Buongiorno a tutti, vivo a Zurigo ma vengo da Chicago dove ho vissuto negli ultimi anni. Sono un appassionato maseratista e socio del club USA fin dal 1992. In passato ho avuto Maserati Biturbo Si, 2.24V, Racing e Ghibli GT (quando vivevo a Londra, le macchine le compravo in Italia e me le portavo in UK, andavo in giro con le targhe italiane per non preoccuparmi degli autovelox britannici :-) ). Poi ho avuto una fase di Ferrari (F355 e 550 Maranello), finche' la crescita della famiglia con adesso due bambini mi ha "costretto" a ritornare sulle 4 posti. Non sopportando le Porsche ho pensato bene di tornare in Maserati, e ora ho importato dagli USA la mia Gransport del 2007 (scarichi Larini, centralina ottimizzata e altri lavori, per un totale di 450 cavalli circa... dovete vedere le faccie che fanno i Porsche GT3 quando li surclasso in ripresa). Negli ultimi 3 anni ho anche guidato una Granturismo S aziendale, grandissima macchina utilizzabile tutti i giorni (almeno negli USA, dove la benzina costa meta' che in Europa).
Quest'anno ho fatto anche 3000 Km sulla nuovissima MC Stradale, la migliore Maserati che ho mai guidato ma la mancanza dei posti posteriori e' una grave mancanza, va a finire che la posso usare solo per scampagnate con mio figlio maggiore. E per l'Europa la Maserati non intende omologarne una versione a 4 posti. Peccato.