| Mi presento: Ghiblista sfegatato. | |
|
+11AndreaGhibliGT Marcello pilota54 Dari8V -Pongo- Ghibligt BigFoot ammiraglio66 mikinoise meteoman emmegi 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
emmegi
| Titolo: Mi presento: Ghiblista sfegatato. Lun 24 Set 2012 - 22:49 | |
| Un ciao a tutti! Dopo almeno due anni dall' iscrizione al forum, mi sono deciso e mi presento! Non sono un timido, anzi, è che già passo 10-12 ore al giorno davanti al Mac x lavoro, quindi dopocena ho sempre seguito con estremo piacere da "spettatore" il vostro forum, leggendo velocemente i vari argomenti. Ma bando alle ciance e parliamo di cose interessanti: Sono un felice possessore di una Ghibli Gt del '95 acquistata nel 2006. Amore incondizionato e totale! Mia moglie dice che se le dedicassi metà delle attenzioni che dedico al Ghiblino sarebbe una donna felice! Scherzi a parte il più contento è mio figlioletto, quando andiamo via noi due da soli, più "sbrego" e più si diverte. L' altra bimba è ancora piccola (18 mesi), ma tempo al tempo.... Un saluto e sroby e al Gallo che conosco personalmente, e che mi hanno fatto capire (con sommo dispiacere della mogliettina) che di pazzi maseratisti come me ce n'è a bizzeffe, quindi posso ritenermi NORMALEEEE!!!! hahahahahaha | |
|
| |
meteoman
| |
| |
mikinoise
| |
| |
ammiraglio66
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Mi presento: Ghiblista sfegatato. Mar 25 Set 2012 - 10:05 | |
| Benvenuto tra noi ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ghibligt
| Titolo: Re: Mi presento: Ghiblista sfegatato. Mar 25 Set 2012 - 11:24 | |
| Bienvenido.Mi mujer opina igual que la tuya
salutos | |
|
| |
-Pongo-
| Titolo: Re: Mi presento: Ghiblista sfegatato. Mar 25 Set 2012 - 13:49 | |
| | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Mi presento: Ghiblista sfegatato. Mar 25 Set 2012 - 13:55 | |
| Un altro Ghiblista Veneto!?
Che colore è la tua? | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Mi presento: Ghiblista sfegatato. Mar 25 Set 2012 - 13:55 | |
| Benvenuto "collega"! Però, 2 anni senza scrivere, come hai resistito? | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Mi presento: Ghiblista sfegatato. Mar 25 Set 2012 - 13:59 | |
| Ciao e Benvenuto anche da parte mia | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Mi presento: Ghiblista sfegatato. Mar 25 Set 2012 - 22:53 | |
| Benvenuto e complimenti per la Ghibli!!!!! Un po meno per le brutte compagnie che frequenti!!!!! (sroby e gallo) | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Mi presento: Ghiblista sfegatato. Mer 26 Set 2012 - 14:06 | |
| Gente normale? Non ditemi che sono normale che mi offendete!!! Benvenuto nell'anormalità!!!! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Mi presento: Ghiblista sfegatato. Gio 27 Set 2012 - 9:51 | |
| Ciao emmegi, grazie per la presentazione e benvenuto anche da parte mia nel forum di RC2 - emmegi ha scritto:
Un saluto e sroby e al Gallo che conosco personalmente, e che mi hanno fatto capire (con sommo dispiacere della mogliettina) che di pazzi maseratisti come me ce n'è a bizzeffe, quindi posso ritenermi NORMALEEEE!!!! hahahahahaha Guarda, prendendo Enrico come esempio, vinci facile, dato che di normale il Gallo ha gran poco ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Mi presento: Ghiblista sfegatato. Gio 27 Set 2012 - 11:20 | |
| Benvenuto a bordo! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Mi presento: Ghiblista sfegatato. Gio 27 Set 2012 - 12:22 | |
| benvenuto a te e alla tua ghibli!! | |
|
| |