| Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! | |
|
+5Claudio Dari8V Roberto BigFoot stefanozambon 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
stefanozambon
| Titolo: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 8:36 | |
| Buongiorno, mi rivolgo a Voi fortunati possessori di modelli Maserati per chiedervi un suggerimento.. un favore.. Il giorno 10 Dicembre 2011 mi Sposo (a San Pietro di Feletto in provincia di Treviso)... e vorrei che fosse un giorno unico e proprio per questo sogno di poter noleggiare e guidare fino al ricevimento una Maserati GranTurismo 4.2! C'è qualcuno che mi può aiutare indicandomi a chi potermi rivolgere? O meglio ancora.. c'è qualcuno disposto a noleggiare la sua GranTurismo 4.2 per quella mezza giornata? Confido in un Vostro Tridente aiuto! A presto Stefano | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 10:04 | |
| C'era un forumista che noleggiava una Maserati per matrimoni, ma credo una Quattroporte. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 10:19 | |
| Sei sicuro di quello che stai facendo? Ovviamente parlo del matrimonio e non di guidare una GranTurismo Credo che non sarà facile, sono tutti molto gelosi, anzi, possessivi, quando si parla della propria Maserati, era più facile se chiedevi una moglie a noleggio...penso che avresti avuto l'imbarazzo della scelta! ( si scherza neeee ) Benvenuto!! ________________________________________ | |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 10:41 | |
| | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 11:03 | |
| Caro Stefano, vedrai che la tua espressione non ci mettera' molto, dopo dicembre, a diventare da cosi' a cosi' . Naturalmente si scherza (fino ad un certro punto). Per il noleggio, c'era a Montebelluna la Venicerent che aveva una Granturismo nera/pelle rossa nella sua flotta a noleggio. Credo che ora si siano trasferiti a Bassano sotto un'altra denominazione. Ad ogni modo nei giornalini di annunci fotografici che trovi gratuitamente nei distributori (tipo AutoOK qui da noi) ci sono sempre pubblicita' di autonoleggi di lusso. | |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 11:33 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Caro Stefano, vedrai che la tua espressione non ci mettera' molto, dopo dicembre, a diventare da cosi' a cosi' .
Naturalmente si scherza (fino ad un certro punto).
Per il noleggio, c'era a Montebelluna la Venicerent che aveva una Granturismo nera/pelle rossa nella sua flotta a noleggio. Credo che ora si siano trasferiti a Bassano sotto un'altra denominazione. Ad ogni modo nei giornalini di annunci fotografici che trovi gratuitamente nei distributori (tipo AutoOK qui da noi) ci sono sempre pubblicita' di autonoleggi di lusso. Siete proprio forti!! Allora proverò ad indagare se trovo questo noleggio a Bassano! Magari.. se lo vedi sui volantini fammi un fischiooo!! Ciao e Grazie Stefano | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 12:06 | |
| I noleggi di auto da cerimonia hanno talvolta delle Quattroporte.
Difficile che abbiano delle GranTurismo.
Dovresti provare nei noleggi di auto sportive da weekend. Lì qualche GranTurismo c'è.
Bisognerebbe poi capire se ti interessa un noleggio con conducente che porti la sposa col padre in chiesa, oppure se la vuoi guidare tu.
Comunque potresti provare a rivolgerti eventualmente anche al concessionario di zona, Ferasin. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 13:25 | |
| | |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 13:43 | |
| - Claudio ha scritto:
- I noleggi di auto da cerimonia hanno talvolta delle Quattroporte.
Difficile che abbiano delle GranTurismo.
Dovresti provare nei noleggi di auto sportive da weekend. Lì qualche GranTurismo c'è.
Bisognerebbe poi capire se ti interessa un noleggio con conducente che porti la sposa col padre in chiesa, oppure se la vuoi guidare tu.
