| Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! | |
|
+14rocky pierpaolo leggeri pilota54 meteoman ammiraglio66 luisx900 simone88 fuoddi fritz287 mauroracing BigFoot Angelo Krav leafclover78 18 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
leafclover78
| Titolo: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Gio 22 Set 2011 - 15:09 | |
| Ciao a tutti ! Come qualche altro "member" di cui ho letto la presentazione, chiedo scuse se il mio Italiano non avra sempre una forma corretta. Come quest'altro membro sono francese anche se vivo in Italia da 4 anni, presto 5. Ma Parlare e un conto, e scrivere senza sbagli a volte e un altro conto. Questo forum e fanatastico e moltro bene strutturato devo dire La passione dei Motori a l'Italiana c'e l'ho da bambino ... e senza potter spiegarlo quasi sempre SOLO il Design delle vetture Italiane mi sono sempre piaciute. Pero Maserati, da cuando ho scoperto anni fa "La Merak" non ho pottuto fare a meno di diventare UN FAN. Ma non solo delle vetture ma di tutto il mondo Maserati, soria, anecdote, tempi di gloria, tempi duri.. in somma la Storia dell'azienda. Apprezzo e rispeto ogni modello del Tridente, con le cose positive e negative. L'unica cosa che mi manca e ... La Mas. Sono quindi, très heureux d'être parmis vous ! PS: Devo ancora capire come usare il tutto e meglio personalisare il profilo ... | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Gio 22 Set 2011 - 15:40 | |
| Benvenuto da parte mia, Leafclover78 Non preoccuparti per l'italiano, riesci a farti capire bene. Anche a me la Merak piace moltissimo, così come la grande maggioranza dei modelli Maserati, ed anche io sono appassionato della travagliata storia del Tridente. Per il tuo "profilo" vai sul portale, e a destra troverai la voce " mio profilo" dove potrai personalizzare quel che vuoi. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Gio 22 Set 2011 - 15:52 | |
| Benvenuto in RC2. Sono molto contento che un francese apprezzi un piccolo marchio italiano come quello Maserati. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Gio 22 Set 2011 - 16:04 | |
| Ciao Leaf,
Benvenuto a RC2 e grazie per aver accettato il mio "invito". Ti aspettiamo ad un incontro/pizzata/raduno presto :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
leafclover78
| Titolo: Ringrazio Gio 22 Set 2011 - 16:17 | |
| Grazie a tutti per l'accoglienza e a Big Foot in Particolare per l'invito ! thanks man! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Gio 22 Set 2011 - 16:55 | |
| benvenuto. la passione non conosce nazionalità nè dogane nè confini!! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Gio 22 Set 2011 - 17:10 | |
| Bienvenue!!! | |
|
| |
fuoddi
| |
| |
simone88
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Gio 22 Set 2011 - 18:33 | |
| | |
|
| |
luisx900
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Gio 22 Set 2011 - 18:45 | |
| benvunuto anche da parte mia! | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
meteoman
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Ven 23 Set 2011 - 10:58 | |
| e complimenti per la GranTurismo S (....o il sottotitolo dream vuol dire che per ora è solo un sogno? ). Benvenuto anche a Luisx900 (credo di non averglielo ancora dato). | |
|
| |
leafclover78
| Titolo: Grazie ancora della Bienvenue! Ven 23 Set 2011 - 14:45 | |
| C'e veramente un bel ambiente in questo portale. Ma devo precizzare che La GranTurismo s E al momento un Dream / sogno ... Ma guido Italiano ! anche se non che un Alfa (ma non e la 8c della mia cartella, quella era dell'ufficio )... Una Cosa é sicura : Non comprero mai tedesche ! Ne francese tra l'atro Invece se Domani Maserati dovesse rifare una Merak con il tipo di design dell'originale ... Giuro che vendo la casa e mi metto in affito se non riesco un altro modo ! | |
|
| |
pierpaolo leggeri
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Sab 24 Set 2011 - 19:12 | |
| | |
|
| |
rocky
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Dom 25 Set 2011 - 12:14 | |
| Ciao e benvenuto | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Dom 25 Set 2011 - 20:33 | |
| | |
|
| |
Sergio_222
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Dom 25 Set 2011 - 22:06 | |
| Bienvenue sur RC2 ! On devrait pouvoir se comprendre sans trop de difficultés... A bientôt ! | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Dom 25 Set 2011 - 22:08 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Mar 27 Set 2011 - 10:05 | |
| Ciao leafclover78, benvenuto in RC2 e grazie per la bella presentazione. Davide. P.S. La Merak è bellissima. | |
|
| |
leafclover78
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! Mar 27 Set 2011 - 11:06 | |
| L'esperto assoluto in queste cose è il nostro caro amico Dari8V ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! | |
| |
|
| |
| Profano (del Forum) contento di unirmi a voi! | |
|