Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

per chi vuole rischiare ...shamal Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniper chi vuole rischiare ...shamal Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Oggi alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

per chi vuole rischiare ...shamal

Andare in basso 
+6
ammiraglio66
alan86
Shiva
Krav
Angelo
AdiGhibli
10 partecipanti
AutoreMessaggio
AdiGhibli

AdiGhibli

per chi vuole rischiare ...shamal Empty
MessaggioTitolo: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Sab 30 Ott 2010 - 11:19

annuncio ....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184590546

mi sembra un po vissuta la macchina...
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Sab 30 Ott 2010 - 11:47

che bella belva ... oleole
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Sab 30 Ott 2010 - 13:20

Il prezzo è basso, anche se considerando la crisi...

Non saprei proprio dire se abbia realmente 55.000 km o no; dalle foto non riesco a capire se sia per l'appunto "vissuta" o solo molto sporca.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Sab 30 Ott 2010 - 14:02

Very Happy l'auto la conosco e sporca e ferma da una vita sotto la polvere per i km credo che siano quelli visto il tempo immemorabile che e stata ferma hands16
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Sab 30 Ott 2010 - 14:25

Per fare le foto si è almeno preso la griga (briga zingarelli ) di dargli una sciacquata ... specchio

Ultima modifica di Angelo il Sab 30 Ott 2010 - 14:33 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Sab 30 Ott 2010 - 14:28

mah!! la griga Shocked di lavarla non credo al massimo l'avrà spolverata a secco drunken
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Sab 30 Ott 2010 - 14:32

Meno male che certe belve le posso solo guardare; ma come si fà a tenere ferma quella meraviglia?? affraid E' proprio vero che qualcuno ha il pane ma non i denti ... confused
Shiva

Shiva

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Sab 30 Ott 2010 - 18:57

Le macchine nere non le comprerei mai per nessuna ragione al mondo tranne una....la Lamborghini!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Sab 30 Ott 2010 - 20:14

Angelo ha scritto:
Meno male che certe belve le posso solo guardare; ma come si fà a tenere ferma quella meraviglia?? affraid E' proprio vero che qualcuno ha il pane ma non i denti ... confused
tafazzismile tafazzismile quanto hai ragione ma purtroppo spesso accade per dire nel mio paese c'è una merak ben tenuta in box con telo,ogni sabato mette un po di cura ma e da 20 anni che non esce fuori e le gomme stanno a dimostrarlo affraid strano comunque che la shamal la stia vendendo io credevo che sarebbe marcita li visto che ormai il bollo a breve dovrebbe anche non esserci hands23 forse gli serve spazio hands16
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Sab 13 Nov 2010 - 23:55

Quest'auto è comparsa altre volte su autoscout. Francamente, se fosse più vicina un giro tanto per vederla l'avrei anche fatto.

Certo, se è ferma da tempo immemore, il prezzo temo debba essere ulteriormente ritoccato verso il basso, visto che in simili casi il semplice tagliando non basta a dare la massima sicurezza..

Boh, se il prossimo anno scendo ancora in vacanza da quelle parti e l'auto è ancora lì (perchè Mario non l'ha ancora comprata.. per chi vuole rischiare ...shamal 922735 ) magari vado a darle un'occhio anch'io.
ammiraglio66

ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Lun 21 Mar 2011 - 13:43

Ho trovato questo annuncio per chi fosse interessato a una Shamal.

http://www.subito.it/auto/maserati-shamal-modena-23305865.htm
JeanLouisD

JeanLouisD

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Lun 21 Mar 2011 - 14:47

...una delle 3 shamal vitaminizzate in fabbrica dall'ing .Caliri? Shocked
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Lun 21 Mar 2011 - 15:14

Prezzo folle per una Shamal elaborata.

AdiGhibli

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Lun 21 Mar 2011 - 15:17

eh si è una di quelle elaborate dall'ing.caliri.....

che faccio....mi vendo la ghibli ??? per chi vuole rischiare ...shamal 897523
Bob

Bob

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Lun 21 Mar 2011 - 16:24

Decisamente bella e affascinante... nonostante per me la Shamal è solo rossa come quella del banner.
Comunque segna 80.000 km: se la sono spupazzata per bene!
All'idea che è una di quelle 3 insomma... la prenderei senz'altro!
fuoddi

fuoddi

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Lun 21 Mar 2011 - 20:10

adi224 ha scritto:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184590546

mi sembra un po vissuta la macchina...

annuncio sparito.... affraid
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Mar 22 Mar 2011 - 22:34

Bè, a me il nero sulla Shamal piace molto.

L'auto in sè può essere interessante, anche se necessariamente ad un prezzo un po' più contenuto, almeno secondo me.
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1Mer 23 Mar 2011 - 5:37

Dell'era Biturbo, la Shamal rappresenta sicuramente il pezzo più importante e di valore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per chi vuole rischiare ...shamal   per chi vuole rischiare ...shamal Icon_minitime1

per chi vuole rischiare ...shamal
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il babbo vuole la ghibli!!!!
» Shamal
» MASERATI 228, questa sconosciuta.
» 30 anni di shamal
» Nuova Shamal ???