Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Re: gi Italiani Bigazzi, i gatti e la maserati... Gio 18 Feb 2010 - 12:54
E questa ricetta, ve la ricordate?
susan boy
Titolo: Re: gi Italiani Bigazzi, i gatti e la maserati... Gio 18 Feb 2010 - 14:26
magicbear ha scritto:
susan boy ha scritto:
Ma chi...è stato presidente della Maserati? Bigazzi?
MA IN CHE FILM?
in italia...
Ah..ho capito. In Italia.In che epoca? Nel pleistocene?
magicbear
Titolo: Re: gi Italiani Bigazzi, i gatti e la maserati... Ven 19 Feb 2010 - 12:02
susan boy ha scritto:
magicbear ha scritto:
susan boy ha scritto:
Ma chi...è stato presidente della Maserati? Bigazzi?
MA IN CHE FILM?
in italia...
Ah..ho capito. In Italia.In che epoca? Nel pleistocene?
Nel 1970 viene assunto all'ENI dove lavorerà fino al 1993, anno del pensionamento, ed in questi anni inoltre diviene Direttore delle relazioni estere dell'ENI (1970-1973), Direttore generale e successivamente amministratore delegato della Lanerossi SpA
(1973-1978) e Presidente di varie società quali GEPI SpA, Maserati SpA, Innocenti SpA e Tirsotex SpA.
Dal 1984 al 1990 è Amministratore delegato dell'Agip SpA e dal 1990 al 1993 Presidente dell’AGIP Coal SpA e presidente di 53 società dell'Agip
susan boy
Titolo: Re: gi Italiani Bigazzi, i gatti e la maserati... Ven 19 Feb 2010 - 13:12
Ah si? Mai coverto... Ma parliamo di quel tipo che parlava solo di cucina,ricette,piatti robusti,cultura contadina..camicina a quadrettoni,aria da buttero in pensione,capello bianco..lui lì,amministratore,presidente,capo,gran cav. lup. mann. di tutto 'sto popò di roba..? Ma chi è,Goldrake?
Scusa,non metto in dubbio nulla, ma mi sembra..strano. Nel caso,a mandarlo a casa,gli hanno fatto un regalo,poverino..gli alleggeriscono un poco la giornata lavorativa.
masimase
Titolo: Re: gi Italiani Bigazzi, i gatti e la maserati... Ven 19 Feb 2010 - 13:20
Diciamo che, usando un eufemismo, e' un gran paraculato!
Pazzesco!
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: gi Italiani Bigazzi, i gatti e la maserati... Ven 19 Feb 2010 - 13:49
Quando era in area GEPI, a capo di Maserati c'è stato (a livello formale) anche Prodi. A quel punto poteva starci anche un Bigazzi...avrei visto bene anche Santi Licheri...
Titolo: Re: gi Italiani Bigazzi, i gatti e la maserati... Ven 19 Feb 2010 - 14:03
Claudio ha scritto:
Quando era in area GEPI, a capo di Maserati c'è stato (a livello formale) anche Prodi. A quel punto poteva starci anche un Bigazzi...avrei visto bene anche Santi Licheri...
E visto che é ovunque come il prezzemolo...perché non Emanuele Filiberto?
aaapiero
Titolo: Re: gi Italiani Bigazzi, i gatti e la maserati... Sab 20 Feb 2010 - 13:52
Claudio ha scritto:
claudio sei un grande!!!! oltretutto tra quelli nominati Bigazzi mi sembra il meno peggio, almeno per me in Italia riusciamo a polemizzare su qualsiasi cosa come se il passato non fosse mai esistito. A Roma se li sono sempre mangiati come credo dappertutto durante la guerra, il problema semmai era riuscire a trovarli!!!
alan86
Titolo: Re: gi Italiani Bigazzi, i gatti e la maserati... Dom 21 Feb 2010 - 13:04
aaapiero ha scritto:
A Roma se li sono sempre mangiati come credo dappertutto durante la guerra, il problema semmai era riuscire a trovarli!!!
Appunto, durante la guerra, ergo oltre 60 anni fa.
Francamente più vedo questo argomento e più mi chiedo cosa abbia a che vedere col tema Maserati ed il tema automobilistico in generale.
D'accordo sul fatto che non si può sempre e solo discutere di argomenti seri (ci mancherebbe altro, io stesso se c'è da fare qualche sana battuta non mi tiro certo indietro), ma a tutto c'è un limite.
P.S. Piero, ben inteso, ho citato il tuo post, ma il mio discorso non è assolutamente rivolto a te nello specifico.
randa
Titolo: Re: gi Italiani Bigazzi, i gatti e la maserati... Dom 21 Feb 2010 - 13:15
alan86 ha scritto:
aaapiero ha scritto:
A Roma se li sono sempre mangiati come credo dappertutto durante la guerra, il problema semmai era riuscire a trovarli!!!
Appunto, durante la guerra, ergo oltre 60 anni fa.
Francamente più vedo questo argomento e più mi chiedo cosa abbia a che vedere col tema Maserati ed il tema automobilistico in generale.
D'accordo sul fatto che non si può sempre e solo discutere di argomenti seri (ci mancherebbe altro, io stesso se c'è da fare qualche sana battuta non mi tiro certo indietro), ma a tutto c'è un limite.
P.S. Piero, ben inteso, ho citato il tuo post, ma il mio discorso non è assolutamente rivolto a te nello specifico.
Lo dice il topic stesso...Bigazzi ,Gatti e Maserati..come vedi è assolutamente OT.
Ed è molto utile sapere che ci si puo' nutrire di tutte e tre le cose...impara l'arte e mettila da parte che non si sa mai.
alan86
Titolo: Re: gi Italiani Bigazzi, i gatti e la maserati... Dom 21 Feb 2010 - 13:25
Guarda, il gatto, come anche il cane, la pantegna e, probabilmente, anche il vecchio nonno, sono la base culinaria per qualsiasi ristorante cinese.. Volente o nolente te li becchi!
Francamente mi auguro che al punto di arrivare a nutrirsi, nuovamente, degli animali domestici non si arrivi mai!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: gi Italiani Bigazzi, i gatti e la maserati...