| Salve a tutti! | |
|
+11Jak Krav Andrea 2.24v Claudio Daniele Cretier Tomasello randa parilla77 - Riccardo meteoman Dari8V mauroracing Giovanni Quartara 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Giovanni Quartara
| Titolo: Salve a tutti! Mer 28 Apr 2010 - 9:57 | |
| Salve a tutti! Mi chiamo Giovanni Quartara ho 30 anni e vivo ad Agliana in prov di Pt. Fin da bambino avevo passione per il marchio Maserati icona di eleganza e sportività assoluta. Nel tempo ho posseduto una Maserati 420I rifle grey int Missoni molto bella e devo dire che è stata l'auto che mi ha reglato più emozioni in assoluto. Attualmente non possiedo vetture del Tridente ma sto cercando una 2.224V. Se qualcuno di voi potesse aiutarmi nella ricerca gli sarei davvero molto grato! Un saluto a tutti i Maseratisti con la speranza di entrare appieno nel vs/ns mondo! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mer 28 Apr 2010 - 10:05 | |
| benvenuto e buona caccia all'affare! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mer 28 Apr 2010 - 11:28 | |
| La mia S e' targata PT42...!
Per le 2.24v, i "canali di approvvigionamento" sono i soliti: Autoscout, Mobile.de, Autosupermarket, Subito, Kijiji ecc ecc ecc... Non fermarti al primo esemplare e vanne a vedere (e provare) piu' di uno, senza farti spaventare dalla distanza.
Ricorda la massima relativa alle Biturbo: chi piu' spende meno spende. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mer 28 Apr 2010 - 11:31 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mer 28 Apr 2010 - 16:12 | |
| | |
|
| |
Giovanni Quartara
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mer 28 Apr 2010 - 18:01 | |
| Ciao ragazzi! Grazie del caloroso benvenuto! In effetti oltre alla 2.24v sto pensando anche ad una Racing o magari ad una Ghibli però una 2.24v verde mi tira parecchio... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mer 28 Apr 2010 - 19:53 | |
| - Giovanni Quartara ha scritto:
- Ciao ragazzi! Grazie del caloroso benvenuto! In effetti oltre alla 2.24v sto pensando anche ad una Racing o magari ad una Ghibli però una 2.24v verde mi tira parecchio...
sulle ghibli il mercato offe molto, metre per le 224 e sopratutto per le racing ti dico per sperienza eprsonale che devi armarti di tanta pazienza e sentire gli epserti del forum che sanno spesso consigliare !! ps. 224 verde davvero bella ma non ne ho ami vista una!!! era sempre in bicolore? | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mer 28 Apr 2010 - 20:43 | |
| Benvenuto fra noi carissimo. | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 29 Apr 2010 - 2:18 | |
| - mauroracing ha scritto:
- Giovanni Quartara ha scritto:
- Ciao ragazzi! Grazie del caloroso benvenuto! In effetti oltre alla 2.24v sto pensando anche ad una Racing o magari ad una Ghibli però una 2.24v verde mi tira parecchio...
