| Sarà la nuova Maserati Alfieri ? | |
|
+12randa mauroracing AndreaGhibliGT fritz287 AdiGhibli Shiva Marcello prof Daniele147 Krav BigFoot Roberto 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Roberto AMMINISTRATORE
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 16:49 | |
| Ma Krav hai fatto interamente tu questo rendering? Favoloso! E ottima scelta di nome! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 16:51 | |
| Prima che sorgano dei malintesi, Krav ha utilizzato un immagine dell'ipotetica nuova Alfa 4C ( se mai la faranno) e l'ha modificata per renderla più Maserati...o "Maserati Alfieri" Grazie Roberto ________________________________________ | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 16:56 | |
| Sottoscrivo le parole del Boss! Come si evince dal thread riferito all'Alfa 4C, prendendo come spunto un post di Roberto ho solo modificato il render-Alfa immettendo un ipotetico frontale Maserati. MAGARI fossi capace di fare un render in 3D! ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 16:59 | |
| Ottimo lavoro lo stesso Krav! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Daniele147
| |
| |
prof
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 17:04 | |
| Motore centrale: un sogno (impossibile )! | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 17:12 | |
| Quindi, ora che i giochi sono fatti, ne è emerso appunto che la preferenza è andata al nome "Alfieri". Personalmente condivido questa scelta, purché tale nome venisse usato su di un'auto decisamente sportiva; non lo vedrei su di una quattro sportelli (ma qui il problema non sussiste, poiché Quattroporte oramai è divenuta "nomenclatura" classica) e soprattutto mai e poi mai su di un (spero molto) ipotetico SUV. Alfieri Maserati meriterebbe davvero di tornare "alla ribalta" con un grande modello adatto anche alla pista, ad egli dedicato. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Daniele147
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 17:28 | |
| Come starebbe in Blu Victory? | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 17:29 | |
| F-A-N-T-A-S-T-I-C-A | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 17:35 | |
| Non è proprio "Victory" ma grossomodo dovrebbe rendere l'idea. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Shiva
| |
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 18:25 | |
| visto che proposi io questo nome.....direi che quando uscirà la comprerò di sicuro magari anche bianca con trisce blu ed interni rigorosamente blu | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 18:45 | |
| Non poteva mancare la Boss Version... Anche se la meriterebbe, quella vera non possiamo regalargliela perché non c'è... ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 19:27 | |
| Non so come fai Krav...e sei pure veloce! Bella e cattiva... questa sarebbe proprio un sogno! ________________________________________ | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 20:06 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 20:23 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 20:32 | |
| Falpalà ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 20:35 | |
| Poi mi dirai come arcicavolo hai fatto a fare così bene il riflesso in basso... ci sarò stato su due ore e non regge minimamente il confronto | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 20:45 | |
| Invece secondo me hai fatto un OTTIMO lavoro, dico sul serio, ed hai sicuramente usato il mio stesso sistema, non ho dubbi a riguardo. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 20:49 | |
| Ti ringrazio, ma credo tu sia stato certamente più svelto! Ho sviato aprendo una nuova scheda, capovolgendo e ruotando l'immagine e copiando col timbro con "opacity" all'80%... immagino ci siano modi più efficaci, no? | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 21:00 | |
| Ti rispondo in MP perché altrimenti l'OT galoppa... ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 21:02 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 21:13 | |
| ..beh! versione serale dai. Rientriamo in argomento per favore, sempre colpa di AndreaGhibliGt. ________________________________________ | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 21:17 | |
|
Ultima modifica di AndreaGhibliGT il Mar 15 Feb 2011 - 22:20 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 21:22 | |
| se la Maserati realmente legge questo forum, farebbe bene a formalizzare una proposta di collaborazione al nostro mitico Krav e proporgli un posto come desiner. Grande Krav. sicuramente ti rifuteresti di disegnargli l'eventuale suv ma altrettanto sicuramente faresti la gioia di tanti appassioanti | |
|
| |
randa
| |
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? Mar 15 Feb 2011 - 21:42 | |
| Grazie mille Andrea e Mauro, ma io ho messo solo il frontale dell'auto... se ci legge chi ha realmente disegnato l'auto povero me... ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sarà la nuova Maserati Alfieri ? | |
| |
|
| |
| Sarà la nuova Maserati Alfieri ? | |
|