Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazionidomani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 10:52

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

domani il grande giorno per la ghibli GT

Andare in basso 
+15
Dari8V
mikinoise
gianniv8
sroby1
Roberto
GhibliKs
marco69
gionicco
Jak
Charlie
gallo enrico
AndreaGhibliGT
mauroracing
ammiraglio66
alexandro85
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sroby1

sroby1

domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 10:08

ahahahah mitico Robiiiiiiii spettacolare!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 10:28

domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 56720 domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 70182
gianniv8

gianniv8

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 10:55

Mauro te la prendi o no sta ghibli? dai che si capisce che scalpiti!!!
mikinoise

mikinoise

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 10:58

Da quanto ho percepito sbava di più per un V8 ovviamente SOVRALIMENTATO domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 882476
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 11:07

gianniv8 ha scritto:

mikinoise ha scritto:
Da quanto ho percepito sbava di più per un V8 ovviamente SOVRALIMENTATO domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 882476
diciamo che per ora sbavo da pertutto e basta!!!

speriamo in periodi migliori!!
non ne và una per il verso giusto.
i lavori per il box in cosegna a settembre sono già slittati a dicembre domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 992702 , nel frattempo ho pure un'immobilizzo di capitale e a lavoro con la scusa della crisi è da qualche mese che mi hanno ridotto l'orario ( e ovviamente lo stipendio) soldi per mettersi in proprio non ce n'è..!!!

domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_idea visto che ad astore gira bene quasi quasi mi licenzio e vado a lavorare con lui!!! domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_biggrin

(dubito fortemente , ma se a qualcuno potesse interessare ho anche auto particolari da vendere visto che sono fuori alle intemperie e mi piange il cuore, 128 rally e y10 turbo 1° serie)
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 13:47

mauroracing ha scritto:

domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Bavagl10
alexandro85

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 13:54

mauroracing ha scritto:
gianniv8 ha scritto:

mikinoise ha scritto:

speriamo in periodi migliori!!
non ne và una per il verso giusto.
i lavori per il box in cosegna a settembre sono già slittati a dicembre domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 992702 , nel frattempo ho pure un'immobilizzo di capitale e a lavoro con la scusa della crisi è da qualche mese che mi hanno ridotto l'orario ( e ovviamente lo stipendio) soldi per mettersi in proprio non ce n'è..!!!

domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_idea visto che ad astore gira bene quasi quasi mi licenzio e vado a lavorare con lui!!! domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_biggrin

(dubito fortemente , ma se a qualcuno potesse interessare ho anche auto particolari da vendere visto che sono fuori alle intemperie e mi piange il cuore, 128 rally e y10 turbo 1° serie)

y10 turbo ?.....rumblerumble rumble....
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 19:08

Jak ha scritto:
mauroracing ha scritto:

dai mauro che il rosa ti dona...
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 19:16

mauroracing ha scritto:
... e y10 turbo 1° serie)

domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_eek

In che condizioni e'?
Colore, km, digitale o analogica???
L'Alcantara com'e'? Vervice?

TARGHE???

domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 351716
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 19:26

se le targhe son buone, Maurino, mi sa che l'hai già venduta. domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_twisted
dario non perdona... domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 20:17

Dari8V ha scritto:
mauroracing ha scritto:

In che condizioni e'?

TARGHE???

domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 499740 sicuramente avra montato un turbo da tir occhio domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 433992 domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 433992
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 20:21

...uhm...se il turbo non è originale il grande Dario non accetterà l'acquisto...
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 22:43

Dari8V ha scritto:
mauroracing ha scritto:

In che condizioni e'?

TARGHE???

lo sò che non ci crederai mai ma è tutta originale (tranne il turbo e i cerchi che sono entrambi della uno turbo 1.4)!!!
purtroppo è un prima serie base , quindi non ha i vetri elettrici nè i fendi ne l'alcantara e credo addirittura originale fosse uscita senza cerchi in lega!
è sanissima e perfetta in ogni sua componente, la turbina è un filino più grossa ma è comunque minuscola per i miei gusti e non ha lag .

purtroppo è venuto giusto oggi un ragazzo a vederla e sembra che la vuole, ma se la vuoi tu cerco di temporeggiare perchè ovviamente preferirei darla a te !
TARGHE NERE ORIGINALI !! direi introvabile!!! domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_wink

domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Immag102

se vuoi dei dettagli in più mandami un mp !!
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 22:44

Jak ha scritto:
mauroracing ha scritto:

ahahah!! ma almeno potevate puntare sull'azzurro?
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 23:30

hello kitty è soltanto ROSA, macché azzurro....
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Giu 2010 - 10:35

lo tetterò tutti i giorni a tavola!!
ok?

