| Mi presento | |
|
+27freecut marco69 gionicco Sonia gallo enrico Davide Giuriato monderna73 marcosa sroby1 SANDRO BARBAGLIA Charlie Marcello mikinoise aaapiero meteoman ammiraglio66 fritz287 pilota54 Shiva mauroracing randa Krav Roberto Claudio Angelo Dari8V Silvy 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Silvy
| Titolo: Re: Mi presento Sab 6 Nov 2010 - 18:36 | |
| Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza, non me l'aspettavo!!!!! Si, lo so che non dimostro gli anni che ho, me lo dicono tutti . Ma perchè una delle prime cosa che guardate è l'età? Non mi sono annoiata per niente quella domenica, anzi mi è piaciuto quello che ho visto e le persone che ho conosciuto. Spero di rivedervi ancora Ciao a tutti i "MASERATISTI" | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Mi presento Sab 6 Nov 2010 - 20:42 | |
| bevenuta..............anche se in ritardo......i vicentini I PI MEIO DE SICURO..... | |
|
| |
Sonia
| Titolo: Re: Mi presento Dom 7 Nov 2010 - 14:48 | |
| Ciao Silvy, finalmente il ben venuto anche da me direttamente nel forum ;-) Tanto tu lo sai che sono sempre incasinata :-) non c'e' bisogno di giustificazioni... Vorrei spiegare a qualc'uno che ha dato il benvenuto a Silvana, che Sonia sono io e non ero purtroppo al Palladio ecc...ecc... ;-) Caspita siamo solo in due donne e' gia' vi confondete??? eheheheh va beh!!! siete uomini come fare a non perdonarvi... LADY Sonia PS: (Mauro, ogn'uno cerca di dare un contributo come puo'... eheheh) ciao ;-) | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Mi presento Dom 7 Nov 2010 - 16:39 | |
| - Silvy ha scritto:
- Si, lo so che non dimostro gli anni che ho, me lo dicono tutti . Ma perchè una delle prime cosa che guardate è l'età?
Hai un ritratto in soffitta che invecchia al posto tuo? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Silvy
| Titolo: Re: Mi presento Dom 7 Nov 2010 - 18:01 | |
| Ebbene si, Dorian Gray sono proprio io, mi hai scoperta Claudio! Ciao Sonia, grazie :-) donna business, sempre super incasinata. Comunque, nonostante tutto abbaimo un sacco di modi per sentirci....a proposito, tutto più o meno ok Un bacione | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Mi presento Lun 8 Nov 2010 - 7:07 | |
| i soliti ragazzacci! Una donna non fa a tempo ad entrare nel forum che subito si accaniscono sull'età ... Ujè, debbo ricordare che siamo Maseratisti e la classe non è liquido lavavetri???? | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Mi presento Lun 8 Nov 2010 - 20:24 | |
| miseriaccia *** mi assento dal forum per qualche tempo e mi perdo l'ingresso trionfale della seconda fanciulla? imperdonabile... come rimediare? dicendo un semplice "ciao e benvenuta" anche da parte mia PS ma sei tu la vera Sylvian Gray? questo forum sta migliorando di giorno in giorno. e tratta bene i ritratti... | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Mi presento Mar 9 Nov 2010 - 20:40 | |
| | |
|
| |
freecut
| Titolo: Re: Mi presento Gio 11 Nov 2010 - 12:20 | |
| Ehilà...... Toc Toc..... è qui la festa?????? | |
|
| |
Mari
| Titolo: Re: Mi presento Gio 11 Nov 2010 - 17:52 | |
| ciao Silvy che bello trovarci tutte qui!! evvai..... un abbraccione!
P:S: hanno ragione, sembri proprio una fanciullina!!!!! | |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Re: Mi presento Gio 11 Nov 2010 - 18:18 | |
| Ciao Silvy e benvenuta , alla cena c'ero pure io. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| |
| |
vincenzo casone
| Titolo: Re: Mi presento Sab 13 Nov 2010 - 11:49 | |
| Benvenuta... | |
|
| |
Silvy
| Titolo: Re: Mi presento Sab 13 Nov 2010 - 14:49 | |
| Le foto sono recentissime, è l'aria e il nostro spirito che ci mantiene così. E poi non dimentichiamo che io sono Silvyan Gray Ciao Franca, ciao Mari, benvenute!!! | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Mi presento Sab 13 Nov 2010 - 14:57 | |
| Ragazza un benvenuto tridentesco anche da parte mia!!!!! | |
|
| |
Silvy
| Titolo: Re: Mi presento Sab 13 Nov 2010 - 15:10 | |
| Grazie Adelmo | |
|
| |