sulle ghibli il mercato offe molto, metre per le 224 e sopratutto per le racing ti dico per sperienza eprsonale che devi armarti di tanta pazienza e sentire gli epserti del forum che sanno spesso consigliare !! ps. 224 verde davvero bella ma non ne ho ami vista una!!! era sempre in bicolore? Penso stia riferendosi alla 2.24v model year 92 che aveva in catalogo una tonalita' di verde che nn ricordo come si chiamava... :ciaotrident:cmq ben venuto e buona ricerca. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 29 Apr 2010 - 2:24 | |
| quel verde si chiamava Blu Ischia ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 29 Apr 2010 - 9:19 | |
| Grazie per la foto della mia! In effetti non si vede bene, ma è bicolore: "verde micalizzato" sopra e "blu ischia" sotto (stando alle targhette identificative poste sotto il cofano), ma anche dal vivo sono quasi indistinguibili | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 29 Apr 2010 - 9:27 | |
| - Andrea 2.24v ha scritto:
- Grazie per la foto della mia! In effetti non si vede bene, ma è bicolore: "verde micalizzato" sopra e "blu ischia" sotto (stando alle targhette identificative poste sotto il cofano), ma anche dal vivo sono quasi indistinguibili
proprio bella!! complimenti!! mi sà che non ce ne sono molte di questo colore?!? | |
|
| |
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 29 Apr 2010 - 9:32 | |
| Grazie! A quanto ne so, ce n'è almeno un'altra uguale, appartiene ad uno degli organizzatori del prossimo raduno di Ferrara. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 29 Apr 2010 - 9:45 | |
| E' uguale alla 2.24v di Andrea2.24v... molto bella. Curioso che il verde sia stato denominato "blu Ischia", e nella mia Ghibli che è decisamente blu (pur se con riflessi verdi) la denominazione del colore sia "verde tundra"... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 29 Apr 2010 - 9:51 | |
| Che c'è di strano? Colui che ha catalogati i colori in tabella si chiama John Dalton Bellissimo quel rosso, come si chiama? Nero pece!! | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
Giovanni Quartara
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 29 Apr 2010 - 10:08 | |
| Guardavo le linee delle Maserati da me citate prima e devo dire che seppur bellissima la Ghibli, la 2.24V mi piace di più quindi la mia ricerca si orienta verso quel modello se lo trovassi del colore blu ischia sarebbe il top, una livera insolita ma elegantissima che si distingue ulteriormente dalle altre.... | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
gionicco
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 29 Apr 2010 - 14:22 | |
| ciao caro e benvenuto. e poi siamo anche vicini... maseratisti toscani, unitevi!! | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 29 Apr 2010 - 18:52 | |
| Il mio in bocca al lupo per la ricerca. Il colore che cerchi mi piace molto, è elegante ma abbastanza vivace, e poi mi ricorda la mia vecchia Y10 LX Missoni, dal colore molto simile, chiamato "blu petrolio", denominazione che non capisco cosa c'entri con quella particolare tonalità di verde oltre ad essere un ossimoro già di se stessa. Ci sarà stato lo zampino di Dalton anche in Lancia. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 29 Apr 2010 - 19:10 | |
| ma vuoi mettere come è più figo dire "blu petrolio" rispetto a "blu verdastro"? non c'è paragone... | |
|
| |
Giovanni Quartara
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 30 Apr 2010 - 11:30 | |
| Grazie ancora per i vostri calorosi benvenuti! Potreste aiutarmi a vendere la mia 6 così accelero i tempi per il Tridente? Inutile dire che ormai è diventato un pensiero fisso questa 2.24.... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 30 Apr 2010 - 11:41 | |
- Grazie ancora per i vostri calorosi benvenuti! Potreste aiutarmi a vendere la mia 6 così accelero i tempi per il Tridente? Inutile dire che ormai è diventato un pensiero fisso questa 2.24....
penso che tramite il forum sia difficile vendere la 6 e sopratutto difficilissimo che troverai qui qualcuno disposto a fare il "baratto". io ti consiglierei di inserzionarla su subito.it e autoscout . non è un'auto molto diffusa quindi presumo sia realtivamente facile da vendere e poi come tutte le storiche fanno gola a molti appassioanti (non solo appassioanti bmw). per curiosità eprsonale potresti mandarmi una foto anche in pm o qui se preferisci della tua 635 ? | |
|
| |
Giovanni Quartara
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 30 Apr 2010 - 11:58 | |
| Come faccio ad inserire le immagini? | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 30 Apr 2010 - 12:11 | |
- Come faccio ad inserire le immagini?
dopo aver aperto la casella cliccando su "rispondi" noterai che subito sopra la pagina di testo c'è una sorta di barra degli strumenti e circa a metà trovi il simbolino delle foto salvate (ti esce scritto hosting di un'immagine) cliccaci sopra, poi sfogli e selezioni la foto che vuoi inserire, poi la carichi con con "copia incolla" inserischi il link nel testo !! spero si capsica... !! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 30 Apr 2010 - 12:23 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 30 Apr 2010 - 12:25 | |
| | |
|
| |