Grazie a tutti amicia
Per quanto riguarda il supporto del radiotelefono, sapete una cosa assurda? Nel baule c'è ancora l'intera centralina installata!!! (per chi non se lo ricordasse i primi telefoni 910 Mhz avevano una centralina-trasmettitore installata nel baule). L?auto sembra essere "ibernata" agli anni 90!!!
Ho anche trovato nel porta oggetti sotto il bracciolo un telecomando GT-AUTOALARM con batteria tolta (meno male altrimenti sarebbe tutta ossidata...). Nel mazzo di chiavi c'è anche una chiavetta per disinstalla re l'antifurto...
Ho aperto cofano ho provato a girare la chiavetta e....l'antifurto sembra funzionare (ha fatto un bip). Lunedi comprero batteria e vi diro...
Invece sono preoccupato per la corsa del pedale frizione improvvisamente diminuita e per quel rumore di motore elettrico che sento provenire dal sottoplancia lato sx ad intervalli regolari...
Speriamo nn sia niente di grave.
Vi terro aggiornati!!!
A proprosito di quello che ha scritto Bob
--------------------------------
Bella Alfio, bella e unica.
Visti i piccoli inconvenienti che hai
rilevato sulla tua vettura dal così basso chilometraggio e ben
manutenzionata/conservata immagina cosa avresti rinvenuto invece in
quelle sottocosto, conservate all'aperto e ferme da anni...
------------------------------------------------------
sono d'accordo...per questo ero seriamente intenzionato ad acquistare l'auto da uno di voi/noi....(la 222 di Susan Boy è davvero bella, come la 422 di GIovanni e la "i" di Gino Paoli)....