| versatilita' Maserati.......parliamone........randa | |
|
+9sroby1 alexandro85 AndreaGhibliGT Claudio magicbear meteoman mauroracing fritz287 gallo enrico 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
gionicco
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Lun 19 Apr 2010 - 18:59 | |
| dici? capperino (notare che non ho usato altri termini... ) allora sto davvero rischiando... se un giorno non mi leggerete più, sappiate che vi ho amato tutti. peace & love, tanto per dire | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Lun 19 Apr 2010 - 19:11 | |
| |
|
| |
randa
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Lun 19 Apr 2010 - 19:19 | |
| Porca miseria..ma la cicca mi era rimasta attaccata alla suola o c'è lo zampino di uno di voi? | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Lun 19 Apr 2010 - 20:05 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Lun 19 Apr 2010 - 20:42 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
gallo enrico
| |
| |
alexandro85
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 8:22 | |
| | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 10:04 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 12:22 | |
| - alexandro85 ha scritto:
- Ma Noo è automatica? vedo male io o ci sono solo accelleratore e freno? (proprio da signore di una certa età... eh randa?)
alexandro, ora non ti resta che scoprire l'acqua calda... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 12:27 | |
| - Claudio ha scritto:
- alexandro85 ha scritto:
- Ma Noo è automatica? vedo male io o ci sono solo accelleratore e freno? (proprio da signore di una certa età... eh randa?)
alexandro, ora non ti resta che scoprire l'acqua calda... ahahahh!! si mi pare sia lo stesso automatico che monta la nuova grande punto!! ahahahahahah | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 12:55 | |
| |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 12:58 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 12:58 | |
| ahahahah!! fuggi fuggi!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
randa
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 13:11 | |
Ma secondo te ..esiste anche con cambio manuale? craputun | |
|
| |
randa
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 13:48 | |
| |
|
| |
alexandro85
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 13:51 | |
| - randa ha scritto:
Ma secondo te ..esiste anche con cambio manuale? craputun beh nn lo sapevo... chiedo venia... comunque mi sembra una belinata che nn venga prodotta manuale... mi piacerebe sapere perchè nn l'hanno fatta così... | |
|
| |
alexandro85
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 13:53 | |
| - Claudio ha scritto:
alexandro, ora non ti resta che scoprire l'acqua calda... sono rimasto indietro... le ultime trovate nn le conosco. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 13:57 | |
| |
|
| |
alexandro85
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 13:59 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 15:07 | |
- Claudio ha scritto:
alexandro, ora non ti resta che scoprire l'acqua calda... sono rimasto indietro... le ultime trovate nn le conosco. si, ma sei rimasto indietro anche nella lettura del forum degli ultimi 3 anni... Praticamente quotidianamente parliamo di automatici, manuali, elettroattuati... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 15:08 | |
| ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
alexandro85
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa Mar 20 Apr 2010 - 16:35 | |
| - astore mario ha scritto:
- sembra che di elettronica non se ne ha mai abbastanza ,forse e giusto cosi se migliora sicurezza e qualità della vita a bordo
no astore è che chi guida diventa sempre più rincretinito. guarda la la pubblicità della Nuova Classe A. sensore di parcheggio, trazione, frenata, "aiuto in salita".... maddai sono cose che chiunque dovrebbe saper fare... nn deve servire l'elettronica... poi col parcheggiatore automatico "donne che si rifanno il trucco"... su se proprio bisogna citare un vezzo di sboroneria vedi la LEXUS Ambassador anni '90 con le centinaia di aggeggi elettronici (i più inutili... che nn si rompono (ha pure l'accendiauto col telefonino e la guida telemetrica se ti viene un colpo di sonno) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: versatilita' Maserati.......parliamone........randa | |
| |
|
| |
| versatilita' Maserati.......parliamone........randa | |
|