| ciao!!! | |
|
+24Davide Giuriato Dari8V vincenzo casone gallo enrico Shiva sroby1 Claudio ammiraglio66 masimase Krav Sonia freecut Angelo Roberto meteoman Marcello AdiGhibli marcosa mauroracing fritz287 randa biturbo42085 aaapiero Mari 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mari
| Titolo: ciao!!! Mer 10 Nov 2010 - 19:54 | |
| ciao a tutti!!! mi presento: sono Mari, un'amica di Sonia e Silvana e, lo devo proprio confessare, mi ha veramente incuriosito il loro entusiasmo nel parlarmi di voi, del forum, della cena....e così eccomi qui!!! c'è spazio anche per me? un bel sorriso per tutti!! | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: ciao!!! Mer 10 Nov 2010 - 20:07 | |
| benvenuta!! finalmente cominciano ad esserci diverse rappresentanti del gentil sesso | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao!!! Mer 10 Nov 2010 - 20:40 | |
| |
|
| |
biturbo42085
| |
| |
randa
| Titolo: Re: ciao!!! Mer 10 Nov 2010 - 21:41 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: ciao!!! Mer 10 Nov 2010 - 21:43 | |
| Ma che piacevolissima "invasione"... benvenuta! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: ciao!!! Mer 10 Nov 2010 - 22:17 | |
| è sempre gradito un bel sorriso!!
un superbenventa e buona permaneza su questo bel forum che finalemtne inizierà anche a sentire "pareri" femminili. | |
|
| |
randa
| |
| |
marcosa
| |
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 9:41 | |
| benvenutaaaaaaa , è bello sapere che in maserati ci sono anche appassionate .......altro che in porschemania | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 10:11 | |
| Benvenuta su RC2 | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 10:29 | |
| Ciao ! | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 10:32 | |
| Ciao Mary, è un piacere vederti qui, l'ultima volta ti ho semivisto al buio della "Prima Cappella" di Varese, ma si parla forse di più di un anno fa. un abbraccio Roberto | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 10:57 | |
| detto cosi è un pò ambiguo, qualche malizioso potrebbe pensare male! | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 11:01 | |
| Prima Cappella è una conosciuta località di Varese, non ho detto all'ombra della......... Mauroracing a rischio bannaggio per malizia accentuata da TURBOamento emotivo | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 11:21 | |
| ops.... chiedo perdono in ginocchio, cercherò di limitare la mia turboMalizia | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 11:29 | |
| - Mari ha scritto:
- ciao ...
c'è spazio anche per me? C'è spazio? Ma staje a scherzà? Prenditene quanto te ne pare. BENVENUTA | |
|
| |
freecut
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 12:18 | |
| ciao bellissima donzella, più siamo meglio è.... bisogna portare una ventata d'aria fresca per scompigliare i capelli a questi maseratisti | |
|
| |
Sonia
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 12:30 | |
| Ciao Mari, finalmente adesso siamo al completo o quasi... ne manca solo una del gruppo vediamo quando arriva...eheheh Franca, non esagerare con le ventate..ehehe molti potrebbero offendersi...;-) chissa' se viene capita!!!!! ...ehehehheh Bacioni LADY Sonia | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 12:40 | |
| Salve Mari, amica-di-Sonia-e-Sivana, benvenuta anche da parte mia. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 13:26 | |
| Ciao Mari, benvenuta! Bene bene e siamo a 4! | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 13:36 | |
| | |
|
| |
Mari
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 17:41 | |
| mmmmmmmm......che bell'accoglienza!! beh...effettivamente siamo proprio un bel poker d'assi...ma onore al merito: il poker d'assi ha valore se inserito in un mazzo di carte completo......e mi sembra proprio che questo non manca!!! | |
|
| |
Mari
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 17:46 | |
| - Roberto ha scritto:
- Ciao Mary, è un piacere vederti qui, l'ultima volta ti ho semivisto al buio della "Prima Cappella" di Varese, ma si parla forse di più di un anno fa.
un abbraccio Roberto ciao Roby, il piacere è tutto mio!!!! come va? certo che questo forum è veramente molto "accogliente"....brrrravissimi!!!!! | |
|
| |
Mari
| Titolo: Re: ciao!!! Gio 11 Nov 2010 - 17:48 | |
| - freecut ha scritto:
- ciao bellissima donzella, più siamo meglio è.... bisogna portare una ventata d'aria fresca per scompigliare i capelli a questi maseratisti
ciao bellissima!!! io ci sono!! quando si inizia???? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ciao!!! Ven 12 Nov 2010 - 0:57 | |
| Ciao Mari, benvenutissima... Certo che a questo ritmo ci metterete presto in minoranza... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: ciao!!! Ven 12 Nov 2010 - 6:30 | |
| - Claudio ha scritto:
- ...
Certo che a questo ritmo ci metterete presto in minoranza... Fosse il cielo!!! Come si fà a stare senza l'altra metà del cielo ... | |
|
| |
randa
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao!!! | |
| |
|
| |
| ciao!!! | |
|