Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Manca qualcuno? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniManca qualcuno? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 Manca qualcuno?

Andare in basso 
+5
Marcello
Dari8V
sroby1
Charlie
gianniv8
9 partecipanti
AutoreMessaggio
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Mer 23 Giu 2010 - 14:46

Nessuno di voi ha notato la mancanza di un esimio "membro" del forum? Indivinate di chi si tratta? Ciao
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Mer 23 Giu 2010 - 14:48

Il GALLO é emigrato in Australia? Manca qualcuno? 433992
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Mer 23 Giu 2010 - 15:21

e rintanato nel suo pollaio al fresco!!!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Mer 23 Giu 2010 - 16:21

Per me sta festeggiando i 100 anni dell'Alfa-Romeo con qualche sorpresa... Manca qualcuno? 829643
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Mer 23 Giu 2010 - 18:58

Manca qualcuno? Icon_cool sarà preso da altro ... anche se si inizia a sentirne la mancanza Manca qualcuno? Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Mer 23 Giu 2010 - 20:04

gianniv8 ha scritto:
Nessuno di voi ha notato la mancanza di un esimio "membro" del forum? Indivinate di chi si tratta? Ciao

Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Mer 23 Giu 2010 - 21:58

astore mario ha scritto:
Manca qualcuno? Icon_cool sarà preso da altro ... anche se si inizia a sentirne la mancanza Manca qualcuno? Drunken_smilie


Ahi ahi ahi! L'ultima volta che gli ho proposto una uscita stradale mi ha detto che non sarebbe venuto, altrimenti avrebbe strappato il differenziale al ghibli per il nervoso che aveva in corpo.....
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Mer 23 Giu 2010 - 22:03

Mah, stamattina mi ha comunicato che con l'11% di probabilitá ha una cotta per me e ha commentato una foto mia con una simpatica amica... Manca qualcuno? 433992
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Gio 24 Giu 2010 - 7:00

gianniv8 ha scritto:
astore mario ha scritto:
Manca qualcuno? Icon_cool sarà preso da altro ... anche se si inizia a sentirne la mancanza Manca qualcuno? Drunken_smilie


Ahi ahi ahi! L'ultima volta che gli ho proposto una uscita stradale mi ha detto che non sarebbe venuto, altrimenti avrebbe strappato il differenziale al ghibli per il nervoso che aveva in corpo.....
Manca qualcuno? 432829 sarà "preso" sul serio da altro ... speriamo che passi il periodo "nero" quanto prima e ritorni il "nostro" mitico Gallo di sempre tra noi Manca qualcuno? Icon_king
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Gio 24 Giu 2010 - 16:14

ma il nostro gallo sarà sempre il nostro gallo.
in qualunque condizione ad a qualunque costo...
eccheccaz!

Manca qualcuno? 176255
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Gio 24 Giu 2010 - 19:35

gionicco ha scritto:
ma il nostro gallo sarà sempre il nostro gallo.
in qualunque condizione ad a qualunque costo...
eccheccaz!

Manca qualcuno? 176255
Manca qualcuno? Icon_biggrin VERO Manca qualcuno? Icon_cheers Manca qualcuno? Icon_cheers .... ma mi sorge il dubbio che si parlasse di lui perché ho vosto che postava su un altro treand Manca qualcuno? Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Ven 25 Giu 2010 - 15:15

orpolà!
abbiamo sbagliato il soggettone?
dicci gianni, dicci: intendevo il membro gallico o ti riferivi ad altri esimi membri del forum?
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Ven 25 Giu 2010 - 21:55

Ebbene parlavo proprio del pennuto enrico! Sembra abbia seri problemi di computer.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Ven 25 Giu 2010 - 22:35

gianniv8 ha scritto:
Ebbene parlavo proprio del pennuto enrico! Sembra abbia seri problemi di computer.

Per forza, avrà un computer della stessa età della sua Ghibli.... Manca qualcuno? 432829
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Ven 25 Giu 2010 - 22:37

meteoman ha scritto:
gianniv8 ha scritto:
Ebbene parlavo proprio del pennuto enrico! Sembra abbia seri problemi di computer.

Per forza, avrà un computer della stessa età della sua Ghibli.... Manca qualcuno? 432829

Manca qualcuno? 922735 Manca qualcuno? 922735 Manca qualcuno? 922735
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Sab 26 Giu 2010 - 6:18

meteoman ha scritto:
gianniv8 ha scritto:
Ebbene parlavo proprio del pennuto enrico! Sembra abbia seri problemi di computer.

Per forza, avrà un computer della stessa età della sua Ghibli.... Manca qualcuno? 432829
Manca qualcuno? Icon_scratch il commodore 64 Manca qualcuno? Icon_clown forse a difficoltà a schiacciare i tastoni della tastierona Manca qualcuno? 433992 Manca qualcuno? 433992
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 12:07

cari amici......liberarsi del " CEDRONE" non e' cosi facile,ma devo ammettere un periodo di " STANCA" mentale e fisica che mi sta un po perseguitando,in piu il mio pc il famoso "COMMODORE 64" mi sta abbandonando con evidenti momenti di frustazione pure lui......

la mia presenza nel forum sara' di certo meno frequente e aasidua,ma certamente un minimo di prenza ci sara',ritengo che ci siano dei momenti in cui...anche le cose piu "frivole" se non riescono a dare il sufficente apporto emotivo, vanno un po accantonate per momenti migliori

il forum certamente per me e' un ottimo momento di passione e svago con un gruppo di buoni amici.....la ghibli attualmente dopo tutta la cura che gli ho prestato ritengo possa considerarsi in condizioni per me ottime ....adesso purtroppo devo dedicarmi a altro....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 12:58

dai, dai: ad ogni giorno il suo affanno...
dedicati ad altro e poi ti riabbracceremo con bacio sulla cute (stile Renatone Manca qualcuno? Affraid )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1Dom 27 Giu 2010 - 19:26

gallo enrico ha scritto:
cari amici......liberarsi del " CEDRONE" non e' cosi facile,.
Manca qualcuno? Icon_biggrin il problema e che siamo noi a reclamarti e non sarà facile per te liberarti di noi Manca qualcuno? Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manca qualcuno?   Manca qualcuno? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Manca qualcuno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A qualcuno può interessare?
» qualcuno di voi la conosce?.....
» Qualcuno può aiutarmi
» Qualcuno la conosceva ??
» Ma qualcuno ha le scarpe Maserati?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: