Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

3200 GT parliamone Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioni3200 GT parliamone Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Oggi alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

3200 GT parliamone

Andare in basso 
+6
Ghislierik
monderna73
gionicco
Jak
BigFoot
magicbear
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Dom 4 Ott 2009 - 21:34

3200 GT parliamone Icon_biggrin salve avrei voglia di parlare ..........nuovamente del 3200 GT sembra che ultimamente sia stata un po bersagliata sul forum parlando o suggerendo solo le problematiche dell'auto, a scopo informativo e suggerimenti aquisti si intende,fino a prova contraria e un forum Maserati nessuno credo disprezzi l'auto e anche se in modo velato qualcuno a manifestato disappunto,ora mi sento dobligo di segnalare le qualita dell'auto ma non essendo propietario oltre a dire che la trovo la Maserati più bella prodotta negli ultimi 30 anni altro non posso esprimere, tramite confronto diretto avrei piacere ad ascoltare cio che di bello a l'auto dai possesori o ex che siano ma che oggetivamente lanno posseduta o possiede l'auto giusto per allargare la mia conoscenza sull'auto ringrazio in anticipo chi a voglia di rispondere 3200 GT parliamone 4179
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 9:01

da fresco...ma ormai non troppo proprietario di 3200 GTA:

l'auto ha una linea insuperata da qualunque gt degli anni 2000 e ...non solo...
è la vera coupè all'Italiana sia come interni che come linea della carrozzeria
in poche parole è bellissima...
come ho già detto in altro post se fosse stata costruita da Porsche sarebbe stata perfetta...
non ha difetti! ha un'handling fantastico ed un motore favoloso ma è costruita male ovvero ha un'assemblaggio che forse si può definire "approssimativo" o "frettoloso" o più semplicemente "Italian", in poche parole è tutta "Italian style" sia nella linea che nella costruzione... 3200 GT parliamone 605524

come sempre ci si perde in un bicchier d'acqua... 3200 GT parliamone 733475

P.S. nella mia in tutto il weekend non si è mai accesa la spia del check engine... che faccio? vado da Campana?
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 9:06

Scusa magic, ma l'hai venduta perche' non ti aggradava l'assemblaggio? Giusto una curiosita'.

MODERATORE

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 9:21

Mario, sei come il bimbo quando va a letto con le favole: me la racconti ancora? 3200 GT parliamone Sleep
Ospite
Ospite

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 9:22

3200 GT parliamone Icon_biggrin un breve accenno sulla spia check engine forse l'unica spina nel fianco dell'auto,dico spina per il disagio che crea non per il reale problema visto che quasi sempre si accende per niente e sempre per niente bisogna andare in officina per resettarla,diciamo che solo una su 1000 segnala realmente un problema questo da statistiche........se NON si accende e solo una delle tante che non rientra in tali statistiche e forse queste poche vetture se studiate potrebbere contenere la risoluzione del problema e detto questo, la spia il più delle volte crea solo disagio essendo il più un falso allarme ma essendo un falso allarme costringe i possesori a recarsi in officine autorizzate per riordinare momentaneamente le cose e in zone geocrafiche dove l'assistenza Maserati viene a mancare diventa un problema serio,da segnale anche che una buona percentuale non accusa il problema come l'auto di Magicbear che non accusa il problema,per la cura costruttiva e costruita con materiali di qualita ma negli assemblaggi si notano carenze di finiture e vero una lacuna tutta Italiana NELLE RIFINITURE 3200 GT parliamone 4179
Ospite
Ospite

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 9:24

Jak ha scritto:
Mario, sei come il bimbo quando va a letto con le favole: me la racconti ancora? 3200 GT parliamone Sleep
3200 GT parliamone Icon_scratch 3200 GT parliamone Drunken_smilie 3200 GT parliamone Drunken_smilie
magicbear

magicbear

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 9:24

BigFoot ha scritto:
Scusa magic, ma l'hai venduta perche' non ti aggradava l'assemblaggio? Giusto una curiosita'.

