| La migliore macchina? La GranSport! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BigFoot MODERATORE
| Titolo: La migliore macchina? La GranSport! Mar 3 Giu 2008 - 5:54 | |
| Beh, non l'ho detto io (anche se forse l'avrei comunque detto ) ma un ragazzo che fino a pochissimo tempo fa lavorava presso il concessionario d'auto piu' prestigioso di Londra. Parlando delle varie incredibili auto che ha provato e guidato, mi ha detto testualmente: GranTurismo molto carina, la Ferrari 599 molto buona, la F430 piacevole, Lamborghini Gallardo abbastanza buona, la Bentley GT non per me, ma la mia preferita e' la Maserati GranSport…. E se lo dice lui ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mar 3 Giu 2008 - 14:14 | |
| Uhm sono dubbioso, come si fa a fare un paragone mettendo in mezzo la F430 e la gallardo? 2 tipologie di auto completamente diverse rispetto alla Gran Sport | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mar 3 Giu 2008 - 14:50 | |
| Dubbioso su cosa, scusa? Il tizio ha provato ampiamente tutte queste vetture e ha detto semplicemente che gli e' piaciuta di piu' la GS. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mar 3 Giu 2008 - 15:05 | |
| | |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mar 3 Giu 2008 - 15:33 | |
| Mi sembra un confronto stupido, non ci vuole una scienza per capire che le 2 auto sono diverse dalla Gran Turismo, avesse confrontato le auto di uguale segmento allora ok, ma così è un pò vaga la cosa, specie per la F430 che a quanto ho letto è una F1 stradale, in che cosa gli è piaciuta di più? non credo nella guida sportiva.... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mar 3 Giu 2008 - 15:40 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mar 3 Giu 2008 - 16:00 | |
| E' un'opinione personale, come tale va interpretata. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mar 3 Giu 2008 - 20:40 | |
| Migliore auto? tutto è relativo.......... non esiste una "migliore auto" in assoluto. In pista? Lucky basta che scenda in garages e metta in moto per avere una macchina decisamente più veloce .... stracciata comunque da tante kit-car inglesi che pesano meno di 600kg (basta farsi un giro nel forum di uk-garages). Per fare la spesa? la mia Sportwagon sicuramente è migliore!! Come design? i gusti sono personalissimi, anche se oggettivamente è un sogno, ma forse non il più eccelso! Come potenza e prestazioni pure? la Venom e centinaia di altre macchine gli starebbero davanti sui classici 0-100 0-400 0-1000 riprese in varie marce ecc... Come emozioni pure? ecco!!!!! come emozioni che è riuscita a trasmettere è l'auto migliore del mondo, per quel ragazzo!! Trà le auto migliori del mondo annovero la Maserati Racing Nera con interni neri perfettamente originale e la 3200 GT nera con interni bordò sistemata a dovere (assetto, scarico, aspirazione, raffreddamento, centralina, cerchi) . Ma per me un auto trà le qualità emozionali deve essere anche a portata delle mie possibilità, solo così può emozionarmi davvero. Ognuno ha le proprie priorità quindi. Se chiedi a 100 persone qual'è la macchina migliore del mondo otterrai 20 risposte differenti!! Se chiedi a 100 appassionati qual'è la macchina migliore del mondo otterrai almeno 90 risposte differenti!!! |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mer 4 Giu 2008 - 4:34 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mer 4 Giu 2008 - 4:36 | |
| - 300ZX ha scritto:
- Mi sembra un confronto stupido, non ci vuole una scienza per capire che le 2 auto sono diverse dalla Gran Turismo, avesse confrontato le auto di uguale segmento allora ok, ma così è un pò vaga la cosa, specie per la F430 che a quanto ho letto è una F1 stradale, in che cosa gli è piaciuta di più? non credo nella guida sportiva....
Se vuoi ti mando l'email cosi' glielo chiedi a lui …. :roll: Il mio era un post simpatico per generare un po' di discussioni sulle nostre auto preferite. :o ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mer 4 Giu 2008 - 7:32 | |
| [quote="BigFoot"] - Lucky ha scritto:
Il tizio lo coosco e ti assicuro che le auto le ha provate.
Se vogliamo farci su due risate, volentieri, ma non spendo il mio tempo su internet a diffondere stupidaggini. Guarda che sto scherzando, ma quello che dice il tuo amico è soggettivo. Lui ritiene la F430 "piacevole" dove? nel centro di Londra o a Brands Hatc? ho provato la F430F1 in pista ad Adria e l'ho trovato un mezzo da "orgasmo". (anche se non la comprerei mai). Gusti personali. こんにちは | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mer 4 Giu 2008 - 8:05 | |
| [quote="Lucky"] - BigFoot ha scritto:
- Lucky ha scritto:
Il tizio lo coosco e ti assicuro che le auto le ha provate.
Se vogliamo farci su due risate, volentieri, ma non spendo il mio tempo su internet a diffondere stupidaggini. Guarda che sto scherzando, ma quello che dice il tuo amico è soggettivo. Lui ritiene la F430 "piacevole" dove? nel centro di Londra o a Brands Hatc? ho provato la F430F1 in pista ad Adria e l'ho trovato un mezzo da "orgasmo". (anche se non la comprerei mai). Gusti personali. こんにちは Scusa! :) Non conoscendoti non sapevo come prendere il tuo post PS: Non ho mai provato la F430, ma la Gallardo si (c'e' un post qui su RP2) e devo ammettere che e' ben piu' emozionante della GranSport... ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mer 4 Giu 2008 - 8:56 | |
| | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: La migliore macchina? La GranSport! Mer 4 Giu 2008 - 9:22 | |
| volevo dire Hatchciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu oggi ho il raffreddore | |
|
| |