| Ciao! | |
|
+7Shiva Davide Giuriato masimase pilota54 meteoman Angelo paoloturco 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
paoloturco
| Titolo: Ciao! Mer 26 Ott 2011 - 14:25 | |
| Mi chiamo Paolo Turco, ho una 3200 GT comprata nuova nel luglio 1999 e penso di essere stato tra i primi (se non proprio il primo) in Italia a raggiungere i 50.000 chilometri, poi i centomila, poi i duecentomila. Ora il mio contachilometri segna 250.070 e sono molto contento di questa macchina, che è la quinta Maserati che possiedo, dal 1987. Non so neanche perché ma, in tutti questi anni, ogni volta che ho dovuto scegliere, nessuna auto mi è sembrata paragonabile a quelle del Tridente... è come quando hai un abito che ti senti bene addosso. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Ciao! Mer 26 Ott 2011 - 14:31 | |
| Caro Paolo, a te il mio benveuto in RC2 e tutta l'ammirazione per la tua lunga militanza col Tridente . Se e quando vorrai, mi farà piacere leggere (in religioso silenzio) le tue personale esperienze di tutti questi anni con le auto Maserati. | |
|
| |
paoloturco
| Titolo: Re: Ciao! Mer 26 Ott 2011 - 14:43 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ciao! Mer 26 Ott 2011 - 15:33 | |
| Complimenti al tuo buon gusto ! Benvenuto ! | |
|
| |
paoloturco
| Titolo: Re: Ciao! Mer 26 Ott 2011 - 15:43 | |
| - meteoman ha scritto:
- Complimenti al tuo buon gusto !
Benvenuto ! Contraccambio! Anch'io ho avuto una Ghibli GT fino al '99... grande macchina. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao! Mer 26 Ott 2011 - 16:15 | |
| Paolo! Complimentoni per il tuo mitico traguardo dei 250.000 km con la 3.200 GT. Penso che tu sia tra i pochi ad aver raggiunto un tale chilometraggio con la citata vettura. Poi magari ci racconterai i più belli e le eventuali piccole noie............ | |
|
| |
paoloturco
| |
| |
masimase
| Titolo: Re: Ciao! Mer 26 Ott 2011 - 16:41 | |
| Ciao Paolo, ben approdato tra noi. Caspita, complimenti per la sana passione che hai per il tridente! A presto, | |
|
| |
paoloturco
| Titolo: Re: Ciao! Mer 26 Ott 2011 - 16:49 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Ciao! Mer 26 Ott 2011 - 16:57 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao! Gio 27 Ott 2011 - 0:25 | |
| Benvenuto in RC2 Paolo , fa piacere sapere di un altro "over 200mila", spero di leggere qualche tuo aneddoto. Ciao ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
paoloturco
| Titolo: Re: Ciao! Gio 27 Ott 2011 - 12:11 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- Benvenuto in RC2 Paolo ,
fa piacere sapere di un altro "over 200mila", spero di leggere qualche tuo aneddoto.
Ciao Grazie Davide, spero anch'io di trovare il momento e l'argomento giusto per raccontare qualcosa di interessante per gli altri maseratisti (che si possa scrivere senza rischiare di essere querelati da qualche officina). Con la mia attuale vettura (luglio 1999) ho percorso oltre 250.000 km, ma con le altre quattro Maserati (una Biturbo, una Biturbo SI, una 224 e una Ghibli) che ho posseduto dall'87 in avanti, non sono nemmeno in grado di calcolarle, le migliaia di chilometri. E soprattutto, in questi 24 anni di Maserati, ho vissuto in tante città del centro e del nord Italia, e conosciuto tanti meccanici della rete di assistenza... di ogni genere (ma per molti casi è solo acqua passata... che posso dire di un'officina che non è stata all'altezza del suo compito dieci o venti anni fa? solo tacere, no?). E poi, posso aver fatto più chilometri di tutti gli altri ed essermi valso di più officine di tutti gli altri... ma non di tutti gli altri messi insieme! In ogni caso spero, appena potrò, di dare il mio "valore aggiunto" a questo bel gruppo di appassionati. Grazie ancora e un caro saluto. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Ciao! Gio 27 Ott 2011 - 13:15 | |
| Complimenti a te e soprattutto alla tua 3200 gt che ti ha consentito di vivere tante belle emozioni.E poi dicono che i motori sovralimentati della Maserati erano inaffidabili!!!! | |
|
| |
paoloturco
| Titolo: Re: Ciao! Gio 27 Ott 2011 - 13:46 | |
| - Shiva ha scritto:
- Complimenti a te e soprattutto alla tua 3200 gt che ti ha consentito di vivere tante belle emozioni.E poi dicono che i motori sovralimentati della Maserati erano inaffidabili!!!!
Grazie Shiva. Forse erano solo le turbine (giapponesi, credo), che davano molti fastidi nelle prime biturbo, e i meccanici che non si sapevano ancora districare (per non dire che non ci capivano niente)... questo può aver creato la cattiva fama di cui le biturbo di De Tomaso hanno sempre sofferto. | |
|
| |
luisx900
| Titolo: Re: Ciao! Gio 27 Ott 2011 - 21:24 | |
| benvenuto anche da parte mia!!!!!e complimenti !!! | |
|
| |
paoloturco
| Titolo: Re: Ciao! Gio 27 Ott 2011 - 22:36 | |
| - luisx900 ha scritto:
- benvenuto anche da parte mia!!!!!e complimenti !!!
Grazie anche a te dell'accoglienza, Lucio. A presto. | |
|
| |
antonio59
| Titolo: Re: Ciao! Gio 27 Ott 2011 - 23:13 | |
| benvenuto, complimenti per il lungo corso in Maserati e complimenti per la vetta raggiunta con la 3200GT da parte di un altro innamorato dal 1990 della Maserati e successivamente in particolare della 3200GT. Speriamo di avere tuoi racconti in merito anche per nostre conoscenze. Un saluto | |
|
| |
paoloturco
| |
| |
simone88
| Titolo: Re: Ciao! Ven 28 Ott 2011 - 1:25 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Ciao! Ven 28 Ott 2011 - 8:02 | |