| buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati | |
|
+13fab ammiraglio66 AndreaGhibliGT meteoman masimase Claudio mikinoise Alfio.418 randa aaapiero Shiva BigFoot masepa 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
masepa
| Titolo: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 18:51 | |
| Salve a tutti
Mi chiamo Armen, sono fisico teorico da Frascati(RM)
Da qualche tempo sto cercando un Maserati d'epoca(4-porte) per acquistare.
Ho guardato qualche macchine, ma di più mi e piaciuta questa
420Si da 1988. 86.000 km. Roma. 3999 euro. Visibile sul autoscout24 (solo che per momento non mi fanno mettere link :) )
Vi volevo chiedere che pensate?
Potete darmi qualche consiglio pratico (che cosa guardare al primis etc)
Insomma... spero di diventare uno dei vostri :) | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 19:30 | |
| Ciao Armen, benvenuto tra noi! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 19:39 | |
| Grazie! Sto leggendo forum, ho trovato un sacco cose utile | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 19:52 | |
| Ciao Armen, benvenuto nel forum ho trovato solo questa di 420 Si su autoscout e non la tua, vedi se è migliore di quella che avevi scelto. Se riesci ad acquisrarla ci potremmo vedere già al raduno del 12 febbraio neve permettendo. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 19:58 | |
| Shiva non si vede il link ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 19:59 | |
| benvenuto, stiamo anche molto vicini | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 20:15 | |
| Grazie Shiva, ma come dice BigFoot non vedo link.
Link di quella che voglio prendere e questo (autoscout24)
Details.aspx?id=208832022
| |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 20:17 | |
| - aaapiero ha scritto:
- benvenuto, stiamo anche molto vicini
Grazie spero che ci conosciamo in un giorno | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 20:24 | |
| Basta che vai al parcheggio di cinecittà e li trovi li. ..benvenuto fra noi e.... | |
|
| |
Alfio.418
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 20:30 | |
| Ciao Armen....uomo delle "Lagrangiane" e delle "Hamiltoniane"... Benvenuto tra noi... vedrai che qui troverai tanta competenza in materia di maserati.... in bocca al lupo per l'acquisto. Che budget hai? | |
|
| |
masepa
| |
| |
mikinoise
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 20:37 | |
| Già, abbiamo sta strana abitudine messa in mezzo da un millantatore delle tue parti che dice di abitare al Colosseo Ah dimenticavo, benvenuto | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 20:51 | |
| - Alfio.418 ha scritto:
- Ciao Armen....uomo delle "Lagrangiane" e delle "Hamiltoniane"...
Benvenuto tra noi... vedrai che qui troverai tanta competenza in materia di maserati.... in bocca al lupo per l'acquisto. Che budget hai? Grazie Vengo dal parte dei Buchi Neri :) Sinceramente, cerco come seconda macchina(storica per non pagare tassi e assicurazioni notevoli). Ce lo una machina nuova e bella, ma purtroppo cabrio e come nata mia figlia qualche giorni fa mi serve una macchina 4-porte. Ho visto qualche Maserati non cari e pensato perché no (sempre stavo un fun di Tridente):) Voglio spendere meno possibile ma senza acquisto di un bidone | |
|
| |
aaapiero
| |
| |
masepa
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 21:05 | |
| per sapere cosa guardare sulla vettura leggi qui:
http://www.granucci.net/DOWNLOAD/guida%20tecnica%20BITURBO.pdf ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 21:15 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 21:46 | |
| - Claudio ha scritto:
- per sapere cosa guardare sulla vettura leggi qui:
] Grazie Claudio, questo già ho letto. Tutto quello che posso trovare in forum trovo e lego non e un problema. A me più interessava vostra esperienza, come esempio, come capire che turbina funziona bene o male etc. E di più volevo sapere per quella machina che voglio acquistare, probabilmente qualcuno conosce o anche guardando foto, che numerosi, può dare qualche consiglio. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 21:52 | |
| | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 21:54 | |
| [quote="BigFoot"]Quasi mi dimenticavo, segnati in mappa dai Ho provato non funziona, da questo errore There has been an error on our server. We have made a note of this, and will fix this problem shortly. Please contact support at zeesource dot net. | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 22:00 | |
| [quote="randa"]Guarda che siamo così...ti avverto. Forte Quando ho iniziato leggere vari topic già ho capito che non e una casa di riposo | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 22:17 | |
| - masepa ha scritto:
- ho capito che non e una casa di riposo
anche se molti qui dentro ci sono quasi... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 22:24 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 23:55 | |
| Ciao Masepa, ben approdato tra noi | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 3 Feb 2012 - 23:56 | |
| Benvenuto tra noi, Armen ! Le Maserati mantengono giovani chi le guida, infatti tutte superano allegramente le mitiche 88 Miglia/ora !!! | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| |
| |
meteoman
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Sab 4 Feb 2012 - 0:08 | |
| Andrea, come, non hai mai passato le 88 Miglia/ora per il salto nel futuro ??? Della serie "Ritorno al futuro " | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Sab 4 Feb 2012 - 0:25 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati | |
| |
|
| |
| buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati | |
|