| Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! | |
|
+14Jak AdiGhibli gianniv8 sroby1 Greg23 magicbear randa Krav mikinoise mauroracing busso Roberto aaapiero Muttley 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
aaapiero
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 11:12 | |
| a quanto pare ce l'avete quasi tutti con me, i soliti buontempomponi .....cci vostra! | |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 12:51 | |
| - gianniv8 ha scritto:
- Ahò, altro coupè!
Se ti interessa Mutley ho coppia silenziatori csc 4 mila km . Hai fatto 30 fai 31 o no? Ciao Seeeeeeeeeeeee magari avevo fatto 30 ... ... Roby mi ha sfilato pure le Mecap che avevo ai piedi dal 1977 ... Hai foto dei silenziatori? Mandami dettagli in PM. Ma poi è da riprogrammare la macchina??? | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 13:10 | |
| Le Mecap???? Pensa te cosa cosa sei andato a tirare fuori.... Erano anni che non le sentivo pià nominare....mitiche!!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 14:20 | |
| - Muttley ha scritto:
- gianniv8 ha scritto:
- Ahò, altro coupè!
Se ti interessa Mutley ho coppia silenziatori csc 4 mila km . Hai fatto 30 fai 31 o no? Ciao
Seeeeeeeeeeeee magari avevo fatto 30 ... ... Roby mi ha sfilato pure le Mecap che avevo ai piedi dal 1977 ...
Hai foto dei silenziatori? Mandami dettagli in PM. Ma poi è da riprogrammare la macchina??? non serve rimappare. diciamo che con i terminali giusti regalerai alla tua Maserati il giusto suono per una sportiva (scusa Gianni se mi sono permesso di rispondere al posto tuo). (certo qualche talebano avrà da ridire ma contenti loro con una Maserati che romba come una prius... ) | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 16:54 | |
| Complimenti a Massimiliano Muttley per l'acquisto e complimenti a Sroby per l'ennesima vettura piazzata sul forum. Chissà che anche io prima o poi............... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 17:26 | |
| - gianniv8 ha scritto:
- Ahò, altro coupè!
Se ti interessa Mutley ho coppia silenziatori csc 4 mila km . Hai fatto 30 fai 31 o no? Ciao si vede proprio che sei amico di Sroby, eh? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 17:29 | |
| Si ma pure il gallo non scherza mica sai????? | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 18:38 | |
| - Greg23 ha scritto:
- mauroracing ha scritto:
- Complimenti per l'acquisto!!!
se continua a vendere vuol dire che lavora bene e non dà fregature (o meglio , solo a Randa ha venduto la sua auto riverniciata e non se n'è accorto?) Compliments!!!
hahahahahah Randa, aiaiaiaia!!! Oggi a Roma, Pizza da Sforno dietro Cinecitta', ottima devo dire, e poi ho visto sul Raccordo una gara tra un R8 bianca, ed una Maserati 3200 Nera con cerchi neri, che poi ho rivisto in centro! noto con molto piacere che Cinecittà continua a fare proseliti! se avvisavi ci saremmo potuti incontrare! Oggi ho incontrato/conosciuto il nostro Massimiliano/Muttley, al solito parcheggio cinecittà 2 fronte Inps che comincia a diventare un ottimo luogo di ritrovo, ci siamo fatti una bella chiacchierata in attesa del ritiro della Coupè/ regalo 40ennale. Persona molto cordiale, simpatica e si è presentato con una rombante Harley. Molto presto replicheremo l'incontro che piano piano diventerà sempre più frequentato, tanto il parcheggio è solo per 1000/1500 vetture. Busso, Miki e tutti gli altri, tenetevi pronti!!!!! | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 18:45 | |
| DComplimenti. Aspettiamo foto. | |
|
| |
gallo enrico
| |
| |
busso
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Sab 15 Gen 2011 - 20:06 | |
| - aaapiero ha scritto:
Oggi ho incontrato/conosciuto il nostro Massimiliano/Muttley, al solito parcheggio cinecittà 2 fronte Inps che comincia a diventare un ottimo luogo di ritrovo, ci siamo fatti una bella chiacchierata in attesa del ritiro della Coupè/ regalo 40ennale. Persona molto cordiale, simpatica e si è presentato con una rombante Harley. Molto presto replicheremo l'incontro che piano piano diventerà sempre più frequentato, tanto il parcheggio è solo per 1000/1500 vetture. Busso, Miki e tutti gli altri, tenetevi pronti!!!!! Io sono nato pronto!!!!! | |
|
| |
Greg23
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! Ven 21 Gen 2011 - 14:14 | |
| - aaapiero ha scritto:
- Greg23 ha scritto:
- mauroracing ha scritto:
- Complimenti per l'acquisto!!!
se continua a vendere vuol dire che lavora bene e non dà fregature (o meglio , solo a Randa ha venduto la sua auto riverniciata e non se n'è accorto?) Compliments!!!
hahahahahah Randa, aiaiaiaia!!! Oggi a Roma, Pizza da Sforno dietro Cinecitta', ottima devo dire, e poi ho visto sul Raccordo una gara tra un R8 bianca, ed una Maserati 3200 Nera con cerchi neri, che poi ho rivisto in centro! noto con molto piacere che Cinecittà continua a fare proseliti! se avvisavi ci saremmo potuti incontrare! Oggi ho incontrato/conosciuto il nostro Massimiliano/Muttley, al solito parcheggio cinecittà 2 fronte Inps che comincia a diventare un ottimo luogo di ritrovo, ci siamo fatti una bella chiacchierata in attesa del ritiro della Coupè/ regalo 40ennale. Persona molto cordiale, simpatica e si è presentato con una rombante Harley. Molto presto replicheremo l'incontro che piano piano diventerà sempre più frequentato, tanto il parcheggio è solo per 1000/1500 vetture. Busso, Miki e tutti gli altri, tenetevi pronti!!!!! Hahahha in effetti hai ragione! Consiglio vivamente quel posto, hanno una pizza "Cacio e Pepe" fantastica!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! | |
| |
|
| |
| Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! | |
|