| Ciao a tutti ! | |
|
+18alan86 masimase BigFoot emiliano fritz287 pilota54 Claudio Eaglep ammiraglio66 gallo enrico AdiGhibli AndreaGhibliGT Shiva meteoman randa fuoddi Krav awohlmann 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
awohlmann
| Titolo: Ciao a tutti ! Dom 4 Dic 2011 - 14:08 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Alfredo, sono Austriaco e abito vicino a Vienna. Studio l'Italiano da 2 anni, ma non parlo l'Italiano molto bene. Scusete se non parlo correttamente. Mi fa piacere, se voi mi correggeste. Possiedo una bella 3500GT Vignale spyder, anno 1960. Ho comprato la macchina 4 anni fa in Australia. Ho restaurato completamente e ho finito il restauro in Agosto questo anno. Il primo giro era il Raduno Internationale Maserati a Seefeld/Austria in settembre. Era un meeting molto bello. Mi fa molto piacere andare in una spyder con la mia campagna. Alfredo | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Dom 4 Dic 2011 - 14:42 | |
| Benvenuto da parte mia Alfredo Non preoccuparti per l'italiano, ti fai capire benissimo, complimenti. Doverosi complimenti anche per la splendida 3500GT Spyder Vignale, una della Maserati più apprezzate di tutti i tempi. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
fuoddi
| |
| |
randa
| |
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Dom 4 Dic 2011 - 15:55 | |
| Benvenuto !!! Vettura stupenda !!! | |
|
| |
Shiva
| |
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Dom 4 Dic 2011 - 17:47 | |
| Macchina Bellissima. Complimenti Alfredo e benvenuto tra noi. | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Lun 5 Dic 2011 - 10:41 | |
| Benvenuto!!!! la tua auto è un sogno ad occhi aperti, veramente stupenda complimenti!!! | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Lun 5 Dic 2011 - 18:51 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Lun 5 Dic 2011 - 21:39 | |
| | |
|
| |
Eaglep
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 8 Dic 2011 - 17:48 | |
| Splendida! E complimenti per l'italiano | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 8 Dic 2011 - 20:49 | |
| Io questa macchina l'ho già vista... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 8 Dic 2011 - 21:57 | |
| Benvenuto Alfredo! Complimenti per la tua splendida Maserati (e per il tuo ottimo italiano). | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 2:54 | |
| Aus Meidling...?! Des freit mi oba Herzlich Willkommen bei uns und ein riesengroßes Kompliment für dein Auto - ein wahres Prachtexemplar. Ich bin öfters in Wien; es wäre schön, sich mal auf einen Kaffee zu treffen Bis bald! | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 8:59 | |
| Ja ja mein fritz. | |
|
| |
emiliano
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 17:43 | |
| La tua auto è splendida e....... magari parlassi l'inglese come tu parli l'italiano, complimenti.- | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 17:50 | |
| Wilkommen ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
awohlmann
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 19:21 | |
| - Claudio ha scritto:
- Io questa macchina l'ho già vista...
Claudio, hai trovato questa foto sul internet ? Hai trovato altre foto ? Questa foto abbiamo fatto durante il raduno internationale maserati a Seefeld in Austria. Sullo sfondo si vede le montagne tirolese. La macchina blu è di un ragazzo di Milano ben curata di Candini. La destra è la mia Vignale. Se possiedi altre foto dimmi dove posso trovare. Cerco tutte le foto delle maserati 3500GT Vignale. Alfredo | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 19:23 | |
| Ok Alfredo, penso di conoscere il ragazzo di Milano proprietario di quell'auto.
Gli chiedo se ha altre foto e vedo se riesco a mandartele.
ciao
Claudio ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 19:24 | |
| | |
|
| |
awohlmann
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 19:47 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Aus Meidling...?! Des freit mi oba
Herzlich Willkommen bei uns und ein riesengroßes Kompliment für dein Auto - ein wahres Prachtexemplar.
Ich bin öfters in Wien; es wäre schön, sich mal auf einen Kaffee zu treffen
Bis bald! Salve Fritz, Grazie . Non scrivo il tedesco, perché questo è un forum italiano dove si parla l'italiano (per me più difficile) ma io non voglio essere scortese. No, non sono di Meidling, sono di Mödling, una città circa 20 kilometri a sud a Vienna. Quando vieni a Vienna, mi mandi una email. Sono contenta che tu venga a trovarmi qua a Vienna. A presto Alfredo | |
|
| |
awohlmann
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 20:07 | |
| - Claudio ha scritto:
- Ok Alfredo, penso di conoscere il ragazzo di Milano proprietario di quell'auto.
Gli chiedo se ha altre foto e vedo se riesco a mandartele.
ciao
Claudio Grazie ! | |
|
| |
randa
| |
| |
masimase
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Ven 9 Dic 2011 - 23:45 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Sab 10 Dic 2011 - 0:16 | |
| Diciamo che nel sistema feudale milanese in cui tale Re Randelardo è il feudatario, io ho il grado di valvassore. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Sab 10 Dic 2011 - 0:22 | |
| Obbedienza e lealta'..... Barbaranda approfittane!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Sab 10 Dic 2011 - 0:26 | |
| Alfredo, a parte gli scherzi (qui ci prendiamo un pò tutti in giro...).
Il ragazzo di Milano di cui parlavi sono ovviamente io. Io e te ci siamo conosciuti appunto a Seefeld.
Le foto me le ha mandate un altro austriaco, Holger, e se mi dai un indirizzo email te le mando.
Mi fa molto piacere che qui sul forum sia arrivata un'altra 3500 GT Vignale SPyder, ora ne abbiamo ben tre iscritte. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti ! | |
|