Il prezzo, davvero allettante, è causato dall'attuale crisi, dal modello che è passato di moda e dal chilometraggio elevato.
La macchina ha però un bellissimo abbinamento di colori.
Per quanto riguarda il fisco, oggi questo tipo di auto espone non poco ad un interessamento riguardo alle tue vicende, ma tutto dipende dal reddito che dichiari e da quanto hai "da nascondere". Se dichiari un reddito annuo inferiore ai 30.000 €, forse è meglio che lasci stare, perchè, nonostante il prezzo basso di acquisto, diventerebbe difficile giustificarne la manutenzione. Lo so che è un sistema del caxxo, ma è così.
La manutenzione è costosa: su questa vettura preparati a frequenti rifacimenti della frizione, perchè i cambiocorsa del 2002 sono agli albori, e visto il chilometraggio anche della sostituzione, prima o poi, della catena di distribuzione.
La vera nota dolente della vettura sono i consumi: circa 5 km/l senza nemmeno tirare troppo.
Infine una cosa importantissima: accertati del corretto funzionamento del meccanismo elettroidraulico di apertura della capote, perchè una sua eventuale sostituzione costa più o meno quanto tu pagheresti per l'intera macchina
________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]