| mi presento | |
|
+15Dari8V AdiGhibli Angelo ammiraglio66 gionicco pilota54 gallo enrico Marcello Rombo mikinoise Davide Giuriato marco69 randa meteoman fuoddi 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fuoddi
| Titolo: mi presento Sab 11 Dic 2010 - 21:09 | |
| Buona serata a tutti, mi presento, son Marco da Palermo ho 41 anni, ringrazio di avermi accettato in questo forum, spero di conoscere appassionati di auto (e sicuramente sarà così) di auto, non solo maserati Posseggo 4 vetture: 1) maserati 228i 2) alfa 75 2000 twin spark (la mia 1 auto acquistata nuova da concessionario 20 anni fa ... ed anche la mia preferita) 3) nuova panda dual logic 4) smart & pulse 3 di queste son a Gpl, alfa, panda e smart !!! Auguro a tutti Buone feste | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
meteoman
| Titolo: Re: mi presento Sab 11 Dic 2010 - 23:05 | |
| Ciao e benvenuto ! | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: mi presento Sab 11 Dic 2010 - 23:36 | |
| | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: mi presento Sab 11 Dic 2010 - 23:39 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: mi presento Dom 12 Dic 2010 - 10:26 | |
| Ciao Marco, benvenuto in RC2, qui nel forum siete davvero in pochi a possedere una 228, credo stiate sulle dita di una mano. Se vuoi, puoi inserire le foto del tuo parco auto nella galleria personale del forum. A presto. Davide | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: mi presento Dom 12 Dic 2010 - 14:06 | |
| Benvenuto e complimenti per le auto. Grande 75 La 228 poi.... Mi dici che uso ne fai del Maserati? E' un pezzo rarissimo per questo chiedo | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: mi presento Dom 12 Dic 2010 - 14:40 | |
| Ciao Ciao Marco e benvenuto. Complimenti per le auto. Anche io ho avuto delle Alfa Romeo. Sei propio di Palermo? Io sono della provincia (S. Giueppe Iato) ma vivo in USA. Auguri e a risentirci. Ciao Rosario, si son di palermo città come residenza anche se son nativo di reggio calabria, ma ho una casetta in campagna vicino a sang giuseppe jato !!! | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: mi presento Dom 12 Dic 2010 - 14:43 | |
| - mikinoise ha scritto:
- Benvenuto e complimenti per le auto. Grande 75
La 228 poi.... Mi dici che uso ne fai del Maserati? E' un pezzo rarissimo per questo chiedo
Ciao, non so, questa 228 è già iscritta ASI, x adesso la faccio camminare un pò la domenica come passeggiata... l ho presa solo xchè mi piaceva ed era a Roma, me la sono scesa e x adesso fa compagnai alla mia 75 , l ho rimessa un pò a nuovo xchè era ferma da tempo, le ho dovuto rifare ruote, i comandi soft-touch dell impianto di climatizzazione, ammortizzatori (ricaricati), messa autoradio e fatto riparare tachimetro e orologio, x il resto era tutto ok !!! a tempo perso farò riparare il comando elettrico di uscita autoradio e il motorino dello specchio dx che ha grippato 1 settimana fa | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Rombo
| Titolo: Re: mi presento Dom 12 Dic 2010 - 18:26 | |
| Bell'acquisto la 228, complimenti. | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: mi presento Dom 12 Dic 2010 - 18:46 | |
| - Rombo ha scritto:
- Bell'acquisto la 228, complimenti.
Grazie :) | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: mi presento Dom 12 Dic 2010 - 18:53 | |
| Benvenuto anche da parte mia , bella la 75 e bellissima la 228 | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: mi presento Dom 12 Dic 2010 - 18:54 | |
| | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: foto Dom 12 Dic 2010 - 18:56 | |
| ho inserito le foto della 228 a breve matto quelle della 75, grazie a tutti x il benvenuto !! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
Rombo
| Titolo: Re: mi presento Lun 13 Dic 2010 - 13:11 | |
| E però della 228 mi aspetto anche le foto degli stupendi interni. Ancora complimenti, è bellissima. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: mi presento Lun 13 Dic 2010 - 13:24 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: mi presento Lun 13 Dic 2010 - 13:28 | |
| Ciao Marco e benvenuto su questo forum. Ho visto le foto...complimenti per il bel esemplare. Qual'e' stata la causa della rottura del tachimetro? | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: mi presento Lun 13 Dic 2010 - 14:12 | |
| | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: mi presento Lun 13 Dic 2010 - 14:41 | |
| benvenuto in questo forummm complimenti per la splendida 228......come posso notare ...un'altra 228 in sicilia.. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: mi presento Lun 13 Dic 2010 - 17:04 | |
| Complimenti per la 228! Conosco l'esemplare, recensito a suo tempo anche dalla redazione di Granturismo; e' cosi' bella che non mi capacitavo sul fatto che rimanesse invenduta. Del resto i conoscitori di Auto non sono poi molti. Bellissimo l'abbinamento cromatico. Mi permetto di raccomandarti di non "taroccarla" con cose inopportune tipo accessori tuning come purtroppo ho visto sulla 228 nera che girava nella tua citta'. Stupenda anche la 75 con targa unica! | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: mi presento Lun 13 Dic 2010 - 19:33 | |
| - ammiraglio66 ha scritto:
- Ciao Marco e benvenuto su questo forum.
Ho visto le foto...complimenti per il bel esemplare. Qual'e' stata la causa della rottura del tachimetro?
ciao, una saldatura sparata (cioè cotta negli anni) sul trimmer che tara l ago, rifatta (con parecchie difficoltà vista la costruzione a integrati e circuiti discreti) e ritarato, ora funziona che è una bellezza !!! (DEVO RINGRAZIARE IL MIO MECCANICO ED AMICO DI VECCHIA DATA, INFATTI QST LAVORI LI FA SOLO A ME, anche la 75 in passato ha avuto un problema all ago del contagiri, e dopo aver smontato tutto ha sostituito i 4 condensatori a poliestere che causavano il pessimo funzionamento, anche lì tutto ok ) | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: mi presento Lun 13 Dic 2010 - 19:36 | |
| Complimenti per la 228i ,per caso era quella colore argento targata Roma? | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: mi presento Lun 13 Dic 2010 - 19:38 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Complimenti per la 228!
Conosco l'esemplare, recensito a suo tempo anche dalla redazione di Granturismo; e' cosi' bella che non mi capacitavo sul fatto che rimanesse invenduta. Del resto i conoscitori di Auto non sono poi molti. Bellissimo l'abbinamento cromatico. Mi permetto di raccomandarti di non "taroccarla" con cose inopportune tipo accessori tuning come purtroppo ho visto sulla 228 nera che girava nella tua citta'.
Stupenda anche la 75 con targa unica! eheh ciao e grazie, si a suo tempo provai la 228 di cui parli (nera), e non era solo taroccata con gli accessori... ma aveva il motore rifatto (era stato fuso dal 1 proprietario) e gli interniin pelle rifatti (male!! ) e il climatizzatore ko, infatti non la presi... Non son tipo ti toccare le auto, le tengo così come sono dalla casa, infatti la mia 75 è ancora come uscì a suo tempo dalla casa !!! Se le vetture son state progettate in un certo modo 1 motivo ci sarà pure !! . Se devo esser sincero non sapevo della rivista di granturismo.. me la fece vedere il concessionario a suo tempo , quando la stavo trattando !! Per la targa della 75.... è l'unica che mio padre conosce a memoria infatti !!! ahahah grazie a tutti | |
|
| |
fuoddi
| |
| |
fuoddi
| Titolo: auto d'epoca Lun 13 Dic 2010 - 23:28 | |
| Ho pensato di fare cosa gradita a tutti, visto che siamo appassionati di vetture e non solo Maserati, inserendo delle foto nella mia sezione riguardanti delle vetture d'epoca rare... soprattutto 1 chevrolet del 1929.... Buona serara a tutti !! | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: mi presento Mar 14 Dic 2010 - 0:26 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento | |
| |
|
| |