Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Giorno decisivo per acquisto 2.24v Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniGiorno decisivo per acquisto 2.24v Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Oggi alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Giorno decisivo per acquisto 2.24v

Andare in basso 
+4
Claudio
alan86
Davide Giuriato
300ZX
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Giorno decisivo per acquisto 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Dom 1 Giu 2008 - 5:34

deviltrident Scusate l'orario ma sto per partire per salerno. Andrò finalmente a provare la 2.24v del 1989 con km 112000 ad € 3400,00. Se l'auto mi dovesse soddisfare la prendo immediatamente.
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Dom 1 Giu 2008 - 8:53

Te lo auguro!!!! complimenti per la scelta e buona fortuna!!!!
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Dom 1 Giu 2008 - 9:23

hands25 incrocio guidoprete
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Lun 2 Giu 2008 - 1:03

Allora, com'è andata la prova? La macchina com'era? Spero davvero che l'esito sia stato positivo! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Mar 3 Giu 2008 - 2:17

Esito negativo. L'auto aveva bisogno di un mega tagliandone, incluso la sostituzione di entrambe le turbine.
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Mar 3 Giu 2008 - 10:58

cc8 cc8 Peccato davvero.. Mi spiace Riccardo.. Effettivamente, anche ad un prezzo così basso, se i lavori da fare sono quelli, alla fine diventa comunque un discreto bagno.. Considerando che, con le turbine da cambiare e il tagliandone credo si rischi di andare a spendere anche 5 o 6 mila euro.. affraid affraid

Non disperare comunque, vedrai che è solo questione di tempo, a furia di cercarla presto o tardi la macchina giusta salta fuori! In bocca al lupo per la tua ricerca!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Mar 3 Giu 2008 - 13:06

Crepi il lupo cuore
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Mar 3 Giu 2008 - 14:00

riccardo ha scritto:
Esito negativo. L'auto aveva bisogno di un mega tagliandone, incluso la sostituzione di entrambe le turbine.

non so perchè ma lo sospettavo:

il prezzo era "sospetto" e nessuno regala più niente...
Azuni

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 1:19

Scusa, aggiungi qualcosa e ti prendi il mio del '92 con soli 62.000 km, valvole e testate nuove, turbine in condizioni eccellenti e tutto il resto!
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 11:27

Eh, Eh è partita la campagna pubblicitaria! Very Happy
Felice di riaverti con noi Azuni!

Come va la ricerca della nuova tridentina Wink ?
Azuni

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 11:31

Grazie Alan! Il Tridente è già in mio possesso da un mese, veramente divertente se non fosse per quell'alternatore che mi ha dato qualche noia (topic apposito).
Tra l'altro ho deciso di venderlo perchè non ho il tempo neanche per fare una passeggiata
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 11:34

Sì, ci ho dato un'occhiata, ma le mie esigue competenze tecniche mi suggeriscono di non intervenire in questi discorsi.. Razz Ho visto l'inserzione del tuo 2.24v su Autoscout24, complimenti, si presenta davvero bene, hai fatto davvero un bel lavoro! bravo Peccato doverla già vendere, conti di sostituirla poi con qualcos'altro? Tridentato o meno..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Per riccardo   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 13:42

Caro Riccardo, so che nellaa mia zona (Napoli) è in vendita una 224 in condizioni eccezionali, pari al nuovo, con pochi Km ed è sempre stata tagliandata presso un'officina Maserati. Il prezzo è di poco superiore a quello dell'auto che ti avevano proposto ma non necessita di alcun intervento. L'avrei presa io se a dicembre scorso non avessi già acquistato un'altra 224 ed eseguito un tagliando sostanzioso.
Se vuoi scrivimi in privato.
Ciao
Azuni

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 21:36

Si Alan, conto di vendere Mase e subito dopo M3 per riempire il garage con un altro bel mezzo, sempre italiano cheers
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 12:16

In bocca al lupo per i tuoi futuri affari, allora, Azuni! cheers Poi mi raccomando, ogni tanto fai un saltino in forum a raccontarci come procede il "lavoro".. positivo Anche perchè sono curioso di sapere qual'è il tuo obbiettivo, visto che ti spinge a rinunciare a due gran belle macchine.. Very Happy
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 13:27

Ahem... Alan...

forse volevi dire: "...ad una gran bella macchina"...

Wink
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 14:30

Posso dire ad una gran bella macchina (riferito al 2.24v) e ad una macchina non malaccio (riferito all'M3).. Very Happy

Suvvia, alla prima M3 (a mio avviso la più bella mai fatta, anche se l'ultima non promette male, pur non riuscendo minimamente ad eguagliarla) qualche piccola soddisfazione la si può anche concedere, no? Wink Non l'essere equiparata al 2.24v ma qualcosina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina..
Azuni

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 15:33

Eheh capisco che in questo forum si elogino i Maserati Very Happy (com'è giusto che sia eh, grande macchina!) però vi devo dire che l'M3 non è per niente male Shocked

Certo vi terrò aggiornati, spero di potervi riportare nuove notizia al più presto!
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:24

alan86 ha scritto:
Posso dire ad una gran bella macchina (riferito al 2.24v) e ad una macchina non malaccio (riferito all'M3).. Very Happy

Suvvia, alla prima M3 (a mio avviso la più bella mai fatta, anche se l'ultima non promette male, pur non riuscendo minimamente ad eguagliarla) qualche piccola soddisfazione la si può anche concedere, no? Wink Non l'essere equiparata al 2.24v ma qualcosina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina..

Alan, per quello che riguarda la M3 E30, ti quoto alla grande.
La ritengo tuttora una bellissima macchina con un gran motore aspirato, la 2.5 Evoluzione era poi da sballo.
Tanti cavalli di quelli veri e senza nessun controllo elettronico.
Ho un amico che ne ha cercata una per mari e eper monti, ma le quotazioni in rialzo e i km esorbitanti che avevano, lo hanno fatto desistere.
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:55

AndreaGhibliGT ha scritto:

Alan, per quello che riguarda la M3 E30, ti quoto alla grande.
La ritengo tuttora una bellissima macchina con un gran motore aspirato, la 2.5 Evoluzione era poi da sballo.
Tanti cavalli di quelli veri e senza nessun controllo elettronico.
Ho un amico che ne ha cercata una per mari e eper monti, ma le quotazioni in rialzo e i km esorbitanti che avevano, lo hanno fatto desistere.

Ne so qualcosa: ne ho cercata io una, per un amico, M3 E30 CABRIO sticazzi .
Una novantina i tocchi costruiti.
In Italia ce n'era una sola a RC strapiena di km, da sistemare e a prezzo improponibile.
Ne abbiamo trovata una a Montellier, ma nel frattempo era appena stata venduta a Monaco (di Baviera) e l'abbiamo rintracciata e comprata li.
Esemplare stupendo del '90 con 20 k km originali, nera/pelle nera.
Molto bella sicuramente, ma il confronto con una normale Spyder della stessa epoca lo perde.
Non tanto per le prestazioni (il telaio della crucca e' moooolto migliore), ma per il fascino, il "sapore" inarrivabile della modenese.
Ammissione fatta dallo stesso sfegatato BMWista amico mio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v   Giorno decisivo per acquisto 2.24v Icon_minitime1

Giorno decisivo per acquisto 2.24v
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati
» Buon giorno
» buon giorno a tutti
» Buo giorno a tutti è permesso ??
» su "il giorno"articolo su de Tomaso