Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniMaserati Grancabrio Fendi a Francoforte Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 10:52

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte

Andare in basso 
+4
BigFoot
fritz287
Claudio
pilota54
8 partecipanti
AutoreMessaggio
pilota54
MODERATORE
pilota54

Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Empty
MessaggioTitolo: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mar 23 Ago 2011 - 21:58

Al salone di Francoforte (che aprirà i battenti il 15/19/2011) sarà presentata la "Maserati Grancabrio Fendi", un allestimento speciale che fa capo appunto alla grande firma italiana della moda. La meccanica è quella da 440 cv.

Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Masera30

Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Masera31
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mar 23 Ago 2011 - 23:05

Unico optional disponibile: i Fendinebbia...lol!
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mar 23 Ago 2011 - 23:16

Ci offendi... Suspect

Comunque; bella fuori, dentro abominevole, e le pinze gialle stanno bene come Babbo Natale in bikini
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 24 Ago 2011 - 0:13

Nonostante io adori la GranCabrio, questo abbinamento riesce nell'impresa, tutt'altro che facile, di farmela andare di traverso.

Un allestimento che rappresenta tutto ciò che non vorrei mai in una vettura, dal colore esterno (uno di quei grigi scuri che non ho mai apprezzato), fino all'interno (la radica così bionda mi piace, ma si abbina bene ad un interno chiaro, tipo Royale).

Le pinze gialle poi...affraid

L'unica consolazione è che con il disegno degli schienali sedili si può giocare a Tetris...Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 499740
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 24 Ago 2011 - 6:47

Una pecionata Evil or Very Mad

MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 24 Ago 2011 - 8:56

Mah, se non fosse per il "logo" a caratteri CUBITALI all'interno, non sarebbe poi così male questa Grancabrio maròn.
pilota54
MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 24 Ago 2011 - 9:38

Claudio io sono un po' daltonico per le sfumature di verde e marrone, ma a me non sembra grigia scura ma appunto marrone come ha detto Davide.

Comunque anche a me non piacciono tutti i colori, nemmeno quello della radica. Il rivestimento dei sedili con le F era scontato.Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 829643

Come vettura in sè anche per me è bellissima, probabilmente la miglior cabriolet sul mercato.
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 24 Ago 2011 - 11:48

Usa i colori FENDI, quindi tonalità di Marrone e le pinze gialle sono perfette, perchè fendi ha sempre il giallo nel logo. Con questo non voglio dire che mi piaccia, ma è ben fatta per essere una GranCabrio Fendi

MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 24 Ago 2011 - 19:27

Grazie, allora con su un gattino rosa sarebbe una versione Hello Kitty riuscitissima, però fa schifo lo stesso What a Face
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 24 Ago 2011 - 19:59

beh! con sta Fendata io ci andrei in giro, (non ho detto che la comprerei) con Il gattino "spatasciato" sul cofano rosa...no!

MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 24 Ago 2011 - 20:05

All'esterno non mi dispiace, l'interno per i miei gusti personali è forse un po' troppo "vistoso", anche per una Maserati. Il particolare che mi piace meno sono i tridenti dorati sui poggiatesta.

Comunque sia, una cabrio secondo me si presta meglio a certe soluzioni piuttosto che una coupé, in quanto tutto sommato ha un'aria meno "seriosa" e più "solare", ludica.

MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 24 Ago 2011 - 20:13

La cosa che comunque né capisco né condivido è come mai voler pagare di più per fare pubblicità a un marchio. Un conto è indossare qualcosa di Fendi, ma per il resto è come andare in giro col cappellino della Coca-Cola o comprarsi il pupazzo della M&M's!
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 24 Ago 2011 - 21:06

Beh la Quattroporte versione American Express di qualche anno fa era anche peggio.

AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 24 Ago 2011 - 22:08

Bastava vedere il poggiatesta....

Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Maserati_American_Express

MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 31 Ago 2011 - 17:51

Claudio ha scritto:
dal colore esterno (uno di quei grigi scuri che non ho mai apprezzato),

Davide Giuriato ha scritto:
non sarebbe poi così male questa Grancabrio maròn.

pilota54 ha scritto:
Claudio io sono un po' daltonico per le sfumature di verde e marrone, ma a me non sembra grigia scura ma appunto marrone come ha detto Davide.

Roberto ha scritto:
Usa i colori FENDI, quindi tonalità di Marrone

Oggi è arrivata la e-brochure ufficiale dalla Maserati

Il colore è denominato "Grigio Fiamma Fendi"...

Chi è lo Re ? Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 499740 king
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Mer 31 Ago 2011 - 18:05

Grigio= Grigio Fiamma Fendi like Verde=Verde Tundra Micalizzato Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 433992 Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 433992 Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 433992
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 0:58

Claudio ha scritto:
Chi è lo Re ? Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 499740 king

Ma pecché devi essere sempre tu, lo Re? Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 433992
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 10:37

Grigio fiamma Fendi? Da quando in qua le fiamme sono... grigie? scratch

Boh, forse vi sono dei riflessi "rossastri". Ad esempio ho visto un "nero fiamma", appunto un nero con riflessi rossastri sotto il sol leone.

Comunque anche nel mio monitor la Granturismo si vede decisamente di colore marrone. Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 829643

MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 12:20

Krav ha scritto:
Grigio fiamma Fendi? Da quando in qua le fiamme sono... grigie? scratch

..........................
Comunque anche nel mio monitor la Granturismo si vede decisamente di colore marrone. Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 829643

Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 470642 Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 470642

Le fiamme grigie mi fanno davvero ridere.
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 14:18

Krav ha scritto:

Devi avere un monitor farlocco, perché è una GranCabrio Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 686444

(...e a quel paese mi ci mando da solo, non ti preoccupare Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte 499740)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte   Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte Icon_minitime1

Maserati Grancabrio Fendi a Francoforte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa