Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Luca ed abito ad Arcore, sono un appassionato della maserati, in passato ne ho avute 2, una biturbo dell'84 e successivamente un 222 dato che la prima ha preso fuoco (non so come avvenne, perchè la prestai ad un mio commilitone, era il periodo che effettuavo il servizio di leva). Dopo per varie vicessitudini ho venduto il 222 e non mi sono potuto permettere di comprare un'altra maserati, ma per me la serie biturbo rimarrà sempre nel mio cuore perchè mi ha dato delle emozioni che nessun altra auto che ho posseduto (porsche 924, nissan 200sx, porsche944, bmw 318 coupe ecc...) mi ha regalato. Spero un giorno di potermi comprare un 2.24V o una racing o meglio ancora un ghibli, nel frattempo giro con una fiat coupe e debbo dire che gli interni vogliono essere simili alla maserati (fasce sul cruscotto e sulle portiere in tinta con un certo oserei dire stile retrò.....) ma è chiaro che il motore di una maserati non ha eguali, nemmeno con le auto più moderne, e nonostante dei difettucci, si fa perdonare tutto come fece il sottoscritto quando le ha possedute......