| ciao a tutti... | |
|
+4meteoman giton BigFoot killaz 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
killaz
| Titolo: ciao a tutti... Lun 21 Mag 2012 - 20:20 | |
| ciao a tutti, mi chiamo luca ho 18 anni e vi scrivo da lecce. Io e mio padre amanti delle auto sportive e lussuose (io amo anche il tuning ma quello fatto bene e non le zingarate), e da un po di tempo ci siamo messi alla ricerca di una bella 3200gt e finalmente dopo circa 3 mesi di ricerca abbiamo trovato un offerta unica...3200 gt nero 15000 km cinghie rotte di una persona anziana, indovinate il prezzo! comunque mi farò qualcosa di grande per tutti i maseratisti per ora non vi anticipo niente ma torneremo in argomento...per ora vi saluto!
CIAO!!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti... Lun 21 Mag 2012 - 20:26 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: ciao a tutti... Lun 21 Mag 2012 - 20:33 | |
| ciao e benvenuto,,se le cinghie rotte sono quelle dei pantaloni va bene ,altrimenti stai molto molto attento. | |
|
| |
killaz
| Titolo: Re: ciao a tutti... Lun 21 Mag 2012 - 20:40 | |
| ovviamente ho preso la briga di aprire il motore prima dell' acquisto...ho solo 18 anni ma mi sono capitati gia 7 BiTurbo sotto le mani :) | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: ciao a tutti... Lun 21 Mag 2012 - 20:58 | |
| attento ......a chiamare biturbo la 3200 ,oggi sono state scritte decine di pagine sull'argomento , comunque la mia era una battuta,un tentativo di saluto ironico | |
|
| |
killaz
| Titolo: Re: ciao a tutti... Lun 21 Mag 2012 - 21:09 | |
| ma certo, non preoccuparti la 3200 ha "solo" 2 cilindri in più....si "solo"! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: ciao a tutti... Lun 21 Mag 2012 - 22:31 | |
| Benvenuto ! Si, il motore della 3200GT è un Biturbo con due cilindri in più, ma pur sempre Bi-Turbo no ? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti... Lun 21 Mag 2012 - 22:37 | |
| Ciao Killaz, potresti nel tuo profilo indicare correttamente la tua provincia invece di mettere locuzioni di fantasia? Più che altro per non creare una moda che ci faccia diventare un libro di poesie... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
killaz
| Titolo: Re: ciao a tutti... Lun 21 Mag 2012 - 22:53 | |
| - Claudio ha scritto:
- Ciao Killaz, potresti nel tuo profilo indicare correttamente la tua provincia invece di mettere locuzioni di fantasia?
Più che altro per non creare una moda che ci faccia diventare un libro di poesie... nessuna fantasia! basta scrivere su google firenze del sud e ti si apre un mondo... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti... Lun 21 Mag 2012 - 23:24 | |
| Si, non lo discuto (tra l'altro ci sono stato più volte), ma vorremmo evitare anche i soprannomi, Inoltre dai una letta anche al decalogo regolamento del forum che trovi sul portale: in partciolare bisognerebbe evitare di citare integralmente il post immediatamente precedente. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: ciao a tutti... Mar 22 Mag 2012 - 15:32 | |
| benvenuto e non fare arrabbiare il Presidentissimo | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti... Mer 23 Mag 2012 - 11:55 | |
| Benvenuto Luca , il rispetto delle regole del forum (e a maggior ragione quando ci si presenta ) , sono un buon biglietto da visita. Se seguissi i consigli di Claudio faresti cosa gradita. Ciao e buon divertimento con la 3200GT! Davide. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: ciao a tutti... Mer 23 Mag 2012 - 14:05 | |
| ciao segui i consgli chi vuol essere ascoltato ascolti | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: ciao a tutti... Mer 23 Mag 2012 - 14:19 | |
| Ho corretto la provincia.
Killaz, penso che nel campo " La mia Maserati" potresti mettere 3200 a questo punto ________________________________________ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti... | |
| |
|
| |
| ciao a tutti... | |
|