| presentazione | |
|
+8Dari8V alan86 Shiva ammiraglio66 Rombo BigFoot meteoman gallo enrico 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 10:58 | |
| salve mi chiamo mirko e abito vicino a modena , sono un produttore di marmitte, sto valutando di comprare una biturbo prima versione, mi complimento per il sito! |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 11:08 | |
| ciao Mirko benvenuto........io vendo ricambi auto,che marmitte produci???? e'un tema alquanto interessante......io ne sto cercando per la Ghibli | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 11:11 | |
| di tutti i tipi diciamo che ho produzione di espansione 2 tempi ma ho fatto marmitte anche per auto e fuoristrada |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 11:13 | |
| - mirkoracing ha scritto:
- di tutti i tipi diciamo che ho produzione di espansione 2 tempi ma ho fatto marmitte anche per auto e fuoristrada
bello......pensavo che magari gia collaboravamo.......ma non credo a sto punto | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 11:24 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 11:30 | |
| Ciao Mirko, benvenuto a RC2 ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 12:52 | |
| benvenuto, se oltre alle marmitte ti metti a produrre pezzi di ricambio per Maserati d'epoca secondo me ti fanno un monumento (e tu un sacco di soldi....) |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 13:16 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 13:22 | |
| Ciao Mirko e benvenuto in questo forum. Finalmente qualche d'uno di Modena. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 14:08 | |
| sono pochi quelli di modena? che pezzi di ricambio servono? |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 14:22 | |
| Ciao Mirko, spero che riuscirai quanto prima ad acquistare la Biturbo prima serie.Se hai bisogno di qualche consiglio quì trovi di sicuro tutte le informazioni per la tua futura Biturbo. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 15:44 | |
| Benvenuto Mirko! I membri di Modena o della zona non sono affatto pochi, anche se non so dirti il numero preciso. Ti basti sapere che sei in buona compagnia, per ora. Un proposito d'acquisto interessante il tuo, senza dubbio molto controcorrente rispetto a quelli che sono i gusti dei ragazzi della tua (anzi, nostra.. ) età. Sicuramente avresti la possibilità di divertirti distinguendoti dagli altri. attendiamo aggiornamenti! Ciao! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 16:11 | |
| Benvenuto! Interessante presenza la tua! Per le 2 tempi, per il momento sono apposto, ma sarei interessato a scarichi "ottimizzati" per le Biturbo... Spero che tu riesca a trovare un bell'esemplare di Biturbo (magari S!) in modo da "smanettarci" su con gli scarichi! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 18:40 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 22:30 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: presentazione Ven 5 Mar 2010 - 23:40 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione Sab 6 Mar 2010 - 10:47 | |
| Caro mirko, i pezzi di ricambio per la Maserati di una certa età iniziano a scarseggiare e qui nel forum troverai parecchi messaggi di persone che li cercano. Ti basti pensare che i fari della Ghibli, tanto per fare un esempio, non si trovano praticamente più e quei pochissimi che li hanno li custodiscono gelosamente per le loro auto. Se li trovi in vendita, cosa improbabile, per un faro ti chiedono non meno di 500 euro... Se pensi di allargare l'attività in questo senso penso che ti possa aiutare molto chiedere informazioni a SRoby e Claudio, che per quanto riguarda Maserati dal punto di vista tecnico sono due encicplopedie travestite da uomini. |
|
| |
randa
| Titolo: Re: presentazione Sab 6 Mar 2010 - 12:32 | |
| Ciao e benvenuto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione Sab 6 Mar 2010 - 16:46 | |
| grazie a tutti per il benvenuto!! ma per gli ingombri delle marmitte tutte le biturbo sono uguali? |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: presentazione Sab 6 Mar 2010 - 19:14 | |
| Ci sono due diametri uno da 48 per la prima serie e da 50 per la biturbo s.Se riuscissi a riprodurre le marmitte della prima serie con la cromatura sarebbe molto bello.Ormai non si trovano che quelle commerciali.Perlomeno!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione Sab 6 Mar 2010 - 20:16 | |
| - Shiva ha scritto:
- Ci sono due diametri uno da 48 per la prima serie e da 50 per la biturbo s.Se riuscissi a riprodurre le marmitte della prima serie con la cromatura sarebbe molto bello.Ormai non si trovano che quelle commerciali.Perlomeno!!!
riesco a farle in inox (le curve fatte a spicchi) che si vedono tutti gli spicchi che saldati diventano arancini sfumati...l. appena riesco metto delle foto di miei lavori... |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Dom 7 Mar 2010 - 0:24 | |
| - mirkoracing ha scritto:
ma per gli ingombri delle marmitte tutte le biturbo sono uguali? Come detto da Shiva, le Biturbo "normali" hanno tubi da 48 di diametro, dalla Biturbo S in poi sono da 50. Poi ci sono 3 lunghezze, in base al passo delle auto: Spyder, coupe' e berline. Ci sono poi con terminale singolo a destra o con doppi terminali. Insomma, c'e' da sbizzarrirsi. | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: presentazione Lun 8 Mar 2010 - 22:19 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presentazione | |