| che ne pensate di questa shamal? | |
|
+10mikinoise ENRICO.Varese ammiraglio66 Bob AndreaGhibliGT astura mauroracing Marcello Krav AdiGhibli 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
AdiGhibli
| Titolo: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 15:51 | |
| tra gli annunci ho trovato questa shamal del 1992 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191412946 mi lascia perplesso l'interno secondo voi è qualcosa fatto dal'origine in fabbrica oppure fatto dopo? | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 16:08 | |
| Anche se probabilmente era possibile all'atto dell'ordinazione richiedere personalizzazioni per l'interno, d'istinto mi verrebbe da dire che è stato fatto dopo, anche se in verità sembrerebbe improbabile una usura degli interni tale da doverci intervenire in una macchina che ha solo 34.000 km. Comunque complimenti, quel volante rosso è davvero un tocco di classe... ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 16:17 | |
| sembra un'interno da tamarrata alla tedesca | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 19:15 | |
| Io penso che si possa risalire, numero di telaio alla mano e informandosi in Maserati, se si tratta di una richiesta specifica del proprietario o di una modifica successiva (personalmente, la trovo esteticamente discutibile ma, de gustibus...). | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 20:23 | |
| tranne per il volante che farebbe vomitare anche una capra crucca, il resto dell'interno lo trovo meraviglioso e se i km sono originali direi che è anche un buon acquisto visto le quotazioni. | |
|
| |
astura
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 20:32 | |
| gia visto una Shamal con interni bicolore...uguale a questo ma nero e bianco se ricordo bene.. qui una grigia...non e male.. http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=143189273&pageNumber=1&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=16600&makeModelVariant1.modelId=22&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=2&picture=2
Ultima modifica di astura il Sab 28 Mag 2011 - 20:38 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 20:36 | |
| ma un'altra con l'interno cosi mi pareva di averla già vista inserzionata tempo fà, almeno che non fosse la stessa con precedenti tentativi di vendita. sicuramente il nostro Claudio sapra svelare se originale o non. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 20:38 | |
| E gia un po di tempo che quella Shamal va e viene su Autoscout. Una volta mi ero prefissato pure di andarla a vedere (in quanto non è lontana da me) però confesso che quegli interni sono da brivido. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 21:20 | |
| io trovo orripilante solo il volante..... ma non capisco cosa c'è che non vi piace nell'interno bicolore? in effetti l'abbinamento non è entusismante e nemmeno molto di classe ma sicuramente sportivo e sulla Shamal mi piace parecchio e sicuramente molto più originale del classico noro totale (che personalmente non apprezzo molto). | |
|
| |
Bob
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 21:31 | |
| Resto incantato a guardare quel motore... personalmente la prenderei comunque e ricondizionerei gli interni, anche se fosse uscita così da Modena. E' incredibile come anche quella postata da Astura segna poco più di 30.000 km. Il fondo scala a 300 hm/h un tantino spaventa! Viva la Shamal ! | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 21:37 | |
| | |
|
| |
ENRICO.Varese
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 21:59 | |
| Shamal.....mamma mia.....che belle....mi fan girar la testa quando ne vedo una grigia met. non l' avevo mai vista, io tempo fa ne avevo trovata una nera da Ivano Campana in conto vendita....che tentazione....ma era un po' vissuta....solo gli interni non mi piacevano.....ma non è detto che in futuro non ne trovi un'altra nera....sapete è come una donna quando arriva il colpo di fulmine è mia! | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Sab 28 Mag 2011 - 22:47 | |
| no no no grigia nse pò guardà | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Dom 29 Mag 2011 - 9:13 | |
| Bellissima grigia anche gli interni non sono male sostituirei le radiche con inserti in carbonio. Quella con gli interni bicolori non è male ,mi ricordano gli interni della 288 GTO. A quel prezzo la comprerei ,cambiando il volante mettendo una pedaliera ed il volante della Ghibli cup. | |
|
| |
herry
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Mar 31 Mag 2011 - 11:21 | |
| ciao a tutti! dire che è da tamarro me pare un complimento... anchese niente confronto ad una con carrozzeria aereografata mi pare in germania che ho visto tempo fa... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Mer 1 Giu 2011 - 15:58 | |
| scusi, professore, posso uscire? non mi sento tanto bene...SBREAH - SPCIU' | |
|
| |
astura
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Gio 2 Giu 2011 - 22:18 | |
| ahhahahaha!!!! stò maleeee!!! non sò se è peggio il tappetino o il termometro (o non sò cosa) alla dx del volante!!! | |
|
| |
astura
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Gio 2 Giu 2011 - 22:22 | |
| a destra del volante e una bussola che va di pari col tappeto...come nelle Maybach...
http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=fra&id=7353561&qs=from%3dDefault%26zipcountry%3dCH%26make%3d45%26modellike%3dshamal%26cur%3dCHF%26sort%3dtopl%26total%3d4%26eftotal%3d4&page=1&row=4 | |
|
| |
herry
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Ven 3 Giu 2011 - 9:53 | |
| hahahaha svizzero....mmhmhmhmh.... forse oriundo?è un insieme di stili dal partenopeoarabeggiante con inclinazioni neoclassiche del periodo tardo impero bassolininano al primo reame del sirenostro da vlla certosa.... | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Ven 3 Giu 2011 - 11:25 | |
| che sciccheria quel tappetino!!!!!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Ven 3 Giu 2011 - 11:31 | |
| ahahahh!! si è stile neoclassico!!! ahahahah i cerchi sono superbi.... ma il resto....... mi atterrisce e oso solo immaginare lo stomaco dei puristi talebani del forum come si contorcerà | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Ven 3 Giu 2011 - 13:33 | |
| | |
|
| |
astura
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Ven 3 Giu 2011 - 15:04 | |
| Il tappettino orientale e di buon gusto e va molto usato in nord Europa...alla condizione di essere senza frangia e abbinato ai colori interni: | |
|
| |
Andrea M®
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Ven 3 Giu 2011 - 17:07 | |
| Stilosissimo! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: che ne pensate di questa shamal? Ven 3 Giu 2011 - 20:37 | |
| e io pensavo di essere matto | |
|
| |