Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniNoleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 10:52

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!

Andare in basso 
+5
Claudio
Dari8V
Roberto
BigFoot
stefanozambon
9 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanozambon

Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Empty
MessaggioTitolo: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 8:36

Buongiorno,

mi rivolgo a Voi fortunati possessori di modelli Maserati per chiedervi un suggerimento.. un favore..

Il giorno 10 Dicembre 2011 mi Sposo (a San Pietro di Feletto in
provincia di Treviso)... e vorrei che fosse un giorno unico e proprio
per questo sogno di poter noleggiare e guidare fino al ricevimento una
Maserati GranTurismo 4.2!

C'è qualcuno che mi può aiutare indicandomi a chi potermi rivolgere?

O meglio ancora.. c'è qualcuno disposto a noleggiare la sua GranTurismo 4.2 per quella mezza giornata?

Confido in un Vostro Tridente aiuto! Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  3b63d1616c5dfcf29f8a7a031aaa7cad

A presto

Stefano
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 10:04

C'era un forumista che noleggiava una Maserati per matrimoni, ma credo una Quattroporte.

AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 10:19

Sei sicuro di quello che stai facendo? Shocked Ovviamente parlo del matrimonio e non di guidare una GranTurismo Very Happy

Credo che non sarà facile, sono tutti molto gelosi, anzi, possessivi, quando si parla della propria Maserati, era più facile se chiedevi una moglie a noleggio...penso che avresti avuto l'imbarazzo della scelta!

( si scherza neeee )

Benvenuto!!

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 10:41

Roberto ha scritto:
Sei sicuro di quello che stai facendo? Shocked Ovviamente parlo del matrimonio e non di guidare una GranTurismo Very Happy

Credo che non sarà facile, sono tutti molto gelosi, anzi, possessivi, quando si parla della propria Maserati, era più facile se chiedevi una moglie a noleggio...penso che avresti avuto l'imbarazzo della scelta!

( si scherza neeee )

Benvenuto!!

Dai.. grande che ridere!!! Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  433992
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 11:03

Caro Stefano, vedrai che la tua espressione non ci mettera' molto, dopo dicembre, a diventare da cosi' Very Happy a cosi' Crying or Very sad.

Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  57613

Naturalmente si scherza (fino ad un certro punto). What a Face

Per il noleggio, c'era a Montebelluna la Venicerent che aveva una Granturismo nera/pelle rossa nella sua flotta a noleggio.
Credo che ora si siano trasferiti a Bassano sotto un'altra denominazione.
Ad ogni modo nei giornalini di annunci fotografici che trovi gratuitamente nei distributori (tipo AutoOK qui da noi) ci sono sempre pubblicita' di autonoleggi di lusso.
stefanozambon

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 11:33

Dari8V ha scritto:
Caro Stefano, vedrai che la tua espressione non ci mettera' molto, dopo dicembre, a diventare da cosi' Very Happy a cosi' Crying or Very sad.

Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  57613

Naturalmente si scherza (fino ad un certro punto). What a Face

Per il noleggio, c'era a Montebelluna la Venicerent che aveva una Granturismo nera/pelle rossa nella sua flotta a noleggio.
Credo che ora si siano trasferiti a Bassano sotto un'altra denominazione.
Ad ogni modo nei giornalini di annunci fotografici che trovi gratuitamente nei distributori (tipo AutoOK qui da noi) ci sono sempre pubblicita' di autonoleggi di lusso.

Siete proprio forti!! Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  645513

Allora proverò ad indagare se trovo questo noleggio a Bassano!

Magari.. se lo vedi sui volantini fammi un fischiooo!!

Ciao e Grazie Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  171566
Stefano
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 12:06

I noleggi di auto da cerimonia hanno talvolta delle Quattroporte.

Difficile che abbiano delle GranTurismo.

Dovresti provare nei noleggi di auto sportive da weekend. Lì qualche GranTurismo c'è.

Bisognerebbe poi capire se ti interessa un noleggio con conducente che porti la sposa col padre in chiesa, oppure se la vuoi guidare tu.

Comunque potresti provare a rivolgerti eventualmente anche al concessionario di zona, Ferasin.
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 13:25

Roberto ha scritto:

( si scherza neeee )

Benvenuto!!

foto già usata in un'altra occasione ma direi che qui ci stà a pennello!! :)

Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  27211_11
stefanozambon

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 13:43

Claudio ha scritto:
I noleggi di auto da cerimonia hanno talvolta delle Quattroporte.

Difficile che abbiano delle GranTurismo.

Dovresti provare nei noleggi di auto sportive da weekend. Lì qualche GranTurismo c'è.

Bisognerebbe poi capire se ti interessa un noleggio con conducente che porti la sposa col padre in chiesa, oppure se la vuoi guidare tu.

Comunque potresti provare a rivolgerti eventualmente anche al concessionario di zona, Ferasin.

Ciao Claudio..
si si ho già provato a contattare Ferasin (ma niente da fare..) e sto provando anche con i noleggiatori di auto di lusso/sportive perchè come ho scritto nel post iniziale voglio noleggiarla e guidarla io la Granturismo quel giorno!! ..Se non che gusto c'è!! Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  934336

Ciao Ciao
Stefano
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 13:56

se la vuoi guidare tu, l'unica via sono i noleggi di auto sportive.

tieni presente che normalmente non si accontentano di un "tozzo di pane"..., siamo dai 1000 € in su per una sola giornata
stefanozambon

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 14:01

Claudio ha scritto:
se la vuoi guidare tu, l'unica via sono i noleggi di auto sportive.

tieni presente che normalmente non si accontentano di un "tozzo di pane"..., siamo dai 1000 € in su per una sola giornata

Si si lo so.. il problema più grande comunque sono trovarli che abbiano quella macchina.. per Ferrari, Lamborghini ne trovi quanti ne vuoi ma per la Granturismo è dura!!
Ne avevo trovato uno che voleva appunto 1200 ma poi mi hanno scritto che hanno dovuto venderla!! Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  992702
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 14:04

Provato a scrivere su google : noleggio Maserati GranTurismo????
Io ho provato per curiosità e mi sono venute subito 5 compagnie tra cui alcune te la portano in tutta Italia.
I prezzi oscillano tra i 1.600 ai 3.500€ per tutto il week end.
stefanozambon

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 14:37

AndreaGhibliGT ha scritto:
Provato a scrivere su google : noleggio Maserati GranTurismo????
Io ho provato per curiosità e mi sono venute subito 5 compagnie tra cui alcune te la portano in tutta Italia.
I prezzi oscillano tra i 1.600 ai 3.500€ per tutto il week end.

Si si.. l'ho fatto anch'io e sto aspettando risposte... anche perchè la vorrei di colore Nero!

Grazie 1000
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 14:48

stefanozambon ha scritto:
anche perchè la vorrei di colore Nero!

Colore interni?
stefanozambon

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 14:50

anche perchè la vorrei di colore Nero!

Colore interni?

Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  934336 ..dai.. x gli interni non faccio il difficile.. Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  645513

...non dirmi che me l'hai trovata! affraid

Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  656451

...in cambio ti invito a fare una bella degustazione di Prosecco in cantina... visto che sono della zona e visto che la mia futura moglie appunto si occupa di questo (dacci un occhio quando hai tempo: proseccodimarca.com)

Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  656451

Ultima modifica di stefanozambon il Lun 12 Set 2011 - 14:56 - modificato 5 volte.
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 14:51

clown
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 14:54

http://www.luxeofitaly.it/noleggio-rent-hire/maserati/granturismo.htm

http://www.luckyrent.org/it/noleggio-maserati.html
stefanozambon

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 14:59

luxeofitaly

luckyrent

il primo mi ha risposto così:

Sono
spiacente di informarla che nella data richiesta non ho disponibile la
Maserati GT ma in alternativa posso offrirle i seguenti modelli:
- Ferrari 458 Italia
- Ferrari California
- Lamborghini Gallargo LP 560-04

ed il secondo così:

la ringrazio per averci contattato.
Purtroppo per il periodo richiesto non abbiamo disponibilità di auto.
Cordiali saluti

pale
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 15:09

Consolati, non è che abbiano proprio dei catorci in sostituzione... sticazzi
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 15:20

Maserati è un'auto particolare, da intenditori e da persone con un certo stile (mediamente)

E' normale che nelle pulsioni dell'italiano ci siano soprattutto Ferrari e Lamborghini, più scolpite nell'immaginario collettivo

spendere per spendere, chi si rivolge ai noleggi le predilige
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 16:02

Uhm molto piu' facile con una quattroporte.

Prova qua.....

http://www.powerservicenoleggi.it/dettaglio.php?par=1218155637_SC__PR_0218122250_PG_1

stefanozambon

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 16:19

masimase ha scritto:

Prova qua.....

powerservicenoleggi.it

Si si.. Loro mi hanno dato la disponibilità.. però la tengo di scorta in quanto ce l'hanno solo di colore blu! Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  645513

...dai facciamo un baratto: se mi prestate la Vs Granturismo.. vi offro un bel soggiorno in un Relais sulle colline del Prosecco! ..visitate il sito (proseccodimarca.com) e scegliete la Vostra sistemazione.. Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  656451 Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  656451

Fatta??

Ciao Ciao
Stefano
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 18:39

...beh! una California....qui mi uccidono lo so, ma matrimonio in California scapottata..... basta che non sia rossa

AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1Lun 12 Set 2011 - 18:42

masimase ha scritto:

Prova qua.....

powerservicenoleggi.it

Si si.. Loro mi hanno dato la disponibilità.. però la tengo di scorta in quanto ce l'hanno solo di colore blu! Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  645513

...dai facciamo un baratto: se mi prestate la Vs Granturismo.. vi offro un bel soggiorno in un Relais sulle colline del Prosecco! ..visitate il sito (proseccodimarca.com) e scegliete la Vostra sistemazione.. Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  656451 Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  656451

Fatta??

Ciao Ciao
Stefano

E' vero che qui dentro ci sono pochi Santi e molti bevitori....ma la vedo dura! :-)

MessaggioTitolo: Re: Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!    Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!  Icon_minitime1

Noleggio Maserati GranTurismo... per il mio Matrimonio!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco maserati ghibli per noleggio matrimonio
» 2024 Maserati GranTurismo vs The Cheapest GranTurismo You Can Buy
» Maserati GranTurismo MC Sportline.
» nuova Granturismo S: belva da pista o sportiva da cumenda?
» Maserati Granturismo S MC - US Review