| Biturbo si Black domanda | |
|
+5Patrizio AndreaGhibliGT Dari8V Claudio nettuno 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
nettuno
| Titolo: Biturbo si Black domanda Sab 3 Mag 2008 - 1:05 | |
| Scusate volevo sapere da voi ,piu' o meno quanti esemplari hanno fatto con questo allestimento che sono stati venduti in Italia? Si sa? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Biturbo si Black domanda Sab 3 Mag 2008 - 4:10 | |
| per stabilirlo bisognerebbe chiamarsi Ermanno Cozza e avere un paio di giorni da perdere. sostanzialmente impossibile | |
|
| |
nettuno
| Titolo: Re: Biturbo si Black domanda Dom 4 Mag 2008 - 0:37 | |
| Ahh impossibile, grazie lo stesso! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Biturbo si Black domanda Lun 5 Mag 2008 - 2:39 | |
| Ufficialmente sono dichiarati 992 esemplari di Biturbo Si 2 litri da 220 CV, + 450 esemplari di Si 2500 catalizz. da 188 CV per l'estero. Pero' non si fa distinzione tra i colori, che comunque erano solo 3: il nero (Si Black, con interni in pelle/alcantara beige), il rosso e il grigio medio met. (con interni misti pelle/finta pelle/alcantara). Nonostante la versione Si "Black" fosse dichiarata come "serie limitata" su ordinazione, credo proprio che i piu' rari siano gli esemplari grigi: non mi sembra di averne mai visti. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Biturbo si Black domanda Lun 5 Mag 2008 - 7:55 | |
| Un rappresentante che viene spesso a trovarmi, mi ha detto di averne visto uno grigio da un demolitore, nei pressi di Lucca. Se ho occasione (TEMPO) lo vado a visionare se qualcuno fosse interessato per i pezzi di ricambio. | |
|
| |
Patrizio
| Titolo: Re: Biturbo si Black domanda Lun 5 Mag 2008 - 22:57 | |
| Per AndreaGhibliGT Se fosse originale e non in condizioni disperate si potrebbe pensare di recuperarla. Le valutazioni non sono stratosferiche ma si tratta comunque di un'auto molto rara. Se la vai a vedere mi faresti sapere? Potrei farci un pensierino. Patrizio | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Biturbo si Black domanda Mar 6 Mag 2008 - 8:16 | |
| Ciao Patrizio. Vedo se a breve riesco a fare un salto ma non ti prometto nulla, perchè non è per così dire vicino, in quanto è sulla strada che da Lucca porta in Garfagnana e salvo quando vado in montagna, non ci passo. Per quello che mi ha detto l'amico, la vettura è accatastata sopra un altra, alla vista, ha tutti i lamierati e vetri, ma il fatto che sia lì dentro è il valore in se e per se del mezzo, mi fà proporre più per una scorta di pezzi di ricambio che a un ripristino tottale del mezzo. | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: Biturbo si Black domanda Mar 6 Mag 2008 - 20:06 | |
| ciao andrea, io ho il finestrino passeggero che se lo abbasso tutto non si alza più mentre fino a metà risale tranquillo, mi servirebbe il pezzo difettoso, se puoi fammi sapere. grazie ps. qualcuno sa il nome del pezzo in questione? | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Biturbo si Black domanda Mar 6 Mag 2008 - 20:12 | |
| Ti occorre il complessivo dell'alzacristallo destro. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Biturbo si Black domanda Mar 6 Mag 2008 - 21:10 | |
| - Giuseppe M. ha scritto:
- ciao andrea, io ho il finestrino passeggero che se lo abbasso tutto non si alza più mentre fino a metà risale tranquillo, mi servirebbe il pezzo difettoso, se puoi fammi sapere. grazie
ps. qualcuno sa il nome del pezzo in questione? Ciao Giuseppe su ebay ne vendono uno se ti interessa..ti invio il link http://cgi.ebay.it/alzacristalli-per-maserati-biturbo_W0QQitemZ150242174758QQihZ005QQcategoryZ1255QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Biturbo si Black domanda Mar 6 Mag 2008 - 21:13 | |
| - Giuseppe M. ha scritto:
- ciao andrea, io ho il finestrino passeggero che se lo abbasso tutto non si alza più mentre fino a metà risale tranquillo, mi servirebbe il pezzo difettoso, se puoi fammi sapere. grazie
ps. qualcuno sa il nome del pezzo in questione? C'è anche questo...... http://cgi.ebay.it/maserati-biturbo-motorino-elettrico-alzacristalli_W0QQitemZ150242176053QQihZ005QQcategoryZ1255QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Biturbo si Black domanda Mar 6 Mag 2008 - 21:35 | |
| Di solito è la cremagliera che si sgrana... | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: Biturbo si Black domanda Ven 9 Mag 2008 - 14:51 | |
| | |
|
| |