammiraglio66 Claudio fritz287 pilota54 alan86 gallo enrico 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Dom 31 Gen 2010 - 18:08 | |
| ciao ragazzi ,sono leonardo di saronno,sono appena entrato nel fantastico mondo maserati!,ho acquistato una cambiocorsa 4200,ci si legge |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Dom 31 Gen 2010 - 18:19 | |
| bravo benvenuto.....e gran complimenti x la 4200....io la trovo stupenda....... | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Dom 31 Gen 2010 - 20:09 | |
| Benvenuto a bordo Leonardo e tanti complimenti per il tuo acquisto!! Se poi vorrai inserire qualche foto (sono curioso di sapere d che colore è) a noi fa solo piacere! Prima che venga un esaurimento al buon Claudio ti dico che il nome corretto è Coupe Cambiocorsa, senza 4200. Ovviamente il buon Enrico lo sa e proprio per questo persevera!! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Dom 31 Gen 2010 - 23:37 | |
| Complimenti per la bellissima vettura. Questo discorso del Coupè 4.2 o Coupè senza 4.2 è ormai un tormentone. Beh, in fondo il motore 4.2 esiste ed è montato su quella macchina, non sarà un sacrilegio nominarrlo ogni tanto (fermo restando che il "nome ufficiale" è senza la citazione della cilindrata) ............. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Lun 1 Feb 2010 - 1:04 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Lun 1 Feb 2010 - 2:13 | |
| - pilota54 ha scritto:
-
Complimenti per la bellissima vettura. Questo discorso del Coupè 4.2 o Coupè senza 4.2 è ormai un tormentone. Beh, in fondo il motore 4.2 esiste ed è montato su quella macchina, non sarà un sacrilegio nominarrlo ogni tanto (fermo restando che il "nome ufficiale" è senza la citazione della cilindrata) ............. Bene Pilota , d'ora in avanti chiamerò la tua Ghibli col nome di "Maserati 2000" La Macchina si chiama e si deve chiamare esclusivamente " Maserati Coupè", aggiungendo la variante GT oppure Cambiocorsa a seconda della trasmissione montata. Così mamma Maserati l'ha chiamata e disattendere è reato! Tra l'altro questa improprietà dei nomi ha già causato vari problemi a livello burocratico... Leonardo, tu sei nuovo e quindi sei perdonato (tra l'altro welcome!), anche in virtù del bellissimo nome che porti (questa la capirà solo masimase...), non transigo invece sulle vecchie cariatidi che si annidano qui dentro ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Lun 1 Feb 2010 - 7:44 | |
| Ciao Leonardo e benvenuto anche da parte mia. Complimenti per il tuo ferro.... 4200 | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Lun 1 Feb 2010 - 8:52 | |
| Benvenuto Leonardo !! e complimenti !!! | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Lun 1 Feb 2010 - 9:37 | |
| Complimenti per il neo acquisto e...benvenuto. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Lun 1 Feb 2010 - 11:35 | |
| Benvenuto e complimenti.....mi sei già simpatico,primo perchè hai irritato e secondo perchè ti chiami come mio figlio. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Lun 1 Feb 2010 - 14:22 | |
| Ciao Leo,benvenuto e complimenti per aver realizzato il tuo sogno. Inviaci qualche foto a presto!!! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Lun 1 Feb 2010 - 16:42 | |
| benvenuto Leonardo! di gente con il 4200 ne troverai tanta qui... PS un cardiotonico per il nostro Claudio, altrimenti lo perdiamo... anzi che se lo auto-prescriva | |
|
| |
Giancarlo224
| Titolo: ... Lun 1 Feb 2010 - 18:24 | |
| Ciao Leonardo, benvenuto nel mondo Maserati, grazie per i "ragazzi", sai che siamo "vicini" di casa? Como è a due passi da Saronno e poi lì c'è il mio Guru-meccanico Campana. Mi sà che ci si vedrà presto. Giancarlo224 | |
|
| |
astura
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Lun 1 Feb 2010 - 18:36 | |
| Ciao Leonardo...benvenuto e complimenti per la "quatremille deux cent"..... .... pardon...la coupé... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Lun 1 Feb 2010 - 18:40 | |
| qualcuno vada al Alessandria per occuparsi del buon Claudio ... si scherza, eh | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: risposta a tutti Mar 2 Feb 2010 - 9:23 | |
| grazie mille ha tutti,per il ben iscritto!.per le foto le mettero al piu presto,appena trovo un caricatore nuovo per la digitale,dato che in aereoporto la mia fortunatissima valigia e stata scelta per una percuisizione dalla polizia americana,risultato tutto quello ha foma di scatola/scatolette,smontata e aperta,quindi mi hanno rotto il caricatore e altre cose.ciao |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Luciogte
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Mar 2 Feb 2010 - 9:54 | |
| - leonardo ha scritto:
- grazie mille ha tutti,per il ben iscritto!.per le foto le mettero al piu presto,appena trovo un caricatore nuovo per la digitale,dato che in aereoporto la mia fortunatissima valigia e stata scelta per una percuisizione dalla polizia americana,risultato tutto quello ha foma di scatola/scatolette,smontata e aperta,quindi mi hanno rotto il caricatore e altre cose.ciao
caro leonardo,benvenuto. ha con acca , e senza accento, percuisizioni con la c. ormai l'italiano qui e' un optional. astore mario ha fatto scuola. ciao.
Ultima modifica di luciogte il Mar 2 Feb 2010 - 10:17 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Mar 2 Feb 2010 - 10:02 | |
| Benvenuto in Reparto Corse 2, Leonardo. E complimenti per la tua Coupé Davide. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Mar 2 Feb 2010 - 12:35 | |
| Ciao Leonardo, benvenuto a RC2 ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! Gio 4 Feb 2010 - 12:59 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! | |
| |
|
| |
| ciao a tutti! sono entrato nel mondo maserati!!!!! | |
|