ps. Dario ti mando il mio num in mp perchè il tipo per la Y vorrebbe venire oggi o domani a portarmi l'acconto per fermarla!! che faccio ?
pps. forse ho piazzato pure la 128rally ad un pazzo che è più pazzo di me! cosi non ho più macchine in strada a darmi preoccupazioni!! domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 934336
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Giu 2010 - 11:33

mauroracing ha scritto:
lo tetterò tutti i giorni a tavola!!
ok?

ps. Dario ti mando il mio num in mp perchè il tipo per la Y vorrebbe venire oggi o domani a portarmi l'acconto per fermarla!! che faccio ?
pps. forse ho piazzato pure la 128rally ad un pazzo che è più pazzo di me! cosi non ho più macchine in strada a darmi preoccupazioni!! domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 934336

Praticamente sei rimasto a piedi.....sta Maserati mi sa che arriva allora.......
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Giu 2010 - 11:38

turbojoda la ghibli si avvicina...
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Giu 2010 - 11:40

Y 10 Turbo? Ma è quella che usava Ezio Greggio nel film "Yuppies"! Io la terrei, magari installando un radiotelefono dell'epoca (anche non funzionante) ed il portabicchieri nel cruscotto. E poi, via per le strade di Milano, ascoltando Italodisco anni '80...
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Giu 2010 - 11:44

per la serie nostalgia dell'edonismo reganiano...

Io invece convertirei in una ghibli che in fondo è l'ultimo atto dello stesso periodo
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Giu 2010 - 11:59

Andrea 2.24v ha scritto:
Y 10 Turbo? Ma è quella che usava Ezio Greggio nel film "Yuppies"!

Proprio quella. domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Herz
Yuppies e Yuppies 2 sono dei cult movies assoluti. domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_cheers

Andrea 2.24v ha scritto:

Io la terrei, magari installando un radiotelefono dell'epoca (anche non
funzionante) ed il portabicchieri nel cruscotto. E poi, via per le
strade di Milano, ascoltando Italodisco anni '80...

Proprio quello che farei io! domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_cheers
Solo che girerei per le strade venete, ormai trafficate come quelle di Milano comunque!

La Y10 turbo di Mauroracing ha un particolare incredibilmente raro e pregevole: le targhe nere!!! domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_cheers domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_cheers domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_cheers

Commercializzata dall'aprile 1985, la Y10 turbo ha avuto proprio pochissimo tempo per farsi targare con le targhe vecchie, dato che, mediamente, quelle bianche sono state distribuite da meta' 1985.
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Giu 2010 - 12:07

nella sua passione delle targhe dario finirà per prendere una porsche TARGA... affraid affraid affraid
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Giu 2010 - 15:39

mauroracing ha scritto:

Non formalizzarti tanto sul colorel, l'importante è che non ti sbrodoli la tutina domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_clown
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Giu 2010 - 17:21

Andrea 2.24v ha scritto:
Y 10 Turbo? Ma è quella che usava Ezio Greggio nel film "Yuppies"! Io la terrei, magari installando un radiotelefono dell'epoca (anche non funzionante) ed il portabicchieri nel cruscotto. E poi, via per le strade di Milano, ascoltando Italodisco anni '80...

gionicco ha scritto:
nella sua passione delle targhe dario finirà per prendere una porsche TARGA... domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Affraid domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Affraid domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Affraid

Jak ha scritto:
mauroracing ha scritto:

Non formalizzarti tanto sul colorel, l'importante è che non ti sbrodoli la tutina domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_clown

ragazzi siete troppo forti!! mi fate morire dal ridere!!! domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 433992
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 13 Giu 2010 - 0:35

gionicco ha scritto:
nella sua passione delle targhe dario finirà per prendere una porsche TARGA... affraid affraid affraid

Roberto lo vedrei più su una Porche TANGA... domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 922735 domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_porc
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 13 Giu 2010 - 0:48

a cosa serve il tanga?
tanto poi ...si toglie, quindi tanto vale risparmiarlo subito domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Affraid domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Affraid
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 13 Giu 2010 - 0:49

gionicco ha scritto:
a cosa serve il tanga?
tanto poi ...si toglie, quindi tanto vale risparmiarlo subito domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Affraid domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Affraid

Anche la targa... domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 499740 Però è quel vedo-non vedo che attizza, se non te domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_porc , i vigili col telelaser certamente domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 499740
0101

0101

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 13 Giu 2010 - 4:21

mauroracing ha scritto:
scusate ma a livello di rapporti al ponte fra il cambio del 1° serie e della gt cambia la rapportatura?

apparentemente si... ...se guardi su eurospares trovi i rapporti al ponte per il ghibli di tutti i colori... ....in teoria le cup hanno i rapporti delle 4**

zerouan
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domani il grande giorno per la ghibli GT   domani il grande giorno per la ghibli GT - Pagina 2 Icon_minitime1

domani il grande giorno per la ghibli GT
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domani è il D Day
» Domani da Campana
» Biturbo, domani il ritiro... Accortezze?
» Dopo 13 anni di Porsche...
» Giorno decisivo per acquisto 2.24v