Concordo su una cosa, adesso parliamo di Maserati: per farlo però vi propongo di passare all'altro forum, quello mondomaserati, dovrò apriro' un nuovo argomento dal titolo "Parliamo di acquisto Maserati". Spero di trovarvi tutti dall'altra parte.
Finisco solo con due precisazioni, per Sonia: la prima è che la scelta delle auto straniere è stata fatta dai singoli dipendenti, non dall'azienda che pone solo qualche limite di cilidrata (per questo motivo la Maserati esclusa).
La seconda è che a una signora si perdona di tutto, ma sto facendo tutti gli scongiuri imparati in quasi cinquant'anni di vita, visto che ho intenzione di morire a 120 anni e in perfetta salute, mentre dormo e sognando una Maserati tra le dieci che avrò avuto a quell'epoca...
Così, visto che per fortuna non ho bisogno di svenarmi per comperare la Maserati ma solo di liberare il box dalla A5 (trovare un box nella mia zona è più difficile che vedere un asino che vola, l'ultimo l'ho inseguito per quasi due anni...) passo dall'altra parte, su mondomaserati e vi invito a proseguire la discussione.