| qualcuno di voi la conosce?..... | |
|
+3Nicolabit Claudio AdiGhibli 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
AdiGhibli
| Titolo: qualcuno di voi la conosce?..... Lun 7 Feb 2011 - 21:43 | |
| http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=126800 credo sia stata prodotta nel 1991 ed immatricolata nel 1992.... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Lun 7 Feb 2011 - 21:53 | |
| questa andava in AVVISTAMENTI ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Nicolabit
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mar 8 Feb 2011 - 12:22 | |
| ...io si... se vuoi info contattami via Messaggio Privato Ciao! n.b.: ma quanto è bella la tua ghibli! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mar 8 Feb 2011 - 13:05 | |
| domanda ... ma i fari posteriori della racing non dovrebbero essere bruniti o fumè che dir si volgia? (o vale solo per le vetture nere?). | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mar 8 Feb 2011 - 13:25 | |
| solo le nere ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mar 8 Feb 2011 - 13:30 | |
| devo essermi imbattuto in qualche foto di Racing rosse con fari bruniti! adesso sò che non sono originali! grazie | |
|
| |
Nicolabit
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mar 8 Feb 2011 - 14:20 | |
| Confermo: La Racing sono solo 1) Rosse con interno in pelle nera, fanali posteriori trasparenti 2) Nere con interno in pelle nera, fanali posteriori bruniti 3) Nere con interno in pelle ghiaccio, fanali posteriori bruniti. UNICA ECCEZIONE: viola metallizzato, interno in pelle nera e fanali posteriori trasparenti (1 solo esemplare) | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mar 8 Feb 2011 - 14:51 | |
| io conoscerei anche una blu ischia... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mar 8 Feb 2011 - 16:32 | |
| E quale? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mar 8 Feb 2011 - 16:34 | |
| tempo fa in un'annuncio il tizio scriveva che delle 230 prodotte al mondo ne son rimaste sulle 100 ed i italia solo 20 ...citando come fonte il biturbo club...è vero?? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mar 8 Feb 2011 - 16:41 | |
| - adi224 ha scritto:
- tempo fa in un'annuncio il tizio scriveva che delle 230 prodotte al mondo ne son rimaste sulle 100 ed i italia solo 20 ...citando come fonte il biturbo club...è vero??
ma che non spari caxxate... come diavolo fa a saperlo, poi? In Italia sono sicuramente molto più di 20. Soltanto io ne conosco una 20ina almeno. Le gente negli annunci riesce a dire qualsiasi cosa. Come fonte il Biturbo Club? Se non fossimo gente di animo tranquillo e pacifico, una frase del genere sarebbe passibile di querela... PS: diffidate a priori di quando vi dicono frasi del tipo: " ne sono rimaste tot" Sono sempre balle, leggende metropolitane fatte per incantare la gente. Fare statistiche di questo tipo è praticamente impossibile. E' difficilissimo anche per auto prestigiosissime costruite in una manciata di esemplari. Ogni tanto ne rispunta fuori qualcuna, e partono perizie ecc ecc. Figuriamoci per auto costruite in centinaia di esemplari... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mar 8 Feb 2011 - 16:48 | |
| verba volant scripta manent..............................http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=112872... | |
|
| |
gionicco
| |
| |
mauroracing
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mar 8 Feb 2011 - 19:36 | |
| - adi224 ha scritto:
- verba volant scripta manent..............................http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=112872...
grazie adi, purtroppo essendo un vecchio annuncio i contatti sono stati tolti... hai mica qualche recapito, che gli diamo una bella lavata di capo? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mar 8 Feb 2011 - 21:46 | |
| purtroppo non ho il recapito, trovai questo annuncio mesi fa mentre ero alla ricerca del ghibli......cmq in effetti come si puo vedere dagli annunci c'è gente che pur di vedere bene la sua vettura scrive caxxate spaventose......e magari qualcuno ci casca pure........ | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mer 9 Feb 2011 - 12:49 | |
| Quest'auto la conosco, mi ero imbattuto in questo annuncio già quando cercavo la mia Racing. Ho poi rivisto quest'auto uno o due anni fa ad Automotoretrò, in vendita nello spazio riservato ai privati. Sinceramente non mi era piacuta molto. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Mer 9 Feb 2011 - 13:42 | |
| Eppure è rossa ed è targata TN come la TUA | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Gio 10 Feb 2011 - 11:03 | |
| Infatti quando la portarono ad Automotoretrò erano praticamente tutti convinti che fosse la mia! Obiettivamente è singolare che di 230 macchine costruite ben due siano finite in Provincia di Trento. Chissà se l'anno poi venduta.. Guarda caso, comunque, sabato questo ci sarà Automotoretrò, vedremo se sarà ancora esposta. | |
|
| |
Nicolabit
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Gio 10 Feb 2011 - 11:09 | |
| In realta a Trendo ne son finite ben di più! 4 anni fa ne visionai una di un ragazzo di Riva del Garda (rossa) targata Trento. Poi ho conosciuto un imprenditore che vive nella provincia di trento che ne ha avute ben 2 (una distrutta in un incidente nera interni ghiaccio e una rossa presa per sostituire quella distrutta). | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
Nicolabit
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... Gio 10 Feb 2011 - 15:29 | |
| Non vorrei finire off topic... ma qui a bg c'è un signore che aveva comperato una Racing (nera interni ghiaccio) e dopo averla distrutta in un incidente si è comperato una Ghibli. Altissima fedeltà al marchio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qualcuno di voi la conosce?..... | |
| |
|
| |
| qualcuno di voi la conosce?..... | |
|