| Alonso compra una Maserati GranCabrio | |
|
+16AndreaGhibliGT spedirail meteoman Ghislierik busso magicbear 300ZX Roberto gionicco susan boy Steibel Davide pilota54 Dari8V gallo enrico Krav BigFoot 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Alonso compra una Maserati GranCabrio Ven 19 Mar 2010 - 17:52 | |
| Ha classe l'Asturiano http://www.autoblog.com/2010/03/19/fernando-alonso-gets-himself-a-maserati-grancabrio/ ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Ven 19 Mar 2010 - 17:56 | |
| Si, però visto così con tanto di "divisa", sa un po' di sponsorizzazione... non è che adesso corre per la Ferrari? | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Ven 19 Mar 2010 - 17:59 | |
| "compra"..........non mi suona bene........comunque meglio lui che Schumacher | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Ven 19 Mar 2010 - 18:25 | |
| "Compra"??? Quando mai un pilota Perrari ha comprato un'auto del Gruppo? Ricordo che tutti i piloti in rosso, da quando c'e' una relazione tra Maserati e Perrari, li ho sempre visti girare con 3200GT-Coupe/Spyder/4porte/Granturismo... e certamente non le avevano pagate. Il crucco stesso chiese di avere una Enzo, a gratisse, a suo tempo, e montezuma gli rispose che ne aveva gia' fin troppe Perrari in dotazione gratuita (oltre ai lauti compensi contrattuali). | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Ven 19 Mar 2010 - 18:31 | |
| Anch'io penso che gli sia stata data in comodato d'uso o regalata. Comunque, anche se l'ha pagata, con quello che guadagna è quasi come se gli fosse stata regalata............. In ogni caso è un buon "testimonial" per la vettura, senza dubbio. Eccolo al volante: | |
|
| |
Steibel Davide
| |
| |
susan boy
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Ven 19 Mar 2010 - 18:47 | |
| Diciamo che è OBBLIGATO. Sai che gli frega all'iberico del tridente. Al massimo avrà detto: buttala via..a caval donato non si guarda il..marchio! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Ven 19 Mar 2010 - 18:53 | |
| pragmatico il nostro Susanboy. Ma credo proprio ci abbia azzeccato. Ricordo che Alesi, ai tempi di Benetton/Renault, viaggiava con una vomitevole Espace mentre Fisichella girava con una 406 coupe' 3.0. | |
|
| |
gionicco
| |
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Ven 19 Mar 2010 - 19:10 | |
| ..e se va alla Force India ? gli danno la TATA NANO??? mentre alla RedBull?..... una fornitura di bibite in lattina per 10 anni? uhm... forse comincio a capire perchè ci tengono tanto ad andare in Ferrari | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Ven 19 Mar 2010 - 19:23 | |
| - Roberto ha scritto:
- ..e se va alla Force India ? gli danno la TATA NANO???
beh, molto alto non è... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Ven 19 Mar 2010 - 19:38 | |
| |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Ven 19 Mar 2010 - 21:36 | |
| Tutto marketing, ricordo qualche tempo fa in un intervista che disse di aver ricevuto in dono una 599GTB (come auto da svago) ed una Quattroporte (che la usava come auto anche per fare la spesa) quindi penso che sia solo marketing. Aggiunse anche che gli avevano dato all'inizio la Scaglietti ma essendo a 2 porte, quindi non comoda abbastanza per usarla con la famiglia, chiese appunto una Quattroporte. | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Ven 19 Mar 2010 - 23:49 | |
| auto aziendale...ovviamente... | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Sab 20 Mar 2010 - 1:57 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Sab 20 Mar 2010 - 8:54 | |
| Ma state sempre a rosicà ........era peggio se gli avessero dato una California, che almeno a me fa vomitare. | |
|
| |
Ghislierik
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Sab 20 Mar 2010 - 12:33 | |
| Io credo invece che abbinare maserati a qualunque cosa o persona che abbia a vedere con la F1 o altre categorie motorsport possa fare soltanto bene. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Sab 20 Mar 2010 - 12:52 | |
| |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Sab 20 Mar 2010 - 22:52 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Dom 21 Mar 2010 - 8:43 | |
| |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Dom 21 Mar 2010 - 8:49 | |
| a me sembra tanto l'auto usata per la presentazione della GC alla stampa......in più si vede dietro un Granturismo quindi la sensazione è che l'auto sia in esposizione nei pressi di qualche circuito e che il buon Alonso ci si sia seduto solamente per immagine pubblicitaria oppure per ..... caso....tanto di auto se ne può permettere quante e quelle che vuole. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Dom 21 Mar 2010 - 11:40 | |
| A vedere mi pare che sia Fiorano. | |
|
| |
pcomuniello
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Dom 21 Mar 2010 - 22:21 | |
| ECCSNF? ;-)
P.S.: mi dispiace per lui, ma Alonso mi sta antipatico ;-) | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Lun 22 Mar 2010 - 10:28 | |
| - spedirail ha scritto:
- a me sembra tanto l'auto usata per la presentazione della GC alla stampa......in più si vede dietro un Granturismo quindi la sensazione è che l'auto sia in esposizione nei pressi di qualche circuito e che il buon Alonso ci si sia seduto solamente per immagine pubblicitaria oppure per ..... caso....tanto di auto se ne può permettere quante e quelle che vuole.
Boh, l'articolo sul link dice che e' la sua, ma non ci si puo' mai affidare a quello che dicono i giornalisti ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Lun 22 Mar 2010 - 11:42 | |
| La macchina è davvero sua, ovviamente non è andato dal concessionario dicendo: "Buongiorno, sono Alonso, vorrei comperare una Grancabrio: che sconto mi fa se la pago tutta subito in contanti?" E comunque mi sembra un'ottima pubblicità per la Maserati, esattamente come la presenza di una Cambiocorsa (vedi segnalazione nel forum Avvistamenti) nel film attualmente nelle sale "Percy Jackson gli dei dell'Olimpo". Più il marchio circola, e bene, meglio è. |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Lun 22 Mar 2010 - 15:56 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Lun 22 Mar 2010 - 16:14 | |
| masimase, ormai la Mc12 ha esaurito il suo ruolo pubblicitario per Maserati s.p.a. Non sanno più come farla smettere di correre (e di vincere) ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio Lun 22 Mar 2010 - 20:16 | |
| tutto sommato, possono anche continuare... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alonso compra una Maserati GranCabrio | |
| |
|
| |