Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Salve a tutti! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSalve a tutti! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
+11
Jak
Krav
Andrea 2.24v
Claudio
Daniele Cretier Tomasello
randa
parilla77 - Riccardo
meteoman
Dari8V
mauroracing
Giovanni Quartara
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giovanni Quartara




Età : 44

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Mer 28 Apr 2010 - 9:57

Salve a tutti! Mi chiamo Giovanni Quartara ho 30 anni e vivo ad Agliana in prov di Pt.
Fin da bambino avevo passione per il marchio Maserati icona di eleganza e sportività assoluta.
Nel tempo ho posseduto una Maserati 420I rifle grey int Missoni molto bella e devo dire che è stata l'auto che mi ha reglato più emozioni in assoluto.
Attualmente non possiedo vetture del Tridente ma sto cercando una 2.224V.
Se qualcuno di voi potesse aiutarmi nella ricerca gli sarei davvero molto grato!
Un saluto a tutti i Maseratisti con la speranza di entrare appieno nel vs/ns mondo!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Mer 28 Apr 2010 - 10:05

benvenuto e buona caccia all'affare! Salve a tutti! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Mer 28 Apr 2010 - 11:28

La mia S e' targata PT42...!

Per le 2.24v, i "canali di approvvigionamento" sono i soliti: Autoscout, Mobile.de, Autosupermarket, Subito, Kijiji ecc ecc ecc...
Non fermarti al primo esemplare e vanne a vedere (e provare) piu' di uno, senza farti spaventare dalla distanza.

Ricorda la massima relativa alle Biturbo: chi piu' spende meno spende.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Mer 28 Apr 2010 - 11:31

hands51
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Mer 28 Apr 2010 - 13:21

Salve a tutti! Icon_biggrin benvenuto sul forum Salve a tutti! 171566
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Mer 28 Apr 2010 - 16:12

Salve a tutti! 503229
Torna in alto Andare in basso
Giovanni Quartara




Età : 44

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Mer 28 Apr 2010 - 18:01

Ciao ragazzi! Grazie del caloroso benvenuto! In effetti oltre alla 2.24v sto pensando anche ad una Racing o magari ad una Ghibli però una 2.24v verde mi tira parecchio... Salve a tutti! 191179
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Mer 28 Apr 2010 - 19:53

Giovanni Quartara ha scritto:
Ciao ragazzi! Grazie del caloroso benvenuto! In effetti oltre alla 2.24v sto pensando anche ad una Racing o magari ad una Ghibli però una 2.24v verde mi tira parecchio... Salve a tutti! 191179
sulle ghibli il mercato offe molto, metre per le 224 e sopratutto per le racing ti dico per sperienza eprsonale che devi armarti di tanta pazienza e sentire gli epserti del forum che sanno spesso consigliare !!

ps. 224 verde davvero bella ma non ne ho ami vista una!!! era sempre in bicolore?
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Mer 28 Apr 2010 - 20:43

Benvenuto fra noi carissimo. Salve a tutti! 548931
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Gio 29 Apr 2010 - 2:24

quel verde si chiamava Blu Ischia

Salve a tutti! Modena10

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Gio 29 Apr 2010 - 9:19

Grazie per la foto della mia! In effetti non si vede bene, ma è bicolore: "verde micalizzato" sopra e "blu ischia" sotto (stando alle targhette identificative poste sotto il cofano), ma anche dal vivo sono quasi indistinguibili
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Gio 29 Apr 2010 - 9:27

Andrea 2.24v ha scritto:
Grazie per la foto della mia! In effetti non si vede bene, ma è bicolore: "verde micalizzato" sopra e "blu ischia" sotto (stando alle targhette identificative poste sotto il cofano), ma anche dal vivo sono quasi indistinguibili
proprio bella!! complimenti!!
mi sà che non ce ne sono molte di questo colore?!?

Salve a tutti! 565988
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Gio 29 Apr 2010 - 9:32

Grazie! A quanto ne so, ce n'è almeno un'altra uguale, appartiene ad uno degli organizzatori del prossimo raduno di Ferrara.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Gio 29 Apr 2010 - 9:45

E' uguale alla 2.24v di Andrea2.24v... molto bella.


Curioso che il verde sia stato denominato "blu Ischia", e nella mia Ghibli che è decisamente blu (pur se con riflessi verdi) la denominazione del colore sia "verde tundra"... Salve a tutti! 922735
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Gio 29 Apr 2010 - 9:51

Che c'è di strano? Colui che ha catalogati i colori in tabella si chiama John Dalton Salve a tutti! 829643

Bellissimo quel rosso, come si chiama?

