| Giorno decisivo per acquisto 2.24v | |
|
+4Claudio alan86 Davide Giuriato 300ZX 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Dom 1 Giu 2008 - 5:34 | |
| Scusate l'orario ma sto per partire per salerno. Andrò finalmente a provare la 2.24v del 1989 con km 112000 ad € 3400,00. Se l'auto mi dovesse soddisfare la prendo immediatamente. |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Dom 1 Giu 2008 - 8:53 | |
| Te lo auguro!!!! complimenti per la scelta e buona fortuna!!!! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Dom 1 Giu 2008 - 9:23 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Lun 2 Giu 2008 - 1:03 | |
| Allora, com'è andata la prova? La macchina com'era? Spero davvero che l'esito sia stato positivo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Mar 3 Giu 2008 - 2:17 | |
| Esito negativo. L'auto aveva bisogno di un mega tagliandone, incluso la sostituzione di entrambe le turbine. |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Mar 3 Giu 2008 - 10:58 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Mar 3 Giu 2008 - 13:06 | |
| Crepi il lupo |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Mar 3 Giu 2008 - 14:00 | |
| - riccardo ha scritto:
- Esito negativo. L'auto aveva bisogno di un mega tagliandone, incluso la sostituzione di entrambe le turbine.
non so perchè ma lo sospettavo: il prezzo era "sospetto" e nessuno regala più niente... | |
|
| |
Azuni
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Mer 4 Giu 2008 - 1:19 | |
| Scusa, aggiungi qualcosa e ti prendi il mio del '92 con soli 62.000 km, valvole e testate nuove, turbine in condizioni eccellenti e tutto il resto! | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Mer 4 Giu 2008 - 11:27 | |
| Eh, Eh è partita la campagna pubblicitaria! Felice di riaverti con noi Azuni!Come va la ricerca della nuova tridentina ? | |
|
| |
Azuni
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Mer 4 Giu 2008 - 11:31 | |
| Grazie Alan! Il Tridente è già in mio possesso da un mese, veramente divertente se non fosse per quell'alternatore che mi ha dato qualche noia (topic apposito). Tra l'altro ho deciso di venderlo perchè non ho il tempo neanche per fare una passeggiata | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Mer 4 Giu 2008 - 11:34 | |
| Sì, ci ho dato un'occhiata, ma le mie esigue competenze tecniche mi suggeriscono di non intervenire in questi discorsi.. Ho visto l'inserzione del tuo 2.24v su Autoscout24, complimenti, si presenta davvero bene, hai fatto davvero un bel lavoro! Peccato doverla già vendere, conti di sostituirla poi con qualcos'altro? Tridentato o meno.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Per riccardo Mer 4 Giu 2008 - 13:42 | |
| Caro Riccardo, so che nellaa mia zona (Napoli) è in vendita una 224 in condizioni eccezionali, pari al nuovo, con pochi Km ed è sempre stata tagliandata presso un'officina Maserati. Il prezzo è di poco superiore a quello dell'auto che ti avevano proposto ma non necessita di alcun intervento. L'avrei presa io se a dicembre scorso non avessi già acquistato un'altra 224 ed eseguito un tagliando sostanzioso. Se vuoi scrivimi in privato. Ciao |
|
| |
Azuni
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Mer 4 Giu 2008 - 21:36 | |
| Si Alan, conto di vendere Mase e subito dopo M3 per riempire il garage con un altro bel mezzo, sempre italiano | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Gio 5 Giu 2008 - 12:16 | |
| In bocca al lupo per i tuoi futuri affari, allora, Azuni! Poi mi raccomando, ogni tanto fai un saltino in forum a raccontarci come procede il "lavoro".. Anche perchè sono curioso di sapere qual'è il tuo obbiettivo, visto che ti spinge a rinunciare a due gran belle macchine.. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Gio 5 Giu 2008 - 13:27 | |
| Ahem... Alan... forse volevi dire: "... ad una gran bella macchina"... | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Gio 5 Giu 2008 - 14:30 | |
| Posso dire ad una gran bella macchina (riferito al 2.24v) e ad una macchina non malaccio (riferito all'M3).. Suvvia, alla prima M3 (a mio avviso la più bella mai fatta, anche se l'ultima non promette male, pur non riuscendo minimamente ad eguagliarla) qualche piccola soddisfazione la si può anche concedere, no? Non l'essere equiparata al 2.24v ma qualcosina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina.. | |
|
| |
Azuni
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Gio 5 Giu 2008 - 15:33 | |
| Eheh capisco che in questo forum si elogino i Maserati (com'è giusto che sia eh, grande macchina!) però vi devo dire che l'M3 non è per niente male Certo vi terrò aggiornati, spero di potervi riportare nuove notizia al più presto! | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Gio 5 Giu 2008 - 18:24 | |
| - alan86 ha scritto:
- Posso dire ad una gran bella macchina (riferito al 2.24v) e ad una macchina non malaccio (riferito all'M3)..
Suvvia, alla prima M3 (a mio avviso la più bella mai fatta, anche se l'ultima non promette male, pur non riuscendo minimamente ad eguagliarla) qualche piccola soddisfazione la si può anche concedere, no? Non l'essere equiparata al 2.24v ma qualcosina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina.. Alan, per quello che riguarda la M3 E30, ti quoto alla grande. La ritengo tuttora una bellissima macchina con un gran motore aspirato, la 2.5 Evoluzione era poi da sballo. Tanti cavalli di quelli veri e senza nessun controllo elettronico. Ho un amico che ne ha cercata una per mari e eper monti, ma le quotazioni in rialzo e i km esorbitanti che avevano, lo hanno fatto desistere. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v Gio 5 Giu 2008 - 18:55 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
Alan, per quello che riguarda la M3 E30, ti quoto alla grande. La ritengo tuttora una bellissima macchina con un gran motore aspirato, la 2.5 Evoluzione era poi da sballo. Tanti cavalli di quelli veri e senza nessun controllo elettronico. Ho un amico che ne ha cercata una per mari e eper monti, ma le quotazioni in rialzo e i km esorbitanti che avevano, lo hanno fatto desistere. Ne so qualcosa: ne ho cercata io una, per un amico, M3 E30 CABRIO . Una novantina i tocchi costruiti. In Italia ce n'era una sola a RC strapiena di km, da sistemare e a prezzo improponibile. Ne abbiamo trovata una a Montellier, ma nel frattempo era appena stata venduta a Monaco (di Baviera) e l'abbiamo rintracciata e comprata li. Esemplare stupendo del '90 con 20 k km originali, nera/pelle nera. Molto bella sicuramente, ma il confronto con una normale Spyder della stessa epoca lo perde. Non tanto per le prestazioni (il telaio della crucca e' moooolto migliore), ma per il fascino, il "sapore" inarrivabile della modenese. Ammissione fatta dallo stesso sfegatato BMWista amico mio. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giorno decisivo per acquisto 2.24v | |
| |
|
| |
| Giorno decisivo per acquisto 2.24v | |
|