| Ritiro macchina ! | |
|
+6gionicco alan86 Dari8V sroby1 meteoman Mase34 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Mase34
| Titolo: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 9:10 | |
| L'inverno sembra definitivamente finito anche qui a belluno...ora speriamo che non faccia pioggia per un mese di seguito... PERCHE' STAMATTINA VADO A PRENDERE LA MACCCHINA DA INDY SPORT CAR !!!!!! Non sto piu' nella pelle .... finalmente sara' pronta dopo qualche grattacapo..di troppo ! Mi aspetta la mestre - belluno ... Vi aggiorno stasera al rientro .. Ciao | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 9:13 | |
| NON sperare di passare il ponte di Pasqua con la tua bella asciutta !!! Del resto.Macchina bagnata, macchina fortunata...... o non era così...... Complimenti per il lieto evento, fai foto !!! PS: La mia l'ho appena fatta lavare, era una fogna.... | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 9:17 | |
| caro mase a pasqua pioggia...ma per pasquetta si prospetta sole speriamo!!! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 10:25 | |
| - Mase34 ha scritto:
PERCHE' STAMATTINA VADO A PRENDERE LA MACCCHINA DA INDY SPORT CAR !!!!!! Non sto piu' nella pelle .... finalmente sara' pronta dopo qualche grattacapo..di troppo ! Bene! L'hai riposta in buone mani. Ora che ritiri la tua, credo che tocchi alla mia Alfetta... - Mase34 ha scritto:
Mi aspetta la mestre - belluno ... Vi aggiorno stasera al rientro .. A parte i punti in cui sono segnalati un paio di autovelox, credo che tu possa saggiare le potenzialita' della tua berlinetta modenese! Naturalmente fino ai 130 orari + tolleranza... Dai che a Pasquetta hanno messo bello! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
alan86
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 13:17 | |
| Ottimo!! Allora aspettiamo aggiornamenti! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 14:05 | |
| | |
|
| |
Mase34
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 15:32 | |
| Eccoci qui !! Contento come quando a 13 anni ho comprato di nascosto dai miei il benelli 3 marce !! Arrivo verso le 11.30 da Indy Sport Car e trovo Roberto che sgasa con una spettacolare 3200 Gt con le marmitte incazzate !! Gia' ero felice poi comincio a guardarmi attorno ...e vedo nell'ordine un 208 turbo , un'altra 3200 gt , una quattroporte IV un po' disastrata, entrando in officina ci sono 2 355 sui ponti ,una Indy 4700 e una biturb0 420 alla quale stavano armeggiando 2 signori intenti a rimontare gli interni nuovi di zecca , una granturismo bianca stratosferica e, dulcis in fundo, una alfetta blu con il cofano aperto e, in bella evidenza, il glorioso bialbero di arese ! Saluto Roberto ,il quale con dovizia di particolari mi spiega i lavori eseguiti,e anche quelli ancora da fare...( poca roba per fortuna e di contorno) . Apriamo assieme il cofano e mi vedo il v6 pulito e sgrassato e con il ragno e i coperchi delle teste di un rosso vivo piu' che mai !! Grande libidine .. Nel frattempo conosco anche il padrone del 3200 gt ..il nostro amico Domenico persona appasionata e simpatica. Parto dall'officina e mi infilo diretto in autostrada ...la macchina ora e' decisamente piu' pronta e liscia ed e' un piacere accellerare , mi posiziono a velocita' codice ma poi non resisto e accellero fino a 220... la sensazione non e' propio di stabilita' ma la strada e' dritta e libera...Molto molto contento adesso vado a togliere i moscerini... Ho fatto anche molte foto e se riesco le postero'. Ciao a tutti e buone vacanze! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 15:34 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 16:28 | |
| Sempre bello leggere i racconti di persone così entusiaste..mi congratulo con te. | |
|
| |
marco69
| |
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 17:03 | |
| Bel racconto veramente, aspettiamo le foto | |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 18:12 | |
| | |
|
| |
Mase34
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 19:12 | |
| - biturbo42085 ha scritto:
- Mase34 ha scritto:
- ...una biturb0 420 alla quale stavano armeggiando 2 signori intenti a rimontare gli interni nuovi di zecca...
in realtà io stavo togliendo i coperchi delle teste e quello del carburatore per riverniciarli, mentre il mio amico stava installando l'antifurto. Se avessi avuto un pò di calma ti avrei anche offerto qualcosa. ok vada per il carburatore ma quegli interni intonsi mi ha hanno colpito di piu' dei coperchi teste...guardando i miei poi, ìche male male non sono, ho gia' trovato cosa fare quest'inverno !! Per quanto riguarda il bicchierino,sono da belluno...' percui ci conto !! Alla prossima | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Ven 2 Apr 2010 - 20:15 | |
| |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Re: Ritiro macchina ! Sab 3 Apr 2010 - 19:53 | |
| | |
|
| |