No sul colore rosso, era disponibile solo l'interno nero.
Comunque, se si vuole una macchina davvero bella ed esente da difetti, anche i piu minimi, state certi che il venditore non è fesso e non la regala.
Ghibli in condizioni come quella postata da shiva, (condizioni che si ritrovano poi quando si tocca con mano, anche perchè dalle foto sembrano bellissime) c'è ne sono alemeno l'80% di quelle messe in vendita.
Bisogna avere "c***" di trovare quello che c'è l'ha perfetta,(interno intonso, pelle nutrita, carrozzeria senza puntinamenti e graffi, motore in ordine e senza trasudamenti, e ancora con la vernice rossa, ed infine pochi km dimostrabili, e pochi proprietari) se la si trova così o è uno che ha problemi in famiglia, e che ha necessità di realizzare.
Sennò io fidatevi che con 12.000€ una ghibli davvero bella la farei vedere con il binocolo!!
Intanto la mia inserzionata "per non venderla" a 22.000€, c'è tanta gente che mi contatta... e tanti che l'hanno toccata con mano, si sono innamorati, e dopo 3/4 mesi mi richiamano per vedere se sono sceso di prezzo, e dicendomi "che una ghibli intonsa come la mia non l'hanno mai vista", ed io gli rispondo che è una macchina che mi da molte soddisfazioni, non ho bisogno di venderla, e per le sue condizioni da concorso, in quanto non ha un puntino da nessuna parte, nemmeno sui fari anteriori... per me vale quella cifra. prendere o lasciare.