|
| salve a tutti da giancarlo,, | |
|
+15mikinoise Krav Giancarlo224 emiliano pilota54 Davide Giuriato BigFoot aaapiero Shiva StefanoGT Angelo giton meteoman fuoddi giancarlo pac 19 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
giancarlo pac
| Titolo: salve a tutti da giancarlo,, Mer 2 Mag 2012 - 21:11 | |
| salve a tutti sono un appassionato di motori d'epoca e non .Mi piace osservare lo sviluppo dell'industria automobilistica a livello generale anche nel reparto delle competizioni di formula uno ,sono uno studente di ingegneria meccanica a perugia ,mi chiamo giancarlo e da poco ho comparato una maserati biturbo anno 1983 a carburatori sono rimasto emozionato nel sentire il sound dei turbocompressori ,sono curioso di apprendere qualsiasi segreto su questa fantastica auto da veri esperti come voi siete,....
Ultima modifica di giancarlo pac il Mer 2 Mag 2012 - 21:59 - modificato 1 volta. | |
| | | fuoddi
| Titolo: Re: salve a tutti da giancarlo,, Mer 2 Mag 2012 - 21:12 | |
| ciao Giancarlo !! benvenuto !!! complimenti x la "malattia" | |
| | | meteoman
| Titolo: Re: salve a tutti da giancarlo,, Mer 2 Mag 2012 - 21:55 | |
| Benvenuto !!! | |
| | | giton
| Titolo: Re: salve a tutti da giancarlo,, Gio 3 Mag 2012 - 0:18 | |
| ciao ,benvenuto ,perugia era una citta bellissima com'é adesso | |
| | | Angelo
| Titolo: Re: salve a tutti da giancarlo,, Gio 3 Mag 2012 - 8:52 | |
| - giancarlo pac ha scritto:
- ... apprendere qualsiasi segreto su questa fantastica auto da veri esperti come voi siete,....
Grazie per gli "esperti" e benvenuto in RC2 | |
| | | StefanoGT
| Titolo: Re: salve a tutti da giancarlo,, Gio 3 Mag 2012 - 10:22 | |
| Benvenuto!! Metti qualche foto della tua Biturbo!! | |
| | | Shiva
| Titolo: Re: salve a tutti da giancarlo,, Gio 3 Mag 2012 - 11:30 | |
| Giancarlo,benvenuto a te e alla tua Biturbo.Ha un solo carburatore per l'appunto un Weber 36.Appena puoi facci sapere le tue sensazioni e qualche foto. | |
| | | aaapiero