| Domani è il D Day | |
|
+14gionicco gallo enrico Assettocorsa pilota54 fritz287 alan86 gianniv8 BigFoot randa Charlie mauroracing Daniele Cretier Tomasello Pegaso prof 18 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
prof
| Titolo: Domani è il D Day Mer 17 Mar 2010 - 23:08 | |
| Già, domani pomeriggio vado a ritirare la mia bellissima Spyder Cambiocorsa nera. Così sarò bi-maseratista! | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Domani è il D Day Mer 17 Mar 2010 - 23:33 | |
| complimenti, facci sapere le primissime impressioni di guida appena puoi | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Domani è il D Day Mer 17 Mar 2010 - 23:50 | |
| Complimenti per l'acquisto,w le Spyder Maserati!Posta qualche foto appena puoi..... | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
Charlie
| |
| |
randa
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 9:47 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 10:03 | |
| Gran gusto Complimenti! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 11:28 | |
| foto, foto, foto, foto, foto, grazie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 11:51 | |
| |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 12:11 | |
| Magnifico!! Allora aspettiamo le tue impressioni a riguardo! E magari qualche foto, giusto per condire il tutto.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 12:16 | |
| |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
prof
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 16:14 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
Assettocorsa
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 17:37 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 17:44 | |
| caro prof........il giorno del ritiro e' per me un giorno indimenticabile....spero lo sia anche x te | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 18:35 | |
| a questo punto, a quest'ora, l'hai ritirata e quindi siamo tutti con te... appena puoi, commenti, foto, impressioni. facci sape' PS anch'io son dovuto arrivare a Vincenza in treno e ti assicuro che ne ho dovuti cambiare TRE di treni, due balle... dovevo partire alle 6 dalla stazione, ma tanto non avevo dormito lo stesso, quindi tanto valeva partire la sera prima... è normale! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 18:57 | |
| già!! com'è ? prime impressioni? dai non tenerci sulle spine!! | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 22:12 | |
| | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 22:21 | |
| L'ho presa intorno alle 18. Una ventina di chilometri per tornare a casa: pochi ma si vede già di che pasta è fatta. Posizione di guida perfetta e ampiamente regolabile, sound coinvolgente ma non fastidioso, motore fluidissimo e disponibilissimo a girare basso anche in sesta. Il cambio è ottimo sia in manuale sia in automatico. E il controllo trazione lavora, altro che se lavora!!! Una volta parcheggiata, è bellissima ed elegantissima, il nero le dona proprio! Unico difetto, con cui dovrò abituarmi a convivere, è l'attacco della frizione un po' brusco che mi mette in difficoltà nelle manovre in garage (molto stretto). In questo caso la versione GT sarebbe stata più facile. Appena ne ho occasione, farò un giro "serio" e saprò dire di più E magari farò anche qualche fotina! | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Domani è il D Day Gio 18 Mar 2010 - 23:13 | |
| Complimenti Prof sarai felice come un bimbetto immagino!!! Invia qualche fotina..... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Domani è il D Day Ven 19 Mar 2010 - 9:37 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Domani è il D Day Ven 19 Mar 2010 - 10:33 | |
| | |
|
| |
giggetto
| Titolo: Re: Domani è il D Day Mar 30 Mar 2010 - 0:36 | |
| - prof ha scritto:
- L'ho presa intorno alle 18.
Una ventina di chilometri per tornare a casa: pochi ma si vede già di che pasta è fatta. Posizione di guida perfetta e ampiamente regolabile, sound coinvolgente ma non fastidioso, motore fluidissimo e disponibilissimo a girare basso anche in sesta. Il cambio è ottimo sia in manuale sia in automatico. E il controllo trazione lavora, altro che se lavora!!!
Una volta parcheggiata, è bellissima ed elegantissima, il nero le dona proprio!
Unico difetto, con cui dovrò abituarmi a convivere, è l'attacco della frizione un po' brusco che mi mette in difficoltà nelle manovre in garage (molto stretto). In questo caso la versione GT sarebbe stata più facile.
Appena ne ho occasione, farò un giro "serio" e saprò dire di più
E magari farò anche qualche fotina! Ciao Prof e supercomplimenti per il ferro. Seguirò con cura le tue prossime "relazioni" da neo-spyderista perchè è esattamente la scelta che vorrei fare io. Mi chiedevo se per le piccole manovre era possibile e opportuno inserire la 2a per "addolcire" lo stacco della frizione, come faccio io col Selespeed del 147 GTA. Tienici aggiornati. | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Domani è il D Day Mar 30 Mar 2010 - 9:13 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domani è il D Day | |
| |
|
| |