Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Sab 23 Apr 2022 - 9:21
Ciao a tutti, avendo appena acquistato una Maserati Coupé GT, sarei curioso di sapere se è mai stata provata da qualche rivista specializzata, magari estera. Ho la prova di Quattroruote , ma della CambioCorsa non della manuale. L'altra curiosità che ho: so che sono state prodotte molte più Coupé CambioCorsa che Coupé GT. Qualcuno conosce il numero esatto di esemplari prodotti di Coupé GT, CambioCorsa e GranSport? Grazie in anticipo!
A Paolo Guidi piace questo messaggio.
Paolo Guidi
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Sab 23 Apr 2022 - 10:26
Allota dal 2002 al 2007 sono state prodotte in versione coupé 1078 esemplare e in versione spyder 574 per un totale di 1652 pezzi con trasmissioni manuale contro le 11409 Cambiocorsa tra spyder e coupé più le rispettive versioni grand sport spyder e coupé .
Paolo Guidi
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Sab 23 Apr 2022 - 10:41
In versiome Cambiocorsa spyder 3184 , coupé 5371 gransport spyder 472 , coupé 2432 , tot 11409 , la grandsport in versione manuale non è mai stata stata prodotta ne in versione coupé ne spyder .
duke74
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Sab 23 Apr 2022 - 10:43
Grazie 1000 Paolo!
Paolo Guidi
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Sab 23 Apr 2022 - 13:10
De nada !!
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Sab 23 Apr 2022 - 15:15
Ciao Paolo,
grazie mille.
Hai la fonte di questi dati? Sono ufficiali Maserati?
Sono leggermente diversi da altri che si conoscevano. L'unico dato coincidente sarebbe le 574 Spyder GT
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Sab 23 Apr 2022 - 16:34
Ciao Claudio questi dati li ho reperiti in reye ma non da Maserati ma fa un altro sito che si chiama no. regime. com
A midevcom piace questo messaggio.
Paolo Guidi
Titolo: 3200 gt o gta ? Sab 23 Apr 2022 - 16:36
duke74 ha scritto:
Ciao a tutti, avendo appena acquistato una Maserati Coupé GT, sarei curioso di sapere se è mai stata provata da qualche rivista specializzata, magari estera. Ho la prova di Quattroruote , ma della CambioCorsa non della manuale. L'altra curiosità che ho: so che sono state prodotte molte più CambioCorsa che Coupé GT. Qualcuno conosce il numero esatto di esemplari prodotti di Coupé GT, CambioCorsa e GranSport? Grazie in anticipo!
Ciao volevo sapere la Coupé GT è italiana o importata ?
duke74
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Sab 23 Apr 2022 - 20:03
Importata dallla Germania
Paolo Guidi
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Sab 23 Apr 2022 - 22:26
In ordine ?
duke74
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Sab 23 Apr 2022 - 22:33
Negli ultimi anni ha camminato molto poco e non è stata tenuta benissimo, per cui ora sto facendo un po' di Interventi alla meccanica e agli interni. Poi sistemerò alcuni piccoli diffetti alla carrozzeria. Tutte cose che ho messo in bilancio al momento dell'acquisto
A Paolo Guidi piace questo messaggio.
Paolo Guidi
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Dom 24 Apr 2022 - 16:29
Beh ! quanto meno l'avrai pagata meno della sua quotazione , ci sei sabato al raduno di Torino ?
duke74
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Lun 25 Apr 2022 - 1:04
Purtroppo non ci saró. Vado in Toscana a fare una gara di regolarità con mio cugino. Peccato :-(
Paolo Guidi
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Lun 25 Apr 2022 - 18:59
Alla prossima allora ! io ci vado da ospite sul Ghibli del mio amico Alessandro .. ma non ancora da proprietario ! Spero a quello di settembre di presentarmi con la 3200gt .
duke74
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Lun 25 Apr 2022 - 23:19
Sicuramente! Ci si vedrà li a Settembre con le nostre Maserati ;-)
Paolo Guidi
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT Mar 26 Apr 2022 - 5:41
Lo spero
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT