| ed ecco a voi il "PROTOTIPO" | |
|
+23pilota54 Francesco V. Attilio49 Claudio Davide Giuriato Krav biturbo42085 sroby1 parilla77 - Riccardo gionicco Daniele147 BigFoot marco224 Gigi AdiGhibli JeanLouisD gallo enrico Shiva mauroracing busso Enrico.79 randa aaapiero 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
aaapiero
| |
| |
biturbo42085
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Lun 11 Ott 2010 - 19:04 | |
| Semplicemente stupenda. Complimenti Piero. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Lun 11 Ott 2010 - 20:21 | |
| |
|
| |
aaapiero
| |
| |
sroby1
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mar 12 Ott 2010 - 10:38 | |
| si si caro mio....il sopram....come lo chiami è forse secondo solo alla mia victory...ma per il resto gli altri gransport sono anonimi in confronto...devi ringraziare di essere venuto qui a fare il tagliando quella volta...!! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mar 12 Ott 2010 - 11:10 | |
| Io che quel giorno passavo per caso al raduno del Palladio, ho avuto modo di visionarla di persona !! Le foto pur belle, se esternamente riescono a rendere l'idea della particolarità della vettura, ancora non ce la fanno a rendere giustizia alla bellezza degli interni : davvero straordinari e sopraffini | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mar 12 Ott 2010 - 11:20 | |
| - sroby1 ha scritto:
- si si caro mio....il sopram....come lo chiami è forse secondo solo alla mia victory...ma per il resto gli altri gransport sono anonimi in confronto...devi ringraziare di essere venuto qui a fare il tagliando quella volta...!!
per il fatto di essere venuto a fare il tagliando, la moglie ancora ha il rospo in gola, sai non mi è sembrata molto propensa a ringraziare sarà una mia impressione! | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mar 12 Ott 2010 - 11:21 | |
| si anche perchè le è costato caro nel vero senso della parola e tutta colpa dei tuoi vizi...!!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mar 12 Ott 2010 - 11:28 | |
| - sroby1 ha scritto:
- devi ringraziare di essere venuto qui a fare il tagliando quella volta...!!
Forse il contrario? sroby, sei un venditore nato... e non lo dico come critica, lo dico con sincera ammirazione! se accoppiata a serietà ed onestà, questa di rovesciare il punto di vista è un'arte venditoria. fossero tutti come te, di Maserati se ne venderebbero il doppio... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mar 12 Ott 2010 - 11:35 | |
| grazie claudio dei complimenti purtroppo hai ragione tu... | |
|
| |
aaapiero
| |
| |
Attilio49
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mar 12 Ott 2010 - 14:25 | |
| - sroby1 ha scritto:
- si si caro mio....il sopram....come lo chiami è forse secondo solo alla mia victory...ma per il resto gli altri gransport sono anonimi in confronto...devi ringraziare di essere venuto qui a fare il tagliando quella volta...!!
Ma dai!! non tutti i gransport sono anonimi | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mar 12 Ott 2010 - 15:11 | |
| esatto metterei anche il mitico giallo caro attilio!! | |
|
| |
Attilio49
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mar 12 Ott 2010 - 15:27 | |
| Grazie per la mia "giallona". Ma confermo che l'auto di Piero è splendida! | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mar 12 Ott 2010 - 15:58 | |
| grazie Attilio, al raduno eravamo allo stesso tavolo ricordi? bello anche il tuo giallone | |
|
| |
Attilio49
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mar 12 Ott 2010 - 17:35 | |
| Certo che ricordo, Piero. Speriamo di reincontrarci presto ad un bel raduno, magari con qualche giro in pista
| |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mer 13 Ott 2010 - 8:20 | |
| | |
|
| |
Francesco V.
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mer 13 Ott 2010 - 12:11 | |
| Non ci sono parole per descrivere da quanto è bella!!!!! Vanne fiero e siine anche "geloso"... Complimenti,
Francesco | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
aaapiero
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Ven 15 Ott 2010 - 17:22 | |
| grazie di cuore a tutti. la moglie sta ancora digerendo il rospo ma sembra stia passando. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Ven 15 Ott 2010 - 17:53 | |
| una donna non dimentica mai......tralascia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Ven 15 Ott 2010 - 19:18 | |
| - aaapiero ha scritto:
la moglie sta ancora digerendo il rospo ma sembra stia passando. prova col classico mazzo di fiori... comunque, sicuramente una macchina mooolto particolare se hai una scheda Maserati che ne attesta la particolarità, conservala con cura. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Ven 15 Ott 2010 - 19:44 | |
| - Claudio ha scritto:
- aaapiero ha scritto:
la moglie sta ancora digerendo il rospo ma sembra stia passando. prova col classico mazzo di fiori...
comunque, sicuramente una macchina mooolto particolare
se hai una scheda Maserati che ne attesta la particolarità, conservala con cura. Sei matto ? Un mazzo di fiori lo vede come presa per i fondelli. Sti giovani...Piero..organizza un bel w.e. (con Maserati) in una bella località con la spa. Le prenoti tutti i massaggini e i trattamenti e una bella cena galante in abito da sera.(magari con gioiellino) Così apprezzerà e s'accorgerà che verrà apprezzata anche l'auto e tu prendi due piccioni con una fava. Sculta el randa... Dev'essere una sorpresa pero'. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Ven 15 Ott 2010 - 19:53 | |
| |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Ven 15 Ott 2010 - 19:59 | |
| In pratica il weekend gli costerebbe come la GranSport... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Ven 15 Ott 2010 - 20:02 | |
| Meglio una pizza ai Castelli Romani......ti costa molto meno e la fai felice lo stesso. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" | |
| |
|
| |
| ed ecco a voi il "PROTOTIPO" | |
|