Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

domani il grande giorno per la ghibli GT Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazionidomani il grande giorno per la ghibli GT Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 10:52

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

domani il grande giorno per la ghibli GT

Andare in basso 
+15
Dari8V
mikinoise
gianniv8
sroby1
Roberto
GhibliKs
marco69
gionicco
Jak
Charlie
gallo enrico
AndreaGhibliGT
mauroracing
ammiraglio66
alexandro85
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

domani il grande giorno per la ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Mer 9 Giu 2010 - 22:13

domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_biggrin come da titolo domani mattina e arrivato il grande giorno vado a ritirare la mia ghibli GT,nel vero un po d'ansia per il nuovo acquisto c'è.... domani per portarla a casa dovrò fare 250km non tanti ma basteranno per prendere confidenza con il nuovo mezzo,dall'ultima volta che lo vista sembra che sia stata coccolata da Roby1 con una serie di interventi di normale ripristino,vedrò la differenza domani domani il grande giorno per la ghibli GT Herz spero che non si riveli una delusione dopo tanto sentire parlare bene della Ghibli,ma dalle prime impressioni per ora sono rimasto colpito in modo positivo,comunque domani il resto delle prime impressioni dopo averci messo su le chiappe(peccato che venga anche mia moglie per controllare che non mi metta a fare il cretino per eccesso di entusiamo domani il grande giorno per la ghibli GT 648980 )domani il grande giorno per la ghibli GT 171566
Torna in alto Andare in basso
alexandro85

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Mer 9 Giu 2010 - 22:19

astore mario ha scritto:
domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_biggrin come da titolo domani mattina e arrivato il grande giorno vado a ritirare la mia ghibli GT,nel vero un po d'ansia per il nuovo acquisto c'è.... domani per portarla a casa dovrò fare 250km non tanti ma basteranno per prendere confidenza con il nuovo mezzo,dall'ultima volta che lo vista sembra che sia stata coccolata da Roby1 con una serie di interventi di normale ripristino,vedrò la differenza domani domani il grande giorno per la ghibli GT Herz spero che non si riveli una delusione dopo tanto sentire parlare bene della Ghibli,ma dalle prime impressioni per ora sono rimasto colpito in modo positivo,comunque domani il resto delle prime impressioni dopo averci messo su le chiappe(peccato che venga anche mia moglie per controllare che non mi metta a fare il cretino per eccesso di entusiamo domani il grande giorno per la ghibli GT 648980 )domani il grande giorno per la ghibli GT 171566

dai astore che la tua 420 SS le fa un baffo (d'annunzio, l'automobile è donna).

sono convinto che in partenza la seghi, ora le potrai confrontare
ammiraglio66

ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Mer 9 Giu 2010 - 22:39

Domenica avremo modo di ammirarla dal vero... domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_sunny
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Mer 9 Giu 2010 - 22:39

se sei anzioso e tua moglie non si fida te la vengo a giudare io!! domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_biggrin

anzi cosi andiamo con la 420 e facciamo già il primo test!! domani il grande giorno per la ghibli GT 922735
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Mer 9 Giu 2010 - 23:15

alexandro85 ha scritto:
dai astore che la tua 420 SS le fa un baffo,
sono convinto che in partenza la seghi,

domani il grande giorno per la ghibli GT 470642 domani il grande giorno per la ghibli GT 470642 domani il grande giorno per la ghibli GT 470642 domani il grande giorno per la ghibli GT 470642 domani il grande giorno per la ghibli GT 470642 domani il grande giorno per la ghibli GT 470642
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 7:48

AndreaGhibliGT ha scritto:
alexandro85 ha scritto:
dai astore che la tua 420 SS le fa un baffo,
sono convinto che in partenza la seghi,

domani il grande giorno per la ghibli GT 470642 domani il grande giorno per la ghibli GT 470642 domani il grande giorno per la ghibli GT 470642 domani il grande giorno per la ghibli GT 470642 domani il grande giorno per la ghibli GT 470642 domani il grande giorno per la ghibli GT 470642
domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_eek domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_eek MUMH!! io riderei poco sulla cosa domani il grande giorno per la ghibli GT 432829
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 8:44

vaiiiiiiiiiiii Marioneeeeeeeeeeeeeee ritirare la nuova bestiola sara' certamente una grande emozione........... domani il grande giorno per la ghibli GT 205689 domani il grande giorno per la ghibli GT 205689

ps se il problema e' la MOGLIE......fai cosi;appena entri in autostrada dir Mi a 10 km da Vicenza....ce un autogrilllllllll........

puo succedere......che te la dimentichi ....appesa ad un buon caffe'......... domani il grande giorno per la ghibli GT 70182 domani il grande giorno per la ghibli GT 70182 domani il grande giorno per la ghibli GT 70182 domani il grande giorno per la ghibli GT 70182 domani il grande giorno per la ghibli GT 70182 domani il grande giorno per la ghibli GT 70182

NATURAMENTE SI SCHERZA........
Charlie

Charlie

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 8:46

astore mario ha scritto:
domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_biggrin ](peccato che venga anche mia moglie per controllare che non mi metta a fare il cretino per eccesso di entusiamo domani il grande giorno per la ghibli GT 648980 )[/size]domani il grande giorno per la ghibli GT 171566

La signora ti conosce bene domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 9:19

astore mario ha scritto:
peccato che venga anche mia moglie per controllare che non mi metta a fare il cretino con l'impiegata domani il grande giorno per la ghibli GT 648980 domani il grande giorno per la ghibli GT 171566

Così è più verosimile...
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 10:06

quoto andrea: 420? Ma mi faccia il piacere... affraid

a mario: ma moglie, morbidamente avvolta dalla pregiata ed odorosa pelle, si schianta subito a dormire.
Per fare lo stesso evitale il caffè. Quando ronfa... Twisted Evil Twisted Evil

comunque se ti hanno fatto la distribuzione per i primi 500 km vai pianino perché dopo si scioglie.
Almeno la mia ha fatto così...

A 4000 tanto sei sopra i 130...anche tropppo, quindi max 3500 santo santo
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 10:09

gionicco ha scritto:
quoto andrea: 420? Ma mi faccia il piacere... domani il grande giorno per la ghibli GT Affraid

a mario: ma moglie, morbidamente avvolta dalla pregiata ed odorosa pelle, si schianta subito a dormire.
Per fare lo stesso evitale il caffè. Quando ronfa... domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_twisted domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_twisted

comunque se ti hanno fatto la distribuzione per i primi 500 km vai pianino perché dopo si scioglie.
Almeno la mia ha fatto così...

A 4000 tanto sei sopra i 130...anche tropppo, quindi max 3500 domani il grande giorno per la ghibli GT 499740 domani il grande giorno per la ghibli GT 499740
a 4.000 di 6° quanto fà? (mi sembrano pochini 130... è davvero corto come cambio)

mario... tira poco li perchè è pieno di tutor e non perdonano!! domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_wink
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 10:21

a memoria ti direi 150...160.
Forse più 150 che 160.
è lì che comincia a tirare "bene":
purtroppo...
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 10:38

gionicco ha scritto:
Forse più 150 che 160.
purtroppo...
pensavo fosse più da riposo la 6° e mi aspettavo quei giri in 5° !

scusate ma ovviamente voi in pista o in Germania se avete mai tirato la 6° a che giri si arriva alla velocità max (circa). ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 14:51

gallo enrico ha scritto:
vaiiiiiiiiiiii Marioneeeeeeeeeeeeeee ritirare la nuova bestiola sara' certamente una grande emozione........... domani il grande giorno per la ghibli GT 205689 domani il grande giorno per la ghibli GT 205689

ps se il problema e' la MOGLIE......fai cosi;appena entri in autostrada dir Mi a 10 km da Vicenza....ce un autogrilllllllll........

puo succedere......che te la dimentichi ....appesa ad un buon caffe'......... domani il grande giorno per la ghibli GT 70182 domani il grande giorno per la ghibli GT 70182 domani il grande giorno per la ghibli GT 70182 domani il grande giorno per la ghibli GT 70182 domani il grande giorno per la ghibli GT 70182 domani il grande giorno per la ghibli GT 70182

domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_cool azz. si scherza e io che lo letto dopo domani il grande giorno per la ghibli GT 70182 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 14:53

mauroracing ha scritto:
gionicco ha scritto:
Forse più 150 che 160.
purtroppo...