non l'ho venduta...mi riferivo al non più fresco, no non più propietario...
magicbear

magicbear

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 10:05

astore mario ha scritto:
3200 GT parliamone Icon_biggrin ,da segnale anche che una buona percentuale non accusa il problema come l'auto di Magicbear che non accusa il problema, 3200 GT parliamone 4179

solo in questo weekend "non accusa il problema" per il resto và e viene...

il problema è solo il montaggio come realizzazione ed il cablaggio come progettazione...alcuni ovvero...molti particolari dell'impianto elettrico sono qi qualità scadente o comunque non a livello di quest'auto e di conseguenza abbinati ad un montaggio "frettoloso" generano i difetti suddetti, piccoli ma non accettabili su quel genere di auto...
a livello progettuale poi dobbiamo dire che la spia CHECK incriminata raccoglie TUTTI i segnali provenienti da TUTTI i sensori e non solo quelli specifici di malfunzionamento motore.
Questo porta che un segnale sballato dalla lambda o dal potenziometro accelleratore possa accendere la spia...

auto tipo la Corvette saranno poco raffinate ma sono affidabili ed anche efficaci su strada, preistoriche come progettazione ma...semplici e "redditizie" in termini di utilizzo...

la Porsche negli ultimi anni è scaduta un po' (vedi i motori raffreddati ad acqua che nelle prime serie hanno dato un sacco di problemi-progettazione errata-) ma in quanto a montaggi e cablaggi unisca raffinatezza progettuale a precisione teutonica!
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 11:13

magicbear ha scritto:
BigFoot ha scritto:

non l'ho venduta...mi riferivo al non più fresco, no non più propietario...

Pardon!

gionicco

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 11:48

astore mario ha scritto:
3200 GT parliamone Icon_biggrin essendo un falso allarme costringe i possesori a recarsi in officine autorizzate per riordinare momentaneamente le cose e in zone geocrafiche dove l'assistenza Maserati viene a mancare diventa un problema serio

ignoranza mia: non esiste un metodo di reset della centralina alla portata dell'utente?
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 11:51

Non credo per quel modello si possa usare un lettore centralina come per la Coupe' e successive. (da quanto ho letto su una guida all'acquisto pubblicata qui in Inghilterra.)

Ospite

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 12:38

BigFoot ha scritto:
Non credo per quel modello si possa usare un lettore centralina come per la Coupe' e successive. (da quanto ho letto su una guida all'acquisto pubblicata qui in Inghilterra.)
3200 GT parliamone Icon_biggrin vero credo anchio......... per questo una cosa che alla fine e una stupidata e niente di realmente serio diventi una problematica dell'auto molto fastidiosa nella gestione stessa 3200 GT parliamone Icon_cry ma preso a se non sminuisce il valore della vettura stessa 3200 GT parliamone Icon_biggrin e come dire se la ami lo metti in preventivo sai che esiste sai che e solo un inpiccio e convivi con la cosa sereno, sicuro che prima dell'aquisto avresti gradito ti fosse segnalato e nel momento si fosse verificato eri conscio di cio che succedeva,comunque meno gradevole non saperlo e andare in panico per niente di concreto dopo averla presa..........ma pur di possedere un auto splendita come la 3200GT io forse un occhio lo chiuderei 3200 GT parliamone 4179
monderna73

monderna73

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 21:38

salve ragazzi, la mia allora è un auto anomala, io a parte la manutenzione ordinaria, tagliandi e sostituzioni cinghie e candele a 42000 Km, non ho accusato il benchè minimo problema...a me la spia check engine non si è mai accesa. Gli unici inconvenienti sono stati tutti risolti in garanzia...ora l'auto ha quasi 47000 km ma fila via che è un piacere. Non vi nascondo che a furia di sentire storie su questa macchina, mi sto lasciando condizionare, ad esempio non la uso più come prima, ho paura che mi accada qualche inconveniente per strada...insomma specie fino al 2004, la usavo piuttosto intensivamente, viaggiando spesso anche fuori confine, conservo infatti ricordi di gite memorabili...ma ora scelgo di muovermi con la mia auto di tutti i giorni, non solo per preservare le mie maserati nella tranquillità del garage di famiglia, ma anche per paura di restare in panne.
Per ora è tutto, circa le conclusioni sulla 3200GT andatevi a leggere sempre su questo forum (mondo Maserati) l'articolo che ho scritto dal titolo "un giro con la 3200GT".
Saluti a tutti...
3200 GT parliamone 816449
Ghislierik