Comunque potresti provare a rivolgerti eventualmente anche al concessionario di zona, Ferasin. Ciao Claudio.. si si ho già provato a contattare Ferasin (ma niente da fare..) e sto provando anche con i noleggiatori di auto di lusso/sportive perchè come ho scritto nel post iniziale voglio noleggiarla e guidarla io la Granturismo quel giorno!! ..Se non che gusto c'è!! Ciao Ciao Stefano | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 13:56 | |
| se la vuoi guidare tu, l'unica via sono i noleggi di auto sportive.
tieni presente che normalmente non si accontentano di un "tozzo di pane"..., siamo dai 1000 € in su per una sola giornata | |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 14:01 | |
| - Claudio ha scritto:
- se la vuoi guidare tu, l'unica via sono i noleggi di auto sportive.
tieni presente che normalmente non si accontentano di un "tozzo di pane"..., siamo dai 1000 € in su per una sola giornata Si si lo so.. il problema più grande comunque sono trovarli che abbiano quella macchina.. per Ferrari, Lamborghini ne trovi quanti ne vuoi ma per la Granturismo è dura!! Ne avevo trovato uno che voleva appunto 1200 ma poi mi hanno scritto che hanno dovuto venderla!! | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 14:04 | |
| Provato a scrivere su google : noleggio Maserati GranTurismo???? Io ho provato per curiosità e mi sono venute subito 5 compagnie tra cui alcune te la portano in tutta Italia. I prezzi oscillano tra i 1.600 ai 3.500€ per tutto il week end. | |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 14:37 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- Provato a scrivere su google : noleggio Maserati GranTurismo????
Io ho provato per curiosità e mi sono venute subito 5 compagnie tra cui alcune te la portano in tutta Italia. I prezzi oscillano tra i 1.600 ai 3.500€ per tutto il week end. Si si.. l'ho fatto anch'io e sto aspettando risposte... anche perchè la vorrei di colore Nero! Grazie 1000 | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 14:48 | |
| - stefanozambon ha scritto:
- anche perchè la vorrei di colore Nero!
Colore interni? | |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 14:50 | |
|
Ultima modifica di stefanozambon il Lun 12 Set 2011 - 14:56 - modificato 5 volte. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 14:51 | |
| | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 14:54 | |
| http://www.luxeofitaly.it/noleggio-rent-hire/maserati/granturismo.htm
http://www.luckyrent.org/it/noleggio-maserati.html | |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 14:59 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- luxeofitaly
luckyrent il primo mi ha risposto così: Sono spiacente di informarla che nella data richiesta non ho disponibile la Maserati GT ma in alternativa posso offrirle i seguenti modelli: - Ferrari 458 Italia - Ferrari California - Lamborghini Gallargo LP 560-04ed il secondo così: la ringrazio per averci contattato. Purtroppo per il periodo richiesto non abbiamo disponibilità di auto. Cordiali saluti
| |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 15:09 | |
| Consolati, non è che abbiano proprio dei catorci in sostituzione... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 15:20 | |
| Maserati è un'auto particolare, da intenditori e da persone con un certo stile (mediamente)
E' normale che nelle pulsioni dell'italiano ci siano soprattutto Ferrari e Lamborghini, più scolpite nell'immaginario collettivo
spendere per spendere, chi si rivolge ai noleggi le predilige | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 16:02 | |
| Uhm molto piu' facile con una quattroporte.
Prova qua.....
http://www.powerservicenoleggi.it/dettaglio.php?par=1218155637_SC__PR_0218122250_PG_1
| |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 16:19 | |
| - masimase ha scritto:
- Uhm molto piu' facile con una quattroporte.
Prova qua.....
powerservicenoleggi.it
Si si.. Loro mi hanno dato la disponibilità.. però la tengo di scorta in quanto ce l'hanno solo di colore blu! ...dai facciamo un baratto: se mi prestate la Vs Granturismo.. vi offro un bel soggiorno in un Relais sulle colline del Prosecco! ..visitate il sito (proseccodimarca.com) e scegliete la Vostra sistemazione.. Fatta?? Ciao Ciao Stefano | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 18:39 | |
| ...beh! una California....qui mi uccidono lo so, ma matrimonio in California scapottata..... basta che non sia rossa ________________________________________ | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! Lun 12 Set 2011 - 18:42 | |
| ________________________________________ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! | |
| |
|
| |
| Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio! | |
|