Andrea M®
| Titolo: Saluti! Ven 3 Ago 2012 - 18:10 | |
| Uso la "sottocategoria" presentazione solo per mandarvi un saluto e per scusarmi della mia prolungata assenza da questi schermi, ma come qualcuno di voi sa mi è stata ritirata la patente per un bel po' di tempo e quindi venire anche qui a farmi del male rifacendomi venire in mente di continuo la mia adorata 4.24v non sarebbe stato bello per me... Ora che ho di nuovo la patente in mano mi sento molto più di buonumore e pronto a partecipare (per quanto possibile) più attivamente a questo bellissimo forum. Insomma, un saluto a tutti, e buone vacanze per chi ci va | |
|
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Saluti! Ven 3 Ago 2012 - 18:22 | |
| Grande Andrea! bentornato tra noi. Non ti preoccupare, ormai conosco più gente a cui è stata ritirata la patente o che ha quasi esaurito i punti, che gente con patenti immacolate. L'unico che resiste tra noi e BigFoot, non beve, non passa con il rosso, si ferma sempre agli stop e non sorpassa se non consentito... un autista modello potresti pensare... ed invece no! Ha il vizio di guidare ad altissime velocità e intanto riprendere con la telecamera le ragazzine in short e minigonna al lato della strada, prima o poi o lo becca la stradale o la moglie e non so quale delle due sia peggio! ________________________________________ | |
|
Andrea M®
| Titolo: Re: Saluti! Sab 4 Ago 2012 - 10:47 | |
| AHHAHAAHHA Grazie del bentornato Roberto! Sono contento di essere in buona compagnia allora Ora ho una patente nuova bellissima, finalmente il calvario è finito! | |
|
giton
| Titolo: Re: Saluti! Sab 4 Ago 2012 - 14:31 | |
| immagino la tua felicitá é risaputo che non c'é meglio che perdere qualcosa per apprezzaene il valore incorniciane una copia e scrivi il solito ,......non correre pensa a me....... meravigliosa sardegna l'ho girata tutta in bici | |
|
pilota54 MODERATORE
| |