Ciao mi chiamo Giuseppe ho 40 anni e una grande passione per i motori in generale e ultimamente per tutto ciò che ha il tridente sul mascherino. Mio nonno meccanico, mio padre meccanico, io sono cresciuto nell'officina e anche se non lo faccio piu manualmente in quanto ho altre attività connesse all'officina, fin da piccolo ho smontato e rimontato di tutto. Nella mia vita le macchine e le moto sono state sempre presenti anche il giorno del mio matrimonio. Comunque posseggo gelosamente queste auto: Maserati 4.24 del 92 targa oro, Maserati Ghibli del 95, Subaru Legacy Turbo Integrale del 92 targa oro, Alfa Romeo GTV V6 Turbo del 98, Honda CBR 600 dell' 89 targa oro. La 4.24 è quella a cui sono più affezionato in quanto l'ho rigenerata da zero e mi ha dato tante soddisfazioni, la Ghibli è un fulmine sulla terra e il GTV ha un motore che canta, la Legacy è un colabrodo per i consumi ma un esempio di tecnica motoristica sopraffina. Da addetto ai lavori posso tranquillamente affermare che i biturbo di ultima generazione sono dei muli, molto affidabili e potenti, contariamente a quanto tanti dicono: secondo me dicono in quanto non ne hanno mai guidata una. Un ultimo pensiero: le Maserati degli anni sessanta e settanta sono dei veri capolavori, bellissime e affascinanti. La mia prossima, se potrò permettermela, dovrà essere una Merak. Un saluto a tutti.