| ed ecco a voi il "PROTOTIPO" | |
|
+23pilota54 Francesco V. Attilio49 Claudio Davide Giuriato Krav biturbo42085 sroby1 parilla77 - Riccardo gionicco Daniele147 BigFoot marco224 Gigi AdiGhibli JeanLouisD gallo enrico Shiva mauroracing busso Enrico.79 randa aaapiero 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
randa
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Ven 15 Ott 2010 - 20:44 | |
| | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Ven 15 Ott 2010 - 21:58 | |
| - Claudio ha scritto:
- aaapiero ha scritto:
la moglie sta ancora digerendo il rospo ma sembra stia passando. prova col classico mazzo di fiori...
comunque, sicuramente una macchina mooolto particolare
se hai una scheda Maserati che ne attesta la particolarità, conservala con cura. purtroppo ancora non ho alcuna scheda, se ne stava occupando la concessionaria ma al momento tutto tace (dovrò sollecitare) PER TUTTI GLI ALTRI CONSIGLI sono tutti più o meno validi ma sembrerebbero un po' di presa per i fondelli e le cose potrebbero aggravarsi. per il momento meglio fischiettare e fare gli indifferenti! | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Lun 18 Ott 2010 - 18:29 | |
| - aaapiero ha scritto:
- ok grazie mille per i complimenti ora, cercherò di soddisfare le vostre curiosità riguardo le differenze:
esterno colore perlescente unico (no codice) cerchi, griglia nera (questi si potevano comunque avere come optional) interni sedili - centrale della seduta e centrale schienale in alcantara rifiniti con cadenino bianco in pelle e cuciture bianche (sulla GS di serie erano in tessuto sport.) parte centrale della plancia/cruscotto in pelle sempre con cadenino in pelle bianca (su GS in tessuto sportivo) parte inferiore plancia/cruscotto in alcantara (come mc victory su GS era in pelle) parte superiore plancia/cruscotto in alcantara con cuciture bianche (come mc victory su GS era in gomma) tasche inferiori sportelli e maniglia in alcantara (come mc victory, non so come fossero su GS) inserti sportelli in carbonio (no su GS) inserti pannelli posteriori in carbonio sedili elettrici con memorie e riscaldabili (si potevano avere come optional) cielo abitacolo in pelle trapuntata con cuciture bianche (no su GS) alette parasole in pelle quando sono chiuse, e in alcantara quando sono aperte sempre cuciture bianche tasche posteriori sedili in pelle (non so come fossero su GS) copribrancardi in carbonio (optional su GS) allarme antifurto (optional su GS) volante in pelle (su GS aveva inserti in carbonio) evidentemente avevano finito sia quelli che quelli della victory il resto dovrebbe essere uguale a quella di serie (tunnel centrale in carbonio così come la placca centrale ) le bocchette di aerazione hanno un cerchietto intorno in acciaio (credo) non so come siano sulla GS sulla Coupè c'era. non so se cisia altro o se abbiano pure modificato il motore ma non credo mi ero dimenticato i FARI ALLO XENO (credo che fossero sempre otional) | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Gio 21 Ott 2010 - 16:34 | |
| Stupenda Per eventuali ritocchini alla vernice, speriamo non necessari, i migliori carrozzieri hanno anche uno scanner che legge il colore della vettura e il computer ne realizza uno identico combinando correttamente le tinte. Credo che chi lavora su MAserati ce l'abbia. Hai il freno a mano da registrare? Mi sembra che la corsa sia un po' lunga. | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Gio 21 Ott 2010 - 21:24 | |
| no è proprio così, ha la corsa lunga | |
|
| |
BENEDETTI VINCENZO
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Mar 8 Apr 2014 - 22:06 | |
| - aaapiero ha scritto:
- no è proprio così, ha la corsa lunga
E' sempre bellissima la tua | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Gio 10 Apr 2014 - 10:17 | |
| ciao Vincenzo, ogni tanto ti fai vivo, cambiato macchina? | |
|
| |
phoeny
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Gio 10 Apr 2014 - 19:18 | |
| Ho visto solo ora le foto..che dire se non stupenda! Interni da urlo e colore particolarissimo,quel modello poi l'ho sempre adorato! | |
|
| |
Giovanni Quartara
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Gio 10 Apr 2014 - 19:45 | |
| Splendida in questa livrea | |
|
| |
BENEDETTI VINCENZO
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Ven 11 Apr 2014 - 22:50 | |
| - aaapiero ha scritto:
- ciao Vincenzo, ogni tanto ti fai vivo, cambiato macchina?
Si Piero ricordi l`incontro a Cinecitta e la passeggiata al lago di castello | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" Lun 14 Apr 2014 - 8:48 | |
| certo che mi ricordo, tu però avevi già dato via la tua coupè | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ed ecco a voi il "PROTOTIPO" | |
| |
|
| |