| domani il grande giorno per la ghibli GT | |
|
+15Dari8V mikinoise gianniv8 sroby1 Roberto GhibliKs marco69 gionicco Jak Charlie gallo enrico AndreaGhibliGT mauroracing ammiraglio66 alexandro85 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
sroby1
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 10:08 | |
| ahahahah mitico Robiiiiiiii spettacolare!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 10:28 | |
| | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 10:55 | |
| Mauro te la prendi o no sta ghibli? dai che si capisce che scalpiti!!! | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 10:58 | |
| Da quanto ho percepito sbava di più per un V8 ovviamente SOVRALIMENTATO | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 11:07 | |
| - gianniv8 ha scritto:
- Mauro te la prendi o no sta ghibli? dai che si capisce che scalpiti!!!
- mikinoise ha scritto:
- Da quanto ho percepito sbava di più per un V8 ovviamente SOVRALIMENTATO
diciamo che per ora sbavo da pertutto e basta!!! speriamo in periodi migliori!! non ne và una per il verso giusto. i lavori per il box in cosegna a settembre sono già slittati a dicembre , nel frattempo ho pure un'immobilizzo di capitale e a lavoro con la scusa della crisi è da qualche mese che mi hanno ridotto l'orario ( e ovviamente lo stipendio) soldi per mettersi in proprio non ce n'è..!!! visto che ad astore gira bene quasi quasi mi licenzio e vado a lavorare con lui!!! (dubito fortemente , ma se a qualcuno potesse interessare ho anche auto particolari da vendere visto che sono fuori alle intemperie e mi piange il cuore, 128 rally e y10 turbo 1° serie) | |
|
| |
Jak MODERATORE
| |
| |
alexandro85
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 13:54 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 19:08 | |
| - Jak ha scritto:
- mauroracing ha scritto:
- diciamo che per ora sbavo da pertutto e basta!!!
dai mauro che il rosa ti dona... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 19:16 | |
| - mauroracing ha scritto:
- ... e y10 turbo 1° serie)
In che condizioni e'? Colore, km, digitale o analogica??? L'Alcantara com'e'? Vervice? TARGHE??? | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 19:26 | |
| se le targhe son buone, Maurino, mi sa che l'hai già venduta. dario non perdona... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 20:17 | |
| |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 20:21 | |
| ...uhm...se il turbo non è originale il grande Dario non accetterà l'acquisto... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 22:43 | |
| - Dari8V ha scritto:
- ... e y10 turbo 1° serie)
In che condizioni e'? Colore, km, digitale o analogica??? L'Alcantara com'e'? Vervice?
TARGHE???
lo sò che non ci crederai mai ma è tutta originale (tranne il turbo e i cerchi che sono entrambi della uno turbo 1.4)!!! purtroppo è un prima serie base , quindi non ha i vetri elettrici nè i fendi ne l'alcantara e credo addirittura originale fosse uscita senza cerchi in lega! è sanissima e perfetta in ogni sua componente, la turbina è un filino più grossa ma è comunque minuscola per i miei gusti e non ha lag . purtroppo è venuto giusto oggi un ragazzo a vederla e sembra che la vuole, ma se la vuoi tu cerco di temporeggiare perchè ovviamente preferirei darla a te ! TARGHE NERE ORIGINALI !! direi introvabile!!! se vuoi dei dettagli in più mandami un mp !! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 22:44 | |
| - Jak ha scritto:
- diciamo che per ora sbavo da pertutto e basta!!!
ahahah!! ma almeno potevate puntare sull'azzurro? | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Ven 11 Giu 2010 - 23:30 | |
| hello kitty è soltanto ROSA, macché azzurro.... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Sab 12 Giu 2010 - 10:35 | |
| lo tetterò tutti i giorni a tavola!! ok? ps. Dario ti mando il mio num in mp perchè il tipo per la Y vorrebbe venire oggi o domani a portarmi l'acconto per fermarla!! che faccio ? pps. forse ho piazzato pure la 128rally ad un pazzo che è più pazzo di me! cosi non ho più macchine in strada a darmi preoccupazioni!! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Sab 12 Giu 2010 - 11:33 | |
- lo tetterò tutti i giorni a tavola!!
ok?
ps. Dario ti mando il mio num in mp perchè il tipo per la Y vorrebbe venire oggi o domani a portarmi l'acconto per fermarla!! che faccio ? pps. forse ho piazzato pure la 128rally ad un pazzo che è più pazzo di me! cosi non ho più macchine in strada a darmi preoccupazioni!! Praticamente sei rimasto a piedi.....sta Maserati mi sa che arriva allora....... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Sab 12 Giu 2010 - 11:38 | |
| turbojoda la ghibli si avvicina... | |
|
| |
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Sab 12 Giu 2010 - 11:40 | |
| Y 10 Turbo? Ma è quella che usava Ezio Greggio nel film "Yuppies"! Io la terrei, magari installando un radiotelefono dell'epoca (anche non funzionante) ed il portabicchieri nel cruscotto. E poi, via per le strade di Milano, ascoltando Italodisco anni '80... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Sab 12 Giu 2010 - 11:44 | |
| per la serie nostalgia dell'edonismo reganiano...
Io invece convertirei in una ghibli che in fondo è l'ultimo atto dello stesso periodo | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Sab 12 Giu 2010 - 11:59 | |
| - Andrea 2.24v ha scritto:
- Y 10 Turbo? Ma è quella che usava Ezio Greggio nel film "Yuppies"!
Proprio quella. Yuppies e Yuppies 2 sono dei cult movies assoluti. - Andrea 2.24v ha scritto:
Io la terrei, magari installando un radiotelefono dell'epoca (anche non funzionante) ed il portabicchieri nel cruscotto. E poi, via per le strade di Milano, ascoltando Italodisco anni '80... Proprio quello che farei io! Solo che girerei per le strade venete, ormai trafficate come quelle di Milano comunque! La Y10 turbo di Mauroracing ha un particolare incredibilmente raro e pregevole: le targhe nere!!! Commercializzata dall'aprile 1985, la Y10 turbo ha avuto proprio pochissimo tempo per farsi targare con le targhe vecchie, dato che, mediamente, quelle bianche sono state distribuite da meta' 1985. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Sab 12 Giu 2010 - 12:07 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Sab 12 Giu 2010 - 15:39 | |
- ahahah!! ma almeno potevate puntare sull'azzurro?
Non formalizzarti tanto sul colorel, l'importante è che non ti sbrodoli la tutina | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Sab 12 Giu 2010 - 17:21 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Dom 13 Giu 2010 - 0:35 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Dom 13 Giu 2010 - 0:48 | |
| a cosa serve il tanga? tanto poi ...si toglie, quindi tanto vale risparmiarlo subito | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Dom 13 Giu 2010 - 0:49 | |
| | |
|
| |
0101
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT Dom 13 Giu 2010 - 4:21 | |
- scusate ma a livello di rapporti al ponte fra il cambio del 1° serie e della gt cambia la rapportatura?
apparentemente si... ...se guardi su eurospares trovi i rapporti al ponte per il ghibli di tutti i colori... ....in teoria le cup hanno i rapporti delle 4** zerouan | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT | |
| |
|
| |
| domani il grande giorno per la ghibli GT | |
|