| Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte | |
|
+4BigFoot fritz287 Claudio pilota54 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
pilota54 MODERATORE
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mar 23 Ago 2011 - 23:05 | |
| Unico optional disponibile: i Fendinebbia... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mar 23 Ago 2011 - 23:16 | |
| Ci of fendi... Comunque; bella fuori, dentro abominevole, e le pinze gialle stanno bene come Babbo Natale in bikini | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 24 Ago 2011 - 0:13 | |
| Nonostante io adori la GranCabrio, questo abbinamento riesce nell'impresa, tutt'altro che facile, di farmela andare di traverso. Un allestimento che rappresenta tutto ciò che non vorrei mai in una vettura, dal colore esterno (uno di quei grigi scuri che non ho mai apprezzato), fino all'interno (la radica così bionda mi piace, ma si abbina bene ad un interno chiaro, tipo Royale). Le pinze gialle poi... L'unica consolazione è che con il disegno degli schienali sedili si può giocare a Tetris... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 24 Ago 2011 - 6:47 | |
| Una pecionata ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 24 Ago 2011 - 8:56 | |
| Mah, se non fosse per il "logo" a caratteri CUBITALI all'interno, non sarebbe poi così male questa Grancabrio maròn. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 24 Ago 2011 - 9:38 | |
| Claudio io sono un po' daltonico per le sfumature di verde e marrone, ma a me non sembra grigia scura ma appunto marrone come ha detto Davide. Comunque anche a me non piacciono tutti i colori, nemmeno quello della radica. Il rivestimento dei sedili con le F era scontato. Come vettura in sè anche per me è bellissima, probabilmente la miglior cabriolet sul mercato. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 24 Ago 2011 - 11:48 | |
| Usa i colori FENDI, quindi tonalità di Marrone e le pinze gialle sono perfette, perchè fendi ha sempre il giallo nel logo. Con questo non voglio dire che mi piaccia, ma è ben fatta per essere una GranCabrio Fendi ________________________________________ | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 24 Ago 2011 - 19:27 | |
| Grazie, allora con su un gattino rosa sarebbe una versione Hello Kitty riuscitissima, però fa schifo lo stesso | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 24 Ago 2011 - 19:59 | |
| beh! con sta Fendata io ci andrei in giro, (non ho detto che la comprerei) con Il gattino "spatasciato" sul cofano rosa...no! ________________________________________ | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 24 Ago 2011 - 20:05 | |
| All'esterno non mi dispiace, l'interno per i miei gusti personali è forse un po' troppo "vistoso", anche per una Maserati. Il particolare che mi piace meno sono i tridenti dorati sui poggiatesta.
Comunque sia, una cabrio secondo me si presta meglio a certe soluzioni piuttosto che una coupé, in quanto tutto sommato ha un'aria meno "seriosa" e più "solare", ludica. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 24 Ago 2011 - 20:13 | |
| La cosa che comunque né capisco né condivido è come mai voler pagare di più per fare pubblicità a un marchio. Un conto è indossare qualcosa di Fendi, ma per il resto è come andare in giro col cappellino della Coca-Cola o comprarsi il pupazzo della M&M's! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 24 Ago 2011 - 21:06 | |
| Beh la Quattroporte versione American Express di qualche anno fa era anche peggio. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 24 Ago 2011 - 22:08 | |
| Bastava vedere il poggiatesta.... ________________________________________ | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 31 Ago 2011 - 17:51 | |
| - Claudio ha scritto:
- dal colore esterno (uno di quei grigi scuri che non ho mai apprezzato),
- Davide Giuriato ha scritto:
- non sarebbe poi così male questa Grancabrio maròn.
- pilota54 ha scritto:
- Claudio io sono un po' daltonico per le sfumature di verde e marrone, ma a me non sembra grigia scura ma appunto marrone come ha detto Davide.
- Roberto ha scritto:
- Usa i colori FENDI, quindi tonalità di Marrone
Oggi è arrivata la e-brochure ufficiale dalla Maserati Il colore è denominato "Grigio Fiamma Fendi"... Chi è lo Re ? | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Mer 31 Ago 2011 - 18:05 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Gio 1 Set 2011 - 0:58 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Gio 1 Set 2011 - 10:37 | |
| Grigio fiamma Fendi? Da quando in qua le fiamme sono... grigie? Boh, forse vi sono dei riflessi "rossastri". Ad esempio ho visto un "nero fiamma", appunto un nero con riflessi rossastri sotto il sol leone. Comunque anche nel mio monitor la Granturismo si vede decisamente di colore marrone. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Gio 1 Set 2011 - 12:20 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Gio 1 Set 2011 - 14:18 | |
| - Krav ha scritto:
- Comunque anche nel mio monitor la Granturismo si vede decisamente di colore marrone.
Devi avere un monitor farlocco, perché è una GranCabrio (...e a quel paese mi ci mando da solo, non ti preoccupare ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte | |
| |
|
| |
| Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte | |
|