| buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati | |
|
+13fab ammiraglio66 AndreaGhibliGT meteoman masimase Claudio mikinoise Alfio.418 randa aaapiero Shiva BigFoot masepa 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ammiraglio66
| |
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Sab 4 Feb 2012 - 6:22 | |
| - masimase ha scritto:
- Ciao Masepa, ben approdato tra noi
Grazie! | |
|
| |
masepa
| |
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Sab 4 Feb 2012 - 6:34 | |
| [quote="ammiraglio66"]Ciao Armen e benvenuto tra noi. Ultimamente si sono iscritti un sacco di Romani.. Grazie! Penso la ragione e crisi, non ce lavoro e ritorniamo da giocattoli ammirati Se continua andaré cosí iniziamo comprare anche ferrari | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Sab 4 Feb 2012 - 18:11 | |
| - ammiraglio66 ha scritto:
Ultimamente si sono iscritti un sacco di Romani..
Effettivamente stiamo scadendo in qualità. | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Dom 5 Feb 2012 - 9:10 | |
| Ragazzi, qualcuno mi po dire quanti giri devono stare quando accendi macchina fredda? Per altre machine sempre circa 800 giri, due tre Maserati che ho guardato circa 1000-1100 e volevo sapere se e normale?
E seconda domanda, come deve comportare lancetta di turbina(machina fredda, machina caldo, acceleri)?
| |
|
| |
fab
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Dom 5 Feb 2012 - 10:12 | |
| 800,1000 o 1600 segundi la nascita delle collisioni materia-antimateria delle particelle elementari nel circuito elettrico di macchine acceleratrici | |
|
| |
masepa
| |
| |
meteoman
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Dom 5 Feb 2012 - 13:13 | |
| Da fredda, questo è il minimo della mia Ghibli, poi a caldo scende fino a circa 850. Il bosone di Higgs si potrebbe cercare durante il salto nell'iperspazio a 88 Miglia/ora su una Maserati !!! | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Dom 5 Feb 2012 - 14:33 | |
| - meteoman ha scritto:
- Da fredda, questo è il minimo della mia Ghibli, poi a caldo scende fino a circa 850.
Il bosone di Higgs si potrebbe cercare durante il salto nell'iperspazio a 88 Miglia/ora su una Maserati !!! Grazie meteoman! Penso, che potenza e coppia che ce la tua Ghibli abbastanza per riavviare una pianeta morta | |
|
| |
fab
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Lun 6 Feb 2012 - 19:38 | |
| Per la mia 420SI :
A fredo, fase de riscaldamento 1500 - 1600 giri/min Regime del minime a caldo 900 - 960 giri/min
| |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Lun 6 Feb 2012 - 22:36 | |
| - fab ha scritto:
- Per la mia 420SI :
A fredo, fase de riscaldamento 1500 - 1600 giri/min Regime del minime a caldo 900 - 960 giri/min
Grazie fab! Per cortesia poi darmi qualche consigli sul 420 SI. Che cosa devo guardare? Che punti deboli ce la? | |
|
| |
fab
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Lun 6 Feb 2012 - 23:18 | |
| - Citazione :
- Che cosa devo guardare? Che punti deboli ce la?
Lo stesso come per tutti biturbos !! Ha avuto molte risposte a queste domande nei forums italiana, americana, francese, tedesco, ... Tutto dipende di soldi che ai per comprare la macchina. La prima cosa è ruggine, compressione dei cilindri, turbo. Cosi come per altre macchine. Mi dispiace di non avere un tetto apribile alla mia 420SI Penso che ci sia uno 420SI per la vendita con un tetto apribile | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Mar 7 Feb 2012 - 8:18 | |
| - fab ha scritto:
-
- Citazione :
- Che cosa devo guardare? Che punti deboli ce la?
Lo stesso come per tutti biturbos !! Ha avuto molte risposte a queste domande nei forums italiana, americana, francese, tedesco, ...
Tutto dipende di soldi che ai per comprare la macchina. La prima cosa è ruggine, compressione dei cilindri, turbo. Cosi come per altre macchine.
Mi dispiace di non avere un tetto apribile alla mia 420SI Penso che ci sia uno 420SI per la vendita con un tetto apribile Si d'accordo che ci stano saco di cose sul forum varie(anzi sto leggendo ) . Ruggine facile ma altri problemi come capire con occhio nudo? In senso, se non porti in un centro per misurare compressione etc, poi capire da solo? P.S. Quello che voglio prendere io ce la tetto e anzi funziona | |
|
| |
fab
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Mer 8 Feb 2012 - 14:57 | |
| - Citazione :
- Quello che voglio prendere io ce la tetto e anzi funziona
Teramo? | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Mer 8 Feb 2012 - 21:02 | |
| - fab ha scritto:
-
- Citazione :
- Quello che voglio prendere io ce la tetto e anzi funziona
Teramo? Roma | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Mer 8 Feb 2012 - 21:05 | |
| Finalmente presso! Meto qualche foto e vi faccio sapere come va | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Gio 9 Feb 2012 - 8:27 | |
| - masepa ha scritto:
- Finalmente presso! ...
Intendi dire preso??? Allora congratulazioni N.B. Una Maserati è femmina!! | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Gio 9 Feb 2012 - 12:39 | |
| Intendi dire preso??? Allora congratulazioni N.B. Una Maserati è femmina!![/quote] Grazie ! Sicuramente una femmina ho capito oggi | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Gio 9 Feb 2012 - 13:02 | |
| Ciao Armen e benvenuto in Reparto Corse 2 anche da parte mia , allora aspetto di sapere qualcosa di più sulla tua "nuova" 420 Si . A presto. Davide ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
fab
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Gio 9 Feb 2012 - 15:09 | |
| - Citazione :
- Una Maserati è femmina
si, egli lo capirà molto presto per molti altri motivi | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Gio 9 Feb 2012 - 18:48 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Gio 9 Feb 2012 - 18:54 | |
| | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Gio 9 Feb 2012 - 19:31 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- Ciao Armen e benvenuto in Reparto Corse 2 anche da parte mia ,
allora aspetto di sapere qualcosa di più sulla tua "nuova" 420 Si .
A presto.
Davide Grazie! Cerco mettere qualche foto e mie sensazioni più presto possibile. Posso fare qua o devo aprire un nuovo topic? P.S. Oggi tutto giorno stato con lei stanco da morire | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Gio 9 Feb 2012 - 20:44 | |
| Meglio uscire dall'area presentazione con un nuovo topic, magari nella sezione mondo Maserati. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Ven 10 Feb 2012 - 16:43 | |
| | |
|
| |
monderna73
| Titolo: Piacere!! Gio 1 Mar 2012 - 17:18 | |
| Ciao e benvenuto tra noi...! Mi chiamo Ezio e sarebbe un piacere conoscerti, visto che abito a Rocca di Papa, quindi siamo vicinissimi!!! Un saluto e a presto! Ezio | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati Gio 1 Mar 2012 - 17:38 | |
| Grazie Ezio! Mi chiamo Armen, un piacere conoscerti, anche per me. Vieni pure tu a Cinecitta(https://www.repartocorse2.com/t7551p180-appuntamento-a-cinecitta2-roma)? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati | |
| |
|
| |
| buon giorno a tutti chiedo consiglio su acquisto di mio primo Maserati | |
|