| Ciao a tutti | |
|
+11alan86 Muttley JeanLouisD gionicco sroby1 Marcello pilota54 busso mauroracing marco69 Roberto 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Ciao a tutti Mer 5 Gen 2011 - 11:00 | |
| Ciao a tutti da oggi ci sono anch'io... Mi chiamo Roberto vendo auto in una concessionaria Fiat a Varese e il mio incontro con il mondo Maserati e nato per destino e passione. Ho 30 anni e la Biturbo era la granturismo + desiderata quando ero un bimbo. Settimana scorsa è entrato un cliente anziano (+ di 80 anni) che voleva una panda 4x4 e doveva darci in permuta un Vitara e una 420 del 85... Quando l'ho vista è stata amore al primo istante e non ho potuto fare altro che tenerla per me !!! Primo giretto ieri tutto ok la vettura è splendidamente originale unicoproprietario e con 90.000 km circa e ha sempre fatto tutti i tagliandi fa solo un po fatica a partire ma poi e una bomba (è 5 anni che è ferma...) . Unico difetto !?! il km che fa i capricci balla quando si schiaccia il gas ma povera ha cmq 26 anni !!! A presto le foto Saluti Roberto |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 5 Gen 2011 - 11:50 | |
| Ciao Roberto e benvenuto tra noi! | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 5 Gen 2011 - 12:20 | |
| Incredibile, adoro queste storie di cuore, soprattutto da uno che tratta auto tutti i giorni e che dovrebbe quindi viverle con maggior distacco. Benvenuto tra noi | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 5 Gen 2011 - 12:30 | |
| Benvenuto!! direi che hai fatto un affarone, unicoproprietario con quei km!!! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 5 Gen 2011 - 12:51 | |
| benvenuto e complimenti per l'affare che hai fatto..... | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 5 Gen 2011 - 14:05 | |
| Benvenuto e complimenti per la vettura acquistata "al volo". Forse hai salvato una Biturbo dalla possibile futura rottamazione.......... . Sembra però tenuta molto bene da come ne parli. | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 5 Gen 2011 - 14:15 | |
| Banvenuto Roberto e Complimenti per il gesto amorevole nei confronti della 420 | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 5 Gen 2011 - 15:17 | |
| benvenuto collega se cosi si puo' dire,con questo hai dimostrato che c'è ancora chi vende e ritira auto tutti i giorni e che ha la passione nel sangue quando vede un bel pezzo! ben arrivato! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 5 Gen 2011 - 15:20 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 5 Gen 2011 - 15:50 | |
| Grazie ragazzi !!! Si devo dire che è piombata nella mia vita da 1 giorno all'altro e pure sotto natale... (Alla fine è stato il mio regalo si lavora anche x questo no !!!ndr) e sono contento come un bimbo !!! E felice di aver conosciuto voi ed il forum... |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 5 Gen 2011 - 16:05 | |
| Buon anno, complimenti per la bella | |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 7 Gen 2011 - 14:32 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 7 Gen 2011 - 17:16 | |
| Spesso le cose inaspettate sono le più belle.. Complimenti per l'acquisto, allora! Aspettiamo le foto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 8 Gen 2011 - 22:39 | |
| Benvenuto !!! | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 10 Gen 2011 - 17:41 | |
| e complimenti. Se è stata ferma cinque anni, ti consiglio un urgente ed approfondito tagliando, specie la sostituzione della cinghia di distribuzione. Leggendo tra le discussioni del forum ti renderai conto di quanto è importante non sottovalutare questo particolare. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 14 Gen 2011 - 17:08 | |
| Benvenuto ilparo in RC2 , anch'io ho una Biturbo 420, seppur con qualche chilometrino in più | |
|
| |
fuoddi
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti | |
|