scusate ma ovviamente voi in pista o in Germania se avete mai tirato la 6° a che giri si arriva alla velocità max (circa). ?

di tachi 275
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 15:55

mauroracing ha scritto:
gionicco ha scritto:
Forse più 150 che 160.
purtroppo...

mai riuscito in tanto...ma in teoria sopra i 250 che mi paiono un po' troppi per riuscire a provare

astore mario ha scritto:
gallo enrico ha scritto:

domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_cool azz. si scherza e io che lo letto dopo domani il grande giorno per la ghibli GT 70182 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992

marioooooo.
Corri a riprenderla, prima che se ne accorga...
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 18:45

gallo enrico ha scritto:
mauroracing ha scritto:
gionicco ha scritto:
Forse più 150 che 160.
purtroppo...

di tachi 275

domani il grande giorno per la ghibli GT 432829 poi mi pare di aver anche capito il tacchimetro della ghibli è uno dei pochi di casa "fiat" ad essere attendibile?!?

enrico, vai spesso in germania domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_wink
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 18:54

si, ma lascia stare, vai a riprenderla all'autogrill....
marco69

marco69

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 18:59

Grande Mario, mi raccomando LE FOTO !!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 20:22

gionicco ha scritto:
domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_biggrin già fatto ma forse certi messagi andrebbero aperti con si scherza e poi il resto altrimenti si possono commetere errori domani il grande giorno per la ghibli GT 432829 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 20:25

mauroracing ha scritto:

domani il grande giorno per la ghibli GT 432829 poi mi pare di aver anche capito il tacchimetro della ghibli è uno dei pochi di casa "fiat" ad essere attendibile?!?

enrico, vai spesso in germania domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_wink
ehm!! la velocita massima se messa alla frusta e all'incirca quella ma il tachimetro non e propiamente attendibile bisogna orientarsi con il navigatore domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_wink
alexandro85

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 20:54

mario quando ci vieni in versilia?
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 1:45

astore mario ha scritto:
gionicco ha scritto:
domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_biggrin già fatto ma forse certi messagi andrebbero aperti con si scherza e poi il resto altrimenti si possono commetere errori domani il grande giorno per la ghibli GT 432829 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992

meno male.... hands35

hai evitato il hands53
GhibliKs

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 3:21

Io con la mia tutto Pesto... 285 km/h indicati, e 6600 giri. Considerando uno scarto di 20 km/h.. dovrebbe essere corretto.
In quinta a 6700 giri prima di metter la sesta arrivi a 250 km/h.
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 8:38

GhibliKs ha scritto:
Io con la mia tutto Pesto... 285 km/h indicati, e 6600 giri. Considerando uno scarto di 20 km/h.. dovrebbe essere corretto.
In quinta a 6700 giri prima di metter la sesta arrivi a 250 km/h.
domani il grande giorno per la ghibli GT Affraid 250 di 5° !!!!! domani il grande giorno per la ghibli GT Affraid
domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_eek
lo scarto di 20km/h perchè l'hai misurato col gps?

scusate ma a livello di rapporti al ponte fra il cambio del 1° serie e della gt cambia la rapportatura?
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 9:54

mauroracing ha scritto:
gallo enrico ha scritto:
mauroracing ha scritto:
gionicco ha scritto:
Forse più 150 che 160.
purtroppo...

di tachi 275

domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 qualche volta............. domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 10:07

mauroracing ha scritto:
gallo enrico ha scritto:
mauroracing ha scritto:
gionicco ha scritto:
Forse più 150 che 160.
purtroppo...

di tachi 275

... ovvero, strumento per calcolare la velocità dei Tacchini ( ovviamente solo quelli turbo)
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 10:08

grande bosss domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT 433992
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT Icon_minitime1

domani il grande giorno per la ghibli GT
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani è il D Day
» Domani da Campana
» Biturbo, domani il ritiro... Accortezze?
» Dopo 13 anni di Porsche...
» Giorno decisivo per acquisto 2.24v