Nero pece!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Gio 29 Apr 2010 - 9:52

Jak ha scritto:
Che c'è di strano? Colui che ha catalogati i colori in tabelle si chiama John Dalton Salve a tutti! 829643

Bellissimo quel rosso, come si chiama?

Nero pece!!
ahahahha Salve a tutti! 470642
Torna in alto Andare in basso
Giovanni Quartara




Età : 44

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Gio 29 Apr 2010 - 10:08

Guardavo le linee delle Maserati da me citate prima e devo dire che seppur bellissima la Ghibli, la 2.24V mi piace di più quindi la mia ricerca si orienta verso quel modello se lo trovassi del colore blu ischia sarebbe il top, una livera insolita ma elegantissima che si distingue ulteriormente dalle altre....
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Gio 29 Apr 2010 - 11:55

E' un'ottima scelta la tua, caro Giovanni Salve a tutti! 318797

Salve a tutti! Icon_cheers Benvenuto in Reparto Corse 2 Salve a tutti! 503229
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Gio 29 Apr 2010 - 14:22

ciao caro e benvenuto.
e poi siamo anche vicini...
maseratisti toscani, unitevi!! Salve a tutti! 934336
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Gio 29 Apr 2010 - 18:52

Salve a tutti! 503229

Il mio in bocca al lupo per la ricerca.
Il colore che cerchi mi piace molto, è elegante ma abbastanza vivace, e poi mi ricorda la mia vecchia Y10 LX Missoni, dal colore molto simile, chiamato "blu petrolio", denominazione che non capisco cosa c'entri con quella particolare tonalità di verde oltre ad essere un ossimoro già di se stessa. Salve a tutti! 648980
Ci sarà stato lo zampino di Dalton anche in Lancia. Salve a tutti! 829643
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Gio 29 Apr 2010 - 19:10

ma vuoi mettere come è più figo dire "blu petrolio" rispetto a "blu verdastro"?
non c'è paragone...

Salve a tutti! Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
Giovanni Quartara




Età : 44

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Ven 30 Apr 2010 - 11:30

Grazie ancora per i vostri calorosi benvenuti! Potreste aiutarmi a vendere la mia 6 così accelero i tempi per il Tridente? Inutile dire che ormai è diventato un pensiero fisso questa 2.24.... Salve a tutti! 645513
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Ven 30 Apr 2010 - 11:41

Giovanni Quartara ha scritto:
Grazie ancora per i vostri calorosi benvenuti! Potreste aiutarmi a vendere la mia 6 così accelero i tempi per il Tridente? Inutile dire che ormai è diventato un pensiero fisso questa 2.24.... Salve a tutti! 645513
penso che tramite il forum sia difficile vendere la 6 e sopratutto difficilissimo che troverai qui qualcuno disposto a fare il "baratto".
io ti consiglierei di inserzionarla su subito.it e autoscout . non è un'auto molto diffusa quindi presumo sia realtivamente facile da vendere e poi come tutte le storiche fanno gola a molti appassioanti (non solo appassioanti bmw). Salve a tutti! Icon_wink

per curiosità eprsonale potresti mandarmi una foto anche in pm o qui se preferisci della tua 635 ?
Torna in alto Andare in basso
Giovanni Quartara




Età : 44

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Ven 30 Apr 2010 - 11:58

Come faccio ad inserire le immagini?
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Ven 30 Apr 2010 - 12:11

Giovanni Quartara ha scritto:
Come faccio ad inserire le immagini?
dopo aver aperto la casella cliccando su "rispondi" noterai che subito sopra la pagina di testo c'è una sorta di barra degli strumenti e circa a metà trovi il simbolino delle foto salvate (ti esce scritto hosting di un'immagine) cliccaci sopra, poi sfogli e selezioni la foto che vuoi inserire, poi la carichi con con "copia incolla" inserischi il link nel testo !!

spero si capsica... !!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Ven 30 Apr 2010 - 12:23

Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1Ven 30 Apr 2010 - 12:25

gionicco ha scritto:
guarda il tutorial:

https://www.repartocorse2.com/istruzioni-per-l-uso-ovvero-i-tutorial-di-reparto-corse-2-f6/tutorial-come-inserire-un-immagine-foto-in-un-post-t189.htm

secondo me dopo due tentativi si capisce...
azz.. cosi si che si capisce.. mica la mia spiegazione da libro strappato!! ahahah Salve a tutti! 922735
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» salve a tutti!!
» SALVE A TUTTI
» salve a tutti.
» Salve a tutti
» Salve a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: