| Nuovo | |
|
+10luisx900 Shiva Claudio Krav leafclover78 Davide Giuriato fuoddi fritz287 aaapiero taaleele 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
taaleele
| Titolo: Nuovo Ven 14 Ott 2011 - 14:38 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e sono di Milano, precisamente nella provincia sud-ovest. Sono sempre stato un possessore di auto classiche, Bmw,Mercedes,Volvo, berline o berlinone niente sportivi Suv o sportive in genere. Quest'anno mio figlio mi manda una mail mentre ero in ferie con la foto di una vettura con la didascalia "questa va bene per te" !! La guardo....una maserati....porca miseria è bella ma due porte....italiana ...no no non mi piace, tanto più che ero abituato ad una mercedes s500 confortevolissima. Insomma mi faccio convincere ad andare a vederla ...bella sì ma vorrei provarla ! La volevo usata,fresca ma usata, non sapevo come mi sarei trovato. Mi sottopongono una maserati granturismo 4.2 di tre anni, molto bello il colore e l'interno, la provo e la mia delusione è venuta a galla subito alla prima accelerazione....troppo seduta ... provo allora una 4.7 automatica S ....si meglio ma non era il motore che volevo. Andiamo 200 km più ad ovest dove un rivenditore di auto aveva una granturismo S con cambio F1 elettroattuato....la provo ....è scattato l'innamoramento.....sensazionale la cattiveria del motore e delle cambiate in paddle...bello il colore,bella tutta....comprata !!!! Ora a 1 mese di proprietà, benchè l'abbia presa solo come giocattolo per i week end, non riesco a scendere da quel bel sedile !!! | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Nuovo Ven 14 Ott 2011 - 14:47 | |
| complimenti e benvenuto! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Ven 14 Ott 2011 - 15:29 | |
| Caro Mauro, complimenti vivissimi per la tua macchina... attualmente, potendo, non avrei il minimo dubbio e sceglierei proprio una "S" con cambio elettroattuato. Già solo per il sound fa battere il cuore più di qualsiasi altra Benvenuto fra noi Hai magari qualche foto da farci vedere? | |
|
| |
taaleele
| Titolo: Re: Nuovo Ven 14 Ott 2011 - 17:27 | |
| Grazie atutti !! fritz le foto devo ancora farle poim sicuramente le posterò | |
|
| |
fuoddi
| |
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Ven 14 Ott 2011 - 17:54 | |
| Ciao Mauro, benvenuto in Reparto Corse 2 e grazie per la bella presentazione. Davide. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
leafclover78
| Titolo: COMMMPLIMETI! Ven 14 Ott 2011 - 18:02 | |
| Eh gia ... un test Drive di Una GTs e poi non c'é niente da fare... o la si compra o si soffre Scusa ma non ho capito se l'hai preso totalmente nuova o con qualche Km. In caso, e anche se il rivenditore e Ufficiale Maserati ti conviene far presente a Maserati che sei il nuovo proprietario cosi per qualsiasi cosa sarai associato alla vettura ! In Ogni Caso complimenti et Bienvenue! | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Ven 14 Ott 2011 - 18:06 | |
| Capperi, certo che le "belinone" che hai avuto dovevano essere belle scattanti, se hai trovato la 4.2 "seduta". Oppure si va ad avvalorare la mia tesi secondo la quale il motore maranelliano è un po' "fiacchetto". Comunque benvenuto tra noi e complimenti anche da parte mia per l'ottimo acquisto, un'auto alla quale, diciamolo, nessuna tedesca si avvicina per fascino ed eleganza. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Ven 14 Ott 2011 - 18:19 | |
| - Krav ha scritto:
- Capperi, certo che le "belinone" che hai avuto
Ehm, Giorgio, speriamo che taaleele non abbia origine genovesi... | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Ven 14 Ott 2011 - 18:24 | |
| Urka m'è saltata una "r"! Ahem... intendevo "berlinone" ovviamente... hai fatto bene a farmelo notare Claudio, non vorrei mai far preoccupare un utente appena iscritto... ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
leafclover78
| Titolo: ... Ven 14 Ott 2011 - 18:53 | |
| | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Nuovo Ven 14 Ott 2011 - 18:58 | |
| Ciao Mauro, complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum aspettiamo altre sensazioni al volante della tua splendida Maserati. | |
|
| |
luisx900
| Titolo: Re: Nuovo Sab 15 Ott 2011 - 0:29 | |
| benvenuto anche da parte mia!! | |
|
| |
ettor9
| Titolo: Re: Nuovo Sab 15 Ott 2011 - 0:35 | |
| Benvenuto nel migliore forum de maserati! - Krav ha scritto:
- Capperi, certo che le "belinone" che hai avuto dovevano essere belle scattanti, se hai trovato la 4.2 "seduta".
Quoto. | |
|
| |
meteoman
| |
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Nuovo Sab 15 Ott 2011 - 21:44 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo Sab 15 Ott 2011 - 21:46 | |
| Benvenuto! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo | |
| |
|
| |
| Nuovo | |
|