| Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i | |
|
+7ammiraglio66 mauroracing Angelo meteoman BigFoot Roberto AlbertoBiturboI 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
AlbertoBiturboI
| Titolo: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Gio 1 Set 2011 - 15:36 | |
| Salve a tutti, mi chiamo Alberto e ho una Biturbo i dell'87. Acquamarina metallizzato con interni in velluto blu. Vettura completa, originale, ma da sistemare di motore a causa delle guarnizioni della testa da cambiare e della lunga inattività. Anche se ho altri progetti in altre macchine, ho intenzione di sistemarla. Adesso che è asi non mi va proprio di venderla, cercherò almento di evitare il bagno di sangue... forse... Adesso cerco delle foto decenti, comunque vi avevo già spiegato tempo fa la vicenda... è stata diversi mesi ferma con quel problema alle head gasket... il livello nel vaso di espansione è calato, e un po' di refrigerante ha trovato una nuova sede dentro a qualche cilindro. Questa mi pare l'ipotesi più sensata... Comunque un ben ritrovati a tutti, piacere di condividere con voi la passione per queste auto, perchè anche se a volte fanno bestemmiare non poco, è importante avere una passione nella vita, o no? Alberto | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Gio 1 Set 2011 - 15:44 | |
| Ciao Alberto e benvenuto! Vedo che questo è il tuo primo post qui, come mai dici che già ci avevi spiegato il problema della tua auto? ________________________________________ | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Gio 1 Set 2011 - 15:47 | |
| Benvenuto fra noi! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
AlbertoBiturboI
| Titolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Gio 1 Set 2011 - 15:59 | |
| beh... perchè anni fa mi ero iscritto, poi non ho più seguito il forum e l'account è andato cancellato, credo. La macchina rimasta com'era ... e sinceramente mi sono stancato di vederla così, perchè si rovinerà sempre di più (caso mai non si fosse già rovinata del tutto) e poi le machine sono fatte per essere usate, anche poco, ma usate. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Gio 1 Set 2011 - 18:41 | |
| Bè, che dire, bentornato ! In bocca al lupo per la belva !!! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Ven 2 Set 2011 - 10:21 | |
| Ben ritrovato Nella vita le grandi passioni sono solo quelle " croce e delizia"!!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Ven 2 Set 2011 - 12:11 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Ven 2 Set 2011 - 13:37 | |
| | |
|
| |
AlbertoBiturboI
| |
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Lun 5 Set 2011 - 18:02 | |
| Ciao Alberto, benvenuto anche da parte mia e buon lavoro | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Mar 6 Set 2011 - 8:44 | |
| Alberto non scoraggiarti: in confronto a molte Biturbo che si trovano in vendita nel web, la tua auto è un gioiellino. Buon lavoro. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Mar 6 Set 2011 - 9:40 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Mar 6 Set 2011 - 9:58 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i | |
| |
|
| |
| Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i | |
|