Ghislierik

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 21:50

magicbear ha scritto:
da fresco...ma ormai non troppo proprietario di 3200 GTA:

l'auto ha una linea insuperata da qualunque gt degli anni 2000 e ...non solo...
è la vera coupè all'Italiana sia come interni che come linea della carrozzeria
in poche parole è bellissima...
come ho già detto in altro post se fosse stata costruita da Porsche sarebbe stata perfetta...
non ha difetti! ha un'handling fantastico ed un motore favoloso ma è costruita male ovvero ha un'assemblaggio che forse si può definire "approssimativo" o "frettoloso" o più semplicemente "Italian", in poche parole è tutta "Italian style" sia nella linea che nella costruzione... 3200 GT parliamone 605524

come sempre ci si perde in un bicchier d'acqua... 3200 GT parliamone 733475

P.S. nella mia in tutto il weekend non si è mai accesa la spia del check engine... che faccio? vado da Campana?

Handling fantastico? 3200 GT parliamone 656451 Una GT-R ha un handling fantastico, una 997, una F430, anche una Mini cooper JCW o una R26-R ma di sicuro non una 3200GT che oltre una certa andatura ti fa venire soltanto il freddo sudore per caminare al di sotto di qualsiasi macchina delle sopra elencate. Questo per non parlare di sterzo impreciso senza feedback e acceleratore on-off. Per il resto una gran bel macchina per passegiare veloce ed elegantemente. Ok amore per la maserati ma non da diventare ciechi...

3200 GT parliamone 171566
magicbear

magicbear

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 21:56

Ghislierik ha scritto:
Handling fantastico? 3200 GT parliamone 656451 Una GT-R ha un handling fantastico, una 997, una F430, anche una Mini cooper JCW o una R26-R ma di sicuro non una 3200GT che oltre una certa andatura ti fa venire soltanto il freddo sudore per caminare al di sotto di qualsiasi macchina delle sopra elencate. Questo per non parlare di sterzo impreciso senza feedback e acceleratore on-off. Per il resto una gran bel macchina per passegiare veloce ed elegantemente. Ok amore per la maserati ma non da diventare ciechi...

non sono propriamente d'accordo...non ho mai guidato una gt-r ma ho guidato molte porsche e ti posso assicurare che alle alte velocità quelle sì che ti fanno venire i sudori freddi...non penso che una granturismo sia paragonabile ad una r26 r o ad una mini...
come handling è sicuramente migliore di una porsche "normale" ed inferiore ad una gt3...

PS. secondo me e la mia esperienza...
PS2. amo le auto, non solo le maserati, ho avuto più porsche che maserati e sono solo un po' miope...

Ultima modifica di magicbear il Lun 5 Ott 2009 - 22:01 - modificato 1 volta.
magicbear

magicbear

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 21:59

monderna73 ha scritto:
Non vi nascondo che a furia di sentire storie su questa macchina, mi sto lasciando condizionare, ad esempio non la uso più come prima, ho paura che mi accada qualche inconveniente per strada...
3200 GT parliamone 816449

ti dirò che anche a me stà venendo il patema...come ho scritto per tutto il weekend non si è accesa la spia e mi sono preoccupato!!!!
Ospite
Ospite

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 22:36

3200 GT parliamone Icon_biggrin la mia intenzione era parlare della 3200GT per avere un minimo di cultura personale sull'auto, e facilitare la ricerca di informazione della stessa dal motore ricerca visto che io stesso nutro interesse per l'auto in questione e le notizie erano un po sparse,a mio modesto avviso forse per non creare confusione sarebbe meglio non cercare di confrontarla con altre auto di qualsiasi altro marchio che sia, ma semplicemente parlare del 3200GT serenamente e fare una conclusione della singola auto,e bello esporre in modo onesto le problematiche dell'auto in serenita,come e bello parlare del bello dell'auto la parte per me di maggiore interesse;detto questo vorrei avere riscontri sul corpo farfallato che insieme a una parte dell'eletronica siano le due vere piaghe dell'auto e umilmente devo dire solo da sentito dire vorrei riscontri anche da chi la posseduta o possiede 3200 GT parliamone 4179
magicbear

magicbear

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 22:41

spero di non avere esperienze sul corpo farfallato...
sulla mia gli strumenti: voltmetro e pressione olio sono un po'..."ballerini"..difetto confermatomi da Campana---
duca

duca

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 23:21

Buona sera.

Scrissi già su RP1 in merito alla spia Check-Engine.

Il capo officina della conc. De Poi di Perugia mi risolse il problema dicendo di aver montato un diodo sull'acceleratore per una modica cifra di poco inferiore ai 30,00 euro.

Ovviamente, detto componente ne modificò il carattere rendendo le sfuriate meno esuberanti. Sensazione confermata solo con l'uso in pista dietro a chi, a parità di vettura, non aveva la modifica.

Sensazione uguale a quella che si ha quando si alza leggermente il piede e si riaffonda, ovvero quando le turbine devono ritornare in pressione (frazioni di secondo), praticamente quasi impercettibile se non ti stai divertendo in un testa a testa con un aspirato.
Ghislierik

Ghislierik

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 23:30

Siamo in democrazia, 3200 GT parliamone Icon_cool ma pensavo tu parlasi di handling in generale, no de handling di GT. Poi, di sicuro che una 997 è superiore, anche un carrera S. Una GT3 è un altro livello. Il GT-R è fantascienza. E parlo sempre di handling e soltanto, e sempre a confronto di un 3200GT che vedrei più come un Xk8, DB7 o BMW 8 series.

Pure Io amo le auto, maserati ed tante altre. Ma purtroppo è molto comune parlare in ogni forum con poca obviettività del marchio amato e malissimo delle altre il che non corrisponde alla realtà. Nel forum Subaru le Mitshu fanno schifo, nel forum Mitshu le Subaru fanno schifo, nel forum Delta le Mitshu e Subaru non sono neanche macchine da rally perche il mito è solo uno e bla, bla... 3200 GT parliamone Sleep
magicbear

magicbear

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 23:37

Ghislierik ha scritto:
ma pensavo tu parlasi di handling in generale, no de handling di GT. Poi, di sicuro che una 997 è superiore, anche un carrera S. 3200 GT parliamone Sleep

non sono d'accordo sulla 997, non penso sia superiore, è meno facile da portare al limite ...e molto più critica da controllare quando sei vicino al limite.
In velocità poi...diventa sempre ed ancora leggerissima davanti.
no penso dia più soddisfazioni una 3200 che una Porsche standard o anche S... nei rally una 911 è molto divertente ma non mi pare si parli di rally.
Ospite
Ospite

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 23:42

duca ha scritto:
Buona sera.

Scrissi già su RP1 in merito alla spia Check-Engine.

Il capo officina della conc. De Poi di Perugia mi risolse il problema dicendo di aver montato un diodo sull'acceleratore per una modica cifra di poco inferiore ai 30,00 euro.

Ovviamente, detto componente ne modificò il carattere rendendo le sfuriate meno esuberanti. Sensazione confermata solo con l'uso in pista dietro a chi, a parità di vettura, non aveva la modifica.

Sensazione uguale a quella che si ha quando si alza leggermente il piede e si riaffonda, ovvero quando le turbine devono ritornare in pressione (frazioni di secondo), praticamente quasi impercettibile se non ti stai divertendo in un testa a testa con un aspirato.
3200 GT parliamone Icon_eek vuoi dire che con trenta euro sono riusciti a risolverti il problema della spia che si accende per niente.....per me la prima volta che sento notizie di risoluzione problema 3200 GT parliamone Icon_cheers oltre il leggero calo rendimento da te menzionato si e poi più ripresentata la cosa del check-Engine immotivata forte curiosita 3200 GT parliamone Drunken_smilie e gioia fosse confermata 3200 GT parliamone 4179
Ghislierik

Ghislierik

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 23:43

No ne ho parlato ne di sodisfazione ne di rally, non hai letto bene di cosa parlavo. Anyway, il mondo è bello perchè diverso...

magicbear

magicbear

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Lun 5 Ott 2009 - 23:49

Ghislierik ha scritto:
No ne ho parlato ne di sodisfazione ne di rally, non hai letto bene di cosa parlavo. Anyway, il mondo è bello perchè diverso...

perdonami ma non riesco a comprendere il senso delle tue parole...

"IO" penso che la 3200 sia meglio della 997.
Ospite
Ospite

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Mar 6 Ott 2009 - 0:06

3200 GT parliamone Suspect non e che mandiamo a puttane anche questo post sempre per la solita porche,e rimanendo in democrazia essendo un forum della Maserati credo che uno poco si dovrebbe stupire se si parla meglio della prima e meno delle altre, perlomeno che non si dica si manca di obiettivita visto che apertamente si parla delle problematiche dell'auto sia a titolo informativo sia nella speranza di risoluzioni.............delle senzazioni che trasmette nella guida e oggetiva e se sia migliore o peggiore e tutto da vedere ma tranquilli che difficilmente inoltrandosi in certe argomentazioni se ne viene a capo che sia migliore o peggiore e chi se ne frega a me piace Maserati compro Maserati piace altro compro altro,dopo la scelta fatta e come uno che sceglie la sua squadra del cuore difendera in modo accanito o meno quella squadra e obbietivamente parlando sembra che la cosa stupisca ancora lascia perplessi..........
magicbear

magicbear

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Mar 6 Ott 2009 - 0:11

astore mario ha scritto:
3200 GT parliamone Suspect non e che mandiamo a puttane anche questo post sempre per la solita porche,e rimanendo in democrazia essendo un forum della Maserati credo che uno poco si dovrebbe stupire se si parla meglio della prima e meno delle altre, perlomeno che non si dica si manca di obiettivita visto che apertamente si parla delle problematiche dell'auto sia a titolo informativo sia nella speranza di risoluzioni.............delle senzazioni che trasmette nella guida e oggetiva e se sia migliore o peggiore e tutto da vedere ma tranquilli che difficilmente inoltrandosi in certe argomentazioni se ne viene a capo che sia migliore o peggiore e chi se ne frega a me piace Maserati compro Maserati piace altro compro altro,dopo la scelta fatta e come uno che sceglie la sua squadra del cuore difendera in modo accanito o meno quella squadra e obbietivamente parlando sembra che la cosa stupisca ancora lascia perplessi..........

quoto, oltretutto mi piacciono molto tutte e due...
magicbear

magicbear

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Mar 6 Ott 2009 - 0:19

approfondiamo stà' cosa del diodo ?
Ospite
Ospite

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1Mar 6 Ott 2009 - 10:29

magicbear ha scritto:
approfondiamo stà' cosa del diodo ?
3200 GT parliamone Icon_biggrin vero Duca Aiutooooooo dacci maggiori informazioni 3200 GT parliamone 828609 e anche un resoconto della 3200GT non guasterebbe 3200 GT parliamone 4179
Contenuto sponsorizzato

3200 GT parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT parliamone   3200 GT parliamone Icon_minitime1

3200 GT parliamone
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Enrico Gallo - Parliamone!
» versatilita' Maserati.......parliamone........randa
» Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT