| Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! | |
|
+14Jak AdiGhibli gianniv8 sroby1 Greg23 magicbear randa Krav mikinoise mauroracing busso Roberto aaapiero Muttley 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Muttley
| Titolo: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 19:14 | |
| Attenzione! Il sospetto è facilmente riconoscibile per la sua grande facilità di piazzare Maserati come se fossero caramelle Charms ... Sono appena caduto nella sua trappola e mi ha appioppato una Coupé Cambiocorsa nero-assassino ... Chi lo incontrasse è pregato di avvisarmi perchè ho una bottiglia di Sassicaia da recapitargli sul capo ... Ovviamente ... il ... vuole essere solo un attestato di stima per il grande Robby!! Ed un ringraziamento per il neo-acquisto! P.S. La colonia S.P.Q.R. ... AUMENTAAAAAAAAAAAA
Ultima modifica di Muttley il Ven 14 Gen 2011 - 19:17 - modificato 3 volte. | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 19:16 | |
| Roberto ha colpito ancora! complimenti ad entrambi! l'hai già ritirata? | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 19:17 | |
| Complimenti per il bell'acquisto! Sroby ha detto che offrirà da bere a tutti gli 850 iscritti al forum, RossoCorsa compreso | |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 19:18 | |
| - aaapiero ha scritto:
- Roberto ha colpito ancora!
complimenti ad entrambi! l'hai già ritirata? No, ancora no ... è il mio regalo per i 40 ... | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 19:18 | |
| Piero che dici.....una percentuale ce la meritiamo o no?......hai mai sentito dire almeno un grazie???? bah.... | |
|
| |
Muttley
| |
| |
busso
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 19:38 | |
| Massi non ti preoccupare che non ce l'avevo con te........ma l'invito lo accetto comunque | |
|
| |
aaapiero
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 19:58 | |
| Complimenti per l'acquisto!!! se continua a vendere vuol dire che lavora bene e non dà fregature (o meglio , solo a Randa ha venduto la sua auto riverniciata e non se n'è accorto?) | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 20:08 | |
| Evvai avanti un altro Vuol dire che al prossimo caffè che pagherà Piero se ne aggiungerà un altro Complimenti. Le foto le foto le fotooooooo!!! | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 20:11 | |
| Ma che caffè e caffè... deve fare un maxisconto al Boss quando deciderà di cambiare auto, altro che caffè... ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 20:31 | |
| Noooooooooooo...mut...del sassicaia facciamone un uso migliore. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 20:32 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 20:46 | |
| azzz..................... ma si scherza ....... una batutta fù..........poi vuoi mettere, altri vendono auto in cartone riverniciate col pennello.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 20:54 | |
| |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 21:47 | |
| - aaapiero ha scritto:
- ma sei di quelle parti?
Yessssssssssssss nato, vissuto e lavorato ... ormai faccio parte dell'arredo urbano di Viale Palmiro Togliatti ... | |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 14 Gen 2011 - 21:50 | |
| - mikinoise ha scritto:
- Le foto le foto le fotooooooo!!!
Le foto ce le mette Robby ... famoje fa qualcosa a st'omo!!! | |
|
| |
Muttley
| |
| |
magicbear
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 0:25 | |
| nooooooo!!!!!! eri un 3200 potenziale.... fifone!!!!!! ti sei fatto spaventare | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 2:22 | |
| - mauroracing ha scritto:
- Complimenti per l'acquisto!!!
se continua a vendere vuol dire che lavora bene e non dà fregature (o meglio , solo a Randa ha venduto la sua auto riverniciata e non se n'è accorto?) Compliments!!! hahahahahah Randa, aiaiaiaia!!! Oggi a Roma, Pizza da Sforno dietro Cinecitta', ottima devo dire, e poi ho visto sul Raccordo una gara tra un R8 bianca, ed una Maserati 3200 Nera con cerchi neri, che poi ho rivisto in centro! | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 9:18 | |
| carissimi romani,se voi mi pagate il soggiorno io vi offro una cena ... tutta la family a roma col mase!!! Che dire...massimiliano persona squisitissima e precisa,oramai ce ne sono poche in circolazione,...per magic non l'ho spaventato gli ho solo rappresentato la realta' dei fatti e ho lasciato come mio fare la decisione a lui,anche perchè di 3200 ne avevo di sicuro!tra cui un assetto corsa nero...quindi.. Detto questo avanzo : piero : una cena a roma!!!!! michele : giro in aereo con super mario!! ale : non so mi faro' venire in mente qualcosa! dateve da fa'!!!!! postero' delle foto della nuova bambina di massi che è gia' sotto preparazione..la vedrete...vi verra' l'acquolina in bocca!!! Quanto al boss : quando ti decidi a tornare in mase lo sai che ti aspetto!!! | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 9:42 | |
| Ahò, altro coupè! Se ti interessa Mutley ho coppia silenziatori csc 4 mila km . Hai fatto 30 fai 31 o no? Ciao | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 9:59 | |
| - sroby1 ha scritto:
- .per magic non l'ho spaventato gli ho solo rappresentato la realta' dei fatti e ho lasciato come mio fare la decisione a lui,anche perchè di 3200 ne avevo di sicuro!tra cui un assetto corsa nero...quindi..
nooooo non l'hai spaventato...l'hai TERRORIZZATO!!!!!! che adesso debba essere rimasto io...il PORSCHISTA...a difendere la 3200!!!! IL COLMO!!!! | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 10:00 | |
| - sroby1 ha scritto:
- Detto questo avanzo :
piero : una cena a roma!!!!! michele : giro in aereo con super mario!! ale : non so mi faro' venire in mente qualcosa!
dateve da fa'!!!!!
Con Ale non penso avrai problemi, per quanto riguardo il giro in aereo con me e super Mario, sarei MOOOLTO onorato. Riguardo la cena "pagata" da Piero .... Sei sicuro di aver capito bene il significato di ciò che hai scritto? | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 10:15 | |
| si michi se piero ci offre la cena il colosseo potrebbe per magia ritornare ai fasti dell'antica roma!!!! magic guarda che parli con uno che è innamorato della 3200 perchè l'abbiamo avuta in casa,macchina eccezzionale secondo me ma con le sue magagne,ma io devo metterle in chiaro con chi vuole la macchina per non trovarmi con delle lamentele del tipo " ma tu non me l'avevi detto.." mi piace parlare chiaro tutto qua.La macchina è sempre e lo sara' sempre un gran bel pezzo !! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 10:16 | |
| | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 10:24 | |
| | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 10:56 | |
| da quallo che leggo.....direi che sà fare il suo lavoro in modo ottimo!!! complimenti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! | |
| |
|
| |
| Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